Viper siete a buon punto .... 80%?
La situazione attuale è molto buona.
CARICAMENTI SQUADRE PES2016 -> PES2017
Attualmente tutte le squadre del Pack 2 e del Pack 3 sono state caricate su PS4 dai caricatori ... e del Pack 4 ne mancano 5/6 su 10 (stimo che per fine della prossima settimana saran state tutte caricate).
REVISIONE:
Le squadre del Pack 2 sono da oggi in fase di
CONTROLLO DI CONGRUITÀ.
A differenza di quanto abbiamo fatto con le nazionali 86-88 (il Pack 1), NON faremo piu' uscire squadre non sottoposte al controllo di congruità ... pertanto le squadre che rilasceremo, a livello di i valori di giocatori e squadra, saran mooolto piu' realistiche.
Per sapere quanto occorrerà affinché l'ottimo
@deus84 finisca il controllo di congruità per le 23 squadre del Pack 2 ... posso solo dire che ci vuole ESATTAMENTE il tempo che ci vuole ...
Può essere una settimana o meno ... dai primi di settembre lavoriamo senza sosta a questo progetto ... ma teniamo tutti presente che abbiamo un lavoro, famiglie e impegni a cui far fronte, pertanto ... più che dirvi da 1 a 2 settimane non posso fare ... e sarebbe già un ottimo risultato.
... posso però dirvi che oltre alle 23 squadre del Pack 2 cercheremo di rilasciare nella medesima occasione anche il Pack SS (SuperStars), che comprende due squadre - che sovrascrivono le squadre "Classic" di PES - con i giocatori più forti dal dopoguerra ad oggi, di EUROPA e SUD AMERICA, su idea e realizzazione di
@deus84 , della quale pian piano stan definendosi anche i volti editati con cura, come potete vedere dai post precedenti.
Spero d'esser stato esauriente nella risposta.
...
PS: Per ogni squadra che i caricatori (che ringrazio SEMPRE di cuore) inseriscono a mano su PES2017 e poi mi mandano, io devo prima registrare i video con tutti i valori da PES2016 (circa 2-3 ore di lavoro), caricare tali video su YouTube/DailyMotion (circa 10-12 ore di upload, se nessun video fallisce il caricamento), e solo poi devo preparare una comunicazione scritta riassuntiva generale con tutti gli altri dati di caricamento squadra (su quale squadra andare a sovrascrivere, come gestire eventuali giocatori in piu' o in meno, dove ho postato le immagini relative, ecc) per i caricatori, i quali nel giro di qualche giorno provvedono.
Ci tenevo gia' da un po' a spiegare questo iter per darvi una idea PARZIALE del lavoro che stiamo portando avanti da più di un mese.