PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

No, basta re-importarla (scaricando ed importando quella nuova che ho appena messo online, ovviamente)
:)

ciao viper182...gran lavoro....complimenti...ho dato uno sguardo alle squadre cleassiche straniere che prevedi di caricare....ho visto che fra tutte non c'è l Arsenal di bergkamp ed henry....hai in previsione di lavorarci col tuo team?...premetto che non saprei come aiutarti al momento....se hai bisogno magari mi puoi spiegare iprocedimenti e vedere se ne sono capace e se ho la possibilità compatibilmente con il tempo libero che mi resta potrei provare....non ho mai fatto un lavoro del genere quindi non so neanche cosa serva come strumenti tecnici---ciao

• Mi piace
Reazioni: viper182
ciao viper182...gran lavoro....complimenti...ho dato uno sguardo alle squadre cleassiche straniere che prevedi di caricare....ho visto che fra tutte non c'è l Arsenal di bergkamp ed henry....hai in previsione di lavorarci col tuo team?...premetto che non saprei come aiutarti al momento....se hai bisogno magari mi puoi spiegare iprocedimenti e vedere se ne sono capace e se ho la possibilità compatibilmente con il tempo libero che mi resta potrei provare....non ho mai fatto un lavoro del genere quindi non so neanche cosa serva come strumenti tecnici---ciao
Mi spiace, per i prossimi mesi non e' previsto quell'Arsenal ... ma mai dire mai

CURIOSITA': ma ... nessuno ha provato le squadre SUPERSTARS EUROPA E SUD AMERICA pubblicate ieri ?

Mi aspettavo un botto di feedback, viste le rose di 32 campioni assoluti, l'accuratezza dei valori di @deus84 , la bellezza dei kit di dei loghi del 'sarto' @Armandrillo e le sueverse ore spese da parte mia per fare tutti i volti ...

Ciao viper sono favolose le squadre Europa e sud America,anche i volti forse tranne ronaldinho che è da migliorare,a proposito uscirà un file con tutte le squadre insieme senza essere costretti a metterne una alla volta? Grazie ancora per queste opere d'arte....! :)

Robaldinho e' uno dei tre che non ho fatto io (solo per motivi di tempo .. ma faro' anche quei tre).

Ciao viper sono favolose le squadre Europa e sud America,anche i volti forse tranne ronaldinho che è da migliorare,a proposito uscirà un file con tutte le squadre insieme senza essere costretti a metterne una alla volta? Grazie ancora per queste opere d'arte....! :)
Si, piu' avanti faremo dei Pack (tipo quello per le nazionali 86-88), MA per sostituire TUTTE LE squadre di una lega fake (es PEU, serie B italiana, spagnola ecc) con le ns squadre classiche.

A dirla tutta, era proprio quella l'idea originale ... poi ho "ceduto" alle pressioni sull'aver prima le squadre.

Ultima modifica:
Viper, consiglieresti una sezione idonea per chiedere la creazione di un kit ??? poi una volta terminata ve la giro qualora voleste giocare con il Pescara

Viper, consiglieresti una sezione idonea per chiedere la creazione di un kit ??? poi una volta terminata ve la giro qualora voleste giocare con il Pescara

Secondo me la discussione corretta e' quella che trovi cliccando qui.

NOTA: Alla prima pagina di quella discussione trovi anche un PARZIALE indice di quelle già realizzate ...

Secondo me la discussione corretta e' quella che trovi cliccando qui.

NOTA: Alla prima pagina di quella discussione trovi anche un PARZIALE indice di quelle già realizzate ...

Viper ti ringrazio tanto, se sempre trai più disponibil, appena termino la squadra te la giro se ti va di giocare con Immobile, Verratti ed Insigne

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2