PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
... si ci sono tutti (e non, su x giù ;) ).

Perché non ti riscarichi il mio Milan, semplicemente ?

PS: i volti me li sono fatti io da zero.

L'avevo scaricate, ma purtroppo mi ha modificato anche le rose di qualche squadra della serie B (io invece le ho messe al posto delle sud America e inventate) allora ho dovuto riniziare tutto da capo
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
L'avevo scaricate, ma purtroppo mi ha modificato anche le rose di qualche squadra della serie B (io invece le ho messe al posto delle sud America e inventate) allora ho dovuto riniziare tutto da capo
1 Scaricala sulla squadra che vuoi sovrascrivere. (ti servira' dopo questo passaggio)
2 Riscarica la squadra di B che ti aveva inizialmente modificato. (tutto torna normale, fatta eccezione per la squadra del sud america che ha il logo e maglie del milan classico).
3 Riscarica il milan classico sulla squadra di B. (non sono pazzo)
4 Copia i giocatori del milan classico ,appena scaricato sulla B, nella squadra sudamericana con il logo e maglie del milan (che hai gia' scaricato al punto 1).
5 Riscarica la squadra di B.
Morale :
Ora hai La B esatta, il milan di sacchi in sudamerica senza danni.
Tempo totale dell'operazione? 10 minuti.
io sto facendo cosi' per tutte le squadre di viper, sovrascrivendo le altre europa e peu (si sono pazzo)
 
  • Like
Reactions: viper182 e Nico1806

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Una domanda per gli esperti di tattica (@deus84 @viper182 o chiunque)
Sto creando il torino 90-93 , qualcuno mi potrebbe dire come giocava? ho visto vari video e letto qualcosa.
mi pare giocasse con il 5311 con M. Vazquez come trq dietro Casagrande. ma non mi torna l'utilizzo di alcuni giocatori a centrocampo... a meno che non era un 5 2 2 1 con M.vasquez e Lentini dietro casagrande.
Chi mi illumina?
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
1 Scaricala sulla squadra che vuoi sovrascrivere. (ti servira' dopo questo passaggio)
2 Riscarica la squadra di B che ti aveva inizialmente modificato. (tutto torna normale, fatta eccezione per la squadra del sud america che ha il logo e maglie del milan classico).
3 Riscarica il milan classico sulla squadra di B. (non sono pazzo)
4 Copia i giocatori del milan classico ,appena scaricato sulla B, nella squadra sudamericana con il logo e maglie del milan (che hai gia' scaricato al punto 1).
5 Riscarica la squadra di B.
Morale :
Ora hai La B esatta, il milan di sacchi in sudamerica senza danni.
Tempo totale dell'operazione? 10 minuti.
io sto facendo cosi' per tutte le squadre di viper, sovrascrivendo le altre europa e peu (si sono pazzo)

grazie per la dritta
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Una domanda per gli esperti di tattica (@deus84 @viper182 o chiunque)
Sto creando il torino 90-93 , qualcuno mi potrebbe dire come giocava? ho visto vari video e letto qualcosa.
mi pare giocasse con il 5311 con M. Vazquez come trq dietro Casagrande. ma non mi torna l'utilizzo di alcuni giocatori a centrocampo... a meno che non era un 5 2 2 1 con M.vasquez e Lentini dietro casagrande.
Chi mi illumina?
Lo faccio io fra 1-2 settimane, con rosa da 32 giocatori, e tutto il solito pacchetto (finire originali, schemi ecc).
:)
... se porti pazienza, l'ho già pronto al 65%.
:)
 
  • Like
Reactions: granatamax81

fatman150862

Pulcini
23 Febbraio 2016
24
7
3
please can someone create kits from 2005-06, these are newcastle,fulham,tottenham,wigan,portsmouth,middlesbrough,west brom,westham and sunderland
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Lo faccio io fra 1-2 settimane, con rosa da 32 giocatori, e tutto il solito pacchetto (finire originali, schemi ecc).
:)
... se porti pazienza, l'ho già pronto al 65%.
:)
Ok, grazie.
Allora vorrei cimentarmi con l'inter della vittoria nella finale di uefa stagione 93 /94...(sempre che non sia in programma a breve)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ok, grazie.
Allora vorrei cimentarmi con l'inter della vittoria nella finale di uefa stagione 93 /94...(sempre che non sia in programma a breve)
Se intendi quella con Sammer e Fontolan, no, a breve non ho in programma di realizzarla ... cmq dovresti avere il 99% dei giocatori pronti, facendo il copia-base dalle mie squadre ... :)
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Se intendi quella con Sammer e Fontolan, no, a breve non ho in programma di realizzarla ... cmq dovresti avere il 99% dei giocatori pronti, facendo il copia-base dalle mie squadre ... :)
si si:D:D

Per la verita' ci sono un sacco di squadre che si potrebbero costruire con le tue.
Tra l'altro in questo modo ci si rende conto come gruppi di giocatori di una squadra siano stati acquistati nel tempo da una seconda.
 

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando info sulla stella rossa di Belgrado (dicamo tutte le formazioni tra l'88 e il 92), e con mia sorpresa ho scoperto di essere già iscritto. Vedo che @viper182 stà facendo un gran lavoro,complimenti.
Visto che ci sono 60 pagine mi potresti dire se ci sono info su questa squadra?
So che sono dati per PS e io lavoro su pc,quindi ci sarebbero problemi di compatibilità,ma ci sono anche per PS3?
Inoltre sul forum Evoweb Rasuna sta perfezionando il suo programma (Platter) che è un convertitore di OF, e utilizzando i giusti tools si possono copiare totalmente le tattiche in hexedeting.
Per ora Platter supporta solo OF xbox360 ma a breve implementerà anche la PS3, mentre i codici di XBOX One e PS4 sono ancora lokkati purtroppo.Quindi sono speranzoso che in futuro si possano condividere dati tra le piattaforme
Inoltre sto facendo una mia MOD personale ad una patch per PC a cui sto dando parecchia importanza alla tattica e ai ruoli dei giocatori, se qualcuno è interessato e se mi dite se posso e dove postare la condivido volentieri.
Grazie
 
Ultima modifica:

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
anche informazioni tattiche pure e singole sono ben accette o video con le stats dei giocatori.
Cmq se ho capito bene le tue sono tutte squadre esportate?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando info sulla stella rossa di Belgrado (dicamo tutte le formazioni tra l'88 e il 92), e con mia sorpresa ho scoperto di essere già iscritto. Vedo che @viper182 stà facendo un gran lavoro,complimenti.
Visto che ci sono 60 pagine mi potresti dire se ci sono info su questa squadra?
So che sono dati per PS e io lavoro su pc,quindi ci sarebbero problemi di compatibilità,ma ci sono anche per PS3?
Inoltre sul forum Evoweb Rasuna sta perfezionando il suo programma (Platter) che è un convertitore di OF, e utilizzando i giusti tools si possono copiare totalmente le tattiche in hexedeting.
Per ora Platter supporta solo OF xbox360 ma a breve implementerà anche la PS3, mentre i codici di XBOX One e PS4 sono ancora lokkati purtroppo.Quindi sono speranzoso che in futuro si possano condividere dati tra le piattaforme
Inoltre sto facendo una mia MOD personale ad una patch per PC a cui sto dando parecchia importanza alla tattica e ai ruoli dei giocatori, se qualcuno è interessato e se mi dite se posso e dove postare la condivido volentieri.
Grazie
Ciao, la Stella Rossa 88-92 la puoi scaricare gratuitamente nella prima pagina. :)

... è disponibile unicamente la versione per PS4, mi spiace.
 
  • Like
Reactions: kilay

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze