Pes 2016 PMF - Discussioni Generali -

Comunque secondo me è buggato o ha problemi pure il base. Anche col base spesso capita che carichi poco e la da lunga. Bo. Sarà che forse sono io che inizio a vedere nero dappertutto....

Grazie mille di tutti i consigli che mi hai dato. So già che cambia tutto, perchè è impensabile poter costruire azioni tutte di prima alla velocità della luce, scambi uno due e tiri di prima tutto di seguito. Infatti provai su myclub senza restrizione di filtro e presi 10 gol in due partite segnandone uno (che per me valeva più di una vittoria :cool:), ma il ritmo di gioco è troppo euforico e soprattutto se ti pressano costantemente non hai il tempo di ragionare, indirizzare e caricare bene il passaggio! Ho poi provato a cercare un avversario coi miei stessi settaggi ma niente, non mi trova nessuno. Questo vorrà dire che su myclub dovrò giocare per forza in assistito? Per il resto, stasera dopo la champions provo qualche partita di divisioni online con i filtri, vediamo un pò. Sono convinto che se trovo gente che gioca la palla con oculatezza usciranno fuori belle partite, così come ho letto qui sul forum :) sui tiri invece cosa mi consigli? se devo angolare il tiro a destra devo inclinare verso destra la levetta e viceversa per angolarlo a sinistra? Ho visto che tirando usciva fuori un bersaglio alla porta, è normale? :D

Ovviamente per le altre impostazioni, poi ci penserò quando avrò imparato bene passaggi e tiri :)
PS: più tardi ti aggiungo così se ci becchiamo ci facciamo una partit, ti va bene? :D
PPS: riguardo ai passaggi buggati, io credevo fossero normali ma difficili, meglio così, speriamo in un fix quanto prima :D

alt , stai usando il tiro avanzato , devi mettere :

passaggi liv NO
filtrante base (l'avanzato è buggato)
e TIRO MANUALE (l'avanzato è na cagata , e siccome il mirino si muove solo dentro la porta è da ritenere un comando assistito)

alt , stai usando il tiro avanzato , devi mettere :

passaggi liv NO
filtrante base (l'avanzato è buggato)
e TIRO MANUALE (l'avanzato è na cagata , e siccome il mirino si muove solo dentro la porta è da ritenere un comando assistito)
ah ecco spiegato il problema :D ok, e per angolare il tiro come si fa? altra cosa, quale sarebbe la differenza di utilizzo tra passaggio manuale e filtrante base? io col passaggio manuale ormai non uso quasi più il triangolo, se non per abitudine. :)

Comunque secondo me è buggato o ha problemi pure il base. Anche col base spesso capita che carichi poco e la da lunga. Bo. Sarà che forse sono io che inizio a vedere nero dappertutto....

sai cos'è , siccome con X ci devi andare pesante , la troppa differenza con triangolo ti fa andare pesante pure sul filtrante ..........come se ti faccio alzare un peso di 5 kili prima per 10 volte e subito dopo uno di mezzo chilo , quello di mezzo chili lo sgrizzi :D :D

Ah tutto può essere, ma non credo sia questo il caso. Anche perchè la X è proprio buggata. Così come il tiro. Non è questione di darci pesante. Online ogni tanto e principalmente sui colpi di prima si blocca il caricamento, se vuoi farlo aumentare devi ridare l'input. Non devi semplicemente caricare di più. Si blocca proprio :(

ah ecco spiegato il problema :D ok, e per angolare il tiro come si fa? altra cosa, quale sarebbe la differenza di utilizzo tra passaggio manuale e filtrante base? io col passaggio manuale ormai non uso quasi più il triangolo, se non per abitudine. :)

quando metti NO ai passaggi , si intendono tutti i passaggi ( X , cerchio e triangolo) , dunque il filtrante base è manuale quando i passaggi sono settati su LIV NO.

il filtrante base rispetto a X è più sensibile e rapido nell esecuizione oltre a far andare la palla un pò più veloce .

per tirare devi semplicemente mirare dove vuoi , ti ripeto , attiva gli indicatori visivi e premi L2 , ti apparirà una freccetta che ti indica la direzione dei passaggi e dei tiri , cosi inixzialmente ti dai una regolata.

anzi fai così , prendi un pezzettino di carta e mettilo su L2 in modo che rimane premuto , così hai la freccetta sempre attiva ;) , sui passaggi non tanto , ma sui tiri aiuta tantissimo

Ah tutto può essere, ma non credo sia questo il caso. Anche perchè la X è proprio buggata. Così come il tiro. Non è questione di darci pesante. Online ogni tanto e principalmente sui colpi di prima si blocca il caricamento, se vuoi farlo aumentare devi ridare l'input. Non devi semplicemente caricare di più. Si blocca proprio :(

a me non succede , ma ormai sono sicuro che è un bug che va a seconda del lag e della connessione del momento , per questo non è una cosa sempre uguale

L unico bug notato con il base ė lo stesso che faceva il filtrante avanzato l anno scorso cioe che se lo fai veloce di prima, manda la palla indietro al posto di darla avanti

Ahahaha no non credo di adottare tattiche così vili :P Grazie comunque, vi terrò aggiornati ( e vi aggiungerò, accettate se volete :) ) e come giustamente alcuni dicono, buon divertimento con pes ( spesso mettersi in gioco, applicarsi e migliorarsi è sinonimo non solo di sfida ma anche di divertimento)

hahahahha , se voi vi divertite con un comando buggato che passi da una parte e la dà dall'altra....beati voi :D
la prossima lamentela quale sarà..
che non vanno bene le squadre max 3 stelle.....
ci sono tornei e tornei...
ognuno lo organizza come meglio crede....non ti ci entra nella testa...
anche a me farebbe comodo il comando compagni assistito ma per il torneo lo userò manuale....non è la fine del mondo....

hahahahha , se voi vi divertite con un comando buggato che passi da una parte e la dà dall'altra....beati voi :D
alessio ma se a te non sta bene non partecipare, nessuno ti obbliga, chi organizza decide, ci mette del suo tempo, ti ripeto se a te non sta bene non partecipare, ma basta con questa diatriba , ogni post tuo parla del filtrante buggato. L'abbiamo capito. In ogni caso peace and love!!!!!!!!!

tu dici di fare un doppio colpo alla X ? non male provo .
sara' voluto o buggato ?

tu dici di fare un doppio colpo alla X ? non male provo .
sara' voluto o buggato ?

Si, quando il caricamento si blocca molto e ripigi il tasto e riprende. Il problema è che ci vuole una rapidità di riflessi incredibile. Ed inoltre il fatto che questo problema a volte cè e a volte non c'è non ti fa acquisire la manualità necessaria...

bel gioco. purtroppo in alcuni frangenti si nota tutta la sua vetustità. Faccio un esempio pratico: passaggio in direzione opposta al corpo, parte l' animazione del passaggio e per fare in modo che la palla vada nella direzione da me indicata trapassa lo stinco del giocatore.

un' altra cosa un po' irreale è che se un giocatore ha l' abilità RABONA ogni 5 passaggi 1 lo fa con la rabona anche quando è inutile...però da vedere è uno spettacolo...sopratutto i cross.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox