PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

hungria-1954-2.png

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team
Certo che non aver messo nelle squadre storiche il Vicenza di Paolo Rossi che insegno' il calcio in tutta Italia nel 77-78 e il Vicenza di Guidolin vincitrice della Coppa Italia nel 1997 mi lascia alquanto perplesso e deluso!!!!!!!

Certo che non aver messo nelle squadre storiche il Vicenza di Paolo Rossi che insegno' il calcio in tutta Italia nel 77-78 e il Vicenza di Guidolin vincitrice della Coppa Italia nel 1997 mi lascia alquanto perplesso e deluso!!!!!!!
Allora:

1) VICENZA: come ho scritto diverse volte, per ora non vado indietro con le squadre a prima del 1980-81.
E SE e QUANDO lo faro', ci sono almeno 5 squadre che vanno create prima, solo in Italia, per importanza e palmares.

2) ALTRO: vista la totale mancanza di rispetto nel tuo porti con questo post ... rispetto dell'ENORME mole di lavoro che in circa 10 persone stanno portando avanti ogni giorno solo per passione e buona volonta', il Vicenza di Guidolin (che pure era in finale per occupare uno degli ultimi 4 slot per club anni 90-2000) NON verra' creato.

Per la tua perplessità e amarezza pero' ci sono buone notizie: te li crei da solo e ci giochi.
:)

Sottolineo infine che il nostro caricare le squadre che in anni ho creato NON implica automaticamente il condividerle con tutti: lo facciamo solo per amore del calcio storico e di Pes ... MA vincoli non ne abbiamo.
E di sicuro non li abbiamo con chi non aiuta ma si pone come hai fatto tu.

... solitamente non uso questi toni, ma quando viene a mancare il rispetto verso il lavoro mio ... ma soprattutto il lavoro di utenti che si mettono a disposizione gratuitamente e per ORE del loro tempo (per il caricamento delle squadre, per la creazione di kit e loghi sempre migliori, per la verifica e correzione a livello storico di valori ruoli e tattiche, ecc) ... il tutto solo per il divertimento di tutti (senno' queste squadre ce le terremmo fra noi) ... allora NON posso passarci sopra.

Spero d'essere stato chiaro con te e con tutti quelli che via messaggio privato si permettono di mandarmi "ordinativi".
:)

Gentili e cortesi richieste saranno valutate e, se possibile, accontentate (come in molti sanno nel forum).
Altrimenti ignorate, nella migliore delle ipotesi.

salve , grande lavoro ma.....come si caricano i dati ? sono negato al pc (-: mi rendo conto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88