PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

PES2016-gamescom-Squad-Kit_1438752430.png

CABANAXBOX COLLAR TEMPLATE

Allegati

• Captura.JPG
    Captura.JPG
    95.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Captura2.JPG
    Captura2.JPG
    194.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • Users  Angel  Desktop  vWeH8fq.jpg
    Users Angel Desktop vWeH8fq.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 4
ma un fo classic al posto della jleague lo fate?invece di mettere immagini che nessuno sa come scaricare per inserirle in pes 17 almeno risp per favore?

Hello, any Possibility of someone making this kit? (

liverpool European Kit 2006)

Allegati

• liverpool-home-football-shirt-2005-2006-s_3200_1.jpg
    liverpool-home-football-shirt-2005-2006-s_3200_1.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • euro2005-06.jpg
    euro2005-06.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • 05-6-esocks-rep.jpg
    05-6-esocks-rep.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 1
  • $_57 (3).JPG
    $_57 (3).JPG
    59.1 KB · Visualizzazioni: 1
Primo non è il modo corretto di chiedere le cose.
In secondo luogo, se hai davvero letto, avrai capito di cosa tratta il topic.
perche per caso sono stato offensivo non mi sembra e il topic ho capito benissimo di cosa si tratta ma se non mettete i link per scaricare mi spieghi a che serve?

"Dammeli tu" [cit] non esiste in nessun mondo conosciuto.
Offensivo no, pretenzioso si.
Cosa inaccettabile per la buona convivenza su una community.

Per finire, rispetto troppo il lavoro di @viper182 per continuare questa diatriba.
Solo un appunto: se scrivi: "a cosa serve?" sei irrispettoso del creatore del Topic, altra cosa inaccettabile per la buona convivenza :)

Buona continuazione.

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
@Tosco46, sono super incasinato per preparare le ultime cose per la pubblciazione entro stasera/domani delle prime12 (ITALIA e BRASILE aggiornati compresi) nazionali storiche, per risponderti nel dettaglio.

Comunque sia ci provo, e mi ritaglio 3 minuti (anche perchè mi si incrociano gliocchi :) ) per darti due dritte, in rispsota alle tue richieste.

COME SCARICARE E IMPORTARE LE MAGLIE

Per scaricarle i kit devi semplicemente cliccarci sopra, e quando ti appaiono ingranditi, cliccare il pulsante destro del mouse e scegliere la voce:"Salva immagine con nome".

Per importarle poi nella PS4 in PES, basta che metti le divise che hai salvato col metodo di due righe fa (il "Salva con nome) in una cartella chiamata "WEPES", dentro ad una pennetta USB, che va poi collegata alla PS4.

Fatto questo, vai nel menù di modifica, e trovi la voce "Importa immagini", poi "Importa Divise"_ lì scegli la pennetta USB colelgata, scegli le immagini che vuoi importare, e poi squadra per squadra nel sottomenù Divise" di ogni squadra,le applichi (è semplice, vedrai).

TOPIC/DISCUSSIONE
In questa discussione veri artisti digitali come il buon @Armandrillo creano emettono gratuitamente a disposizione kit splkendidi, perlopiù storici.

Detto questo, onde stemperare i toni e chiarire eventuali malintesi:

A) Qui niente è dovuto ... se nessuno risponde ad una tua domanda in breve tempo (o mai), può anche non essere maleducazione ... è un forum, non uno sportello informazioni.
:)
Tuttavia a quanto ho potuto vedere, se chiesta gentilemnte una cosa, solitamente una risposta prima o poi la si ottiene.

B) Credo che quello che il buon o@Armandrill intendesse dire all'inizio del vs.."confronto" (mi correggerà se sbaglio) fosse che le info che chiedi tu (e che ti ho scritto quisopra) sono scritte in circa 24.567 posti su intenrnet ... anche in italiano. Quindi magari cercare in modo autonomo (... magari prima di innervosirti per una risposta che non arrivava celermente ..) poteva essre una buona idea.
E comunque scrivere che "se rispondiamo invece di fare questo o quello", non sia stato il massimo.
;)

Detto questo, buon divertimento con i kit di questo sito ... ne apprezzerai certamente l'altissima qualità.

CREAZIONE SQUADRESTORICHE / CAMPIONATI STORICI

Solo un ultimo appunto circa la tua richiesta di avere un campionato 99/00 al posto della lega fake asiatica ...
Hai una vaghissima idea di quanto tempo e lavoro ci voglia per fare quello che chiedi tu ?

Io che ho circa 50-60 squadre storiche pronte su PES2016 (costruite in anni di ricerche, e ricpoiate e migliorate pazientemente a mano da solo di PES in PES, anno dopo anno), con l'aiuto di grandissimi appassionati utenti di questo forum, in 15 gg ne abbiamo caricate circa 20.
20.

Lavorando incessantemente in ogni momento del nostro tempo libero, da quando è uscito PES, 15 giorni fa.
Senza contare poi l'enorme lavoro di chi ha creato le divise storiche (fra cui lo stesso @Armandrillo ... ma anche @maxrovida, @SirPeppe, @vitagora, e molti altri) .. piccole opere d'arte, a mio modesto parere), di chi ha sistemato i loghi storici, e di chi si è reso utile in 1-000 altri modi ... senza chiedere nulla in cambio, nè tantomeno essere pagato.

Qui siamo tutti per passione e gratuitamente ... volontariamente ... collaboriamo.
Nessuno esige.
Nessuno usa il tono che hai usato tu nel post.

Detto questo, per quanto mi riguarda ogni appassionato di PES e calcio storico qui è ilbenvenuto ... Soprattuto se si mette a disposizione per aiutare, chiedendo cortesemente.

Buon divertimento con le squadre storiche che pubblico spero già stasera, e nelle prossime settimane ... come forse avrai visto nel tabello principale, sono taaante ... e diverse comprendono anche il periodo storico da te indicato.

Se vuoi aiutare a caricarle come ti ho scritto nel messaggio privato (mandato prima di leggere questi post), il tuo aiuto sarà solo apprezzato ( e da tutti, mi sento di aggiungere, credo non sbagliando), te lo posso garantire.

Viper182

Ah, ringrazio @Armandrillo perle belle parole sul mio operato ... non ho ancora dimsotrato molto, ma posso assicurare a tutti che da settimane stiamo lavorando indefessamente per dare nei tempi più celeri possibili squadre storiche di qualità.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88