Grazie mille di tutti i consigli che mi hai dato. So già che cambia tutto, perchè è impensabile poter costruire azioni tutte di prima alla velocità della luce, scambi uno due e tiri di prima tutto di seguito. Infatti provai su myclub senza restrizione di filtro e presi 10 gol in due partite segnandone uno (che per me valeva più di una vittoria), ma il ritmo di gioco è troppo euforico e soprattutto se ti pressano costantemente non hai il tempo di ragionare, indirizzare e caricare bene il passaggio! Ho poi provato a cercare un avversario coi miei stessi settaggi ma niente, non mi trova nessuno. Questo vorrà dire che su myclub dovrò giocare per forza in assistito? Per il resto, stasera dopo la champions provo qualche partita di divisioni online con i filtri, vediamo un pò. Sono convinto che se trovo gente che gioca la palla con oculatezza usciranno fuori belle partite, così come ho letto qui sul forum
sui tiri invece cosa mi consigli? se devo angolare il tiro a destra devo inclinare verso destra la levetta e viceversa per angolarlo a sinistra? Ho visto che tirando usciva fuori un bersaglio alla porta, è normale?
Ovviamente per le altre impostazioni, poi ci penserò quando avrò imparato bene passaggi e tiri
PS: più tardi ti aggiungo così se ci becchiamo ci facciamo una partit, ti va bene?
PPS: riguardo ai passaggi buggati, io credevo fossero normali ma difficili, meglio così, speriamo in un fix quanto prima![]()
hahahahha , se voi vi divertite con un comando buggato che passi da una parte e la dà dall'altra....beati voi![]()
ah ecco spiegato il problemaalt , stai usando il tiro avanzato , devi mettere :
passaggi liv NO
filtrante base (l'avanzato è buggato)
e TIRO MANUALE (l'avanzato è na cagata , e siccome il mirino si muove solo dentro la porta è da ritenere un comando assistito)
Comunque secondo me è buggato o ha problemi pure il base. Anche col base spesso capita che carichi poco e la da lunga. Bo. Sarà che forse sono io che inizio a vedere nero dappertutto....
ah ecco spiegato il problemaok, e per angolare il tiro come si fa? altra cosa, quale sarebbe la differenza di utilizzo tra passaggio manuale e filtrante base? io col passaggio manuale ormai non uso quasi più il triangolo, se non per abitudine.
![]()
Ah tutto può essere, ma non credo sia questo il caso. Anche perchè la X è proprio buggata. Così come il tiro. Non è questione di darci pesante. Online ogni tanto e principalmente sui colpi di prima si blocca il caricamento, se vuoi farlo aumentare devi ridare l'input. Non devi semplicemente caricare di più. Si blocca proprio![]()
anzi fai così , prendi un pezzettino di carta e mettilo su L2 in modo che rimane premuto , così hai la freccetta sempre attiva, sui passaggi non tanto , ma sui tiri aiuta tantissimo
...della serie : ti piace vincere facile...pepepepepepè...
![]()
L unico bug notato con il base ė lo stesso che faceva il filtrante avanzato l anno scorso cioe che se lo fai veloce di prima, manda la palla indietro al posto di darla avantiComunque secondo me è buggato o ha problemi pure il base. Anche col base spesso capita che carichi poco e la da lunga. Bo. Sarà che forse sono io che inizio a vedere nero dappertutto....
la prossima lamentela quale sarà..hahahahha , se voi vi divertite con un comando buggato che passi da una parte e la dà dall'altra....beati voi![]()
alessio ma se a te non sta bene non partecipare, nessuno ti obbliga, chi organizza decide, ci mette del suo tempo, ti ripeto se a te non sta bene non partecipare, ma basta con questa diatriba , ogni post tuo parla del filtrante buggato. L'abbiamo capito. In ogni caso peace and love!!!!!!!!!hahahahha , se voi vi divertite con un comando buggato che passi da una parte e la dà dall'altra....beati voi![]()
tu dici di fare un doppio colpo alla X ? non male provo .Ah tutto può essere, ma non credo sia questo il caso. Anche perchè la X è proprio buggata. Così come il tiro. Non è questione di darci pesante. Online ogni tanto e principalmente sui colpi di prima si blocca il caricamento, se vuoi farlo aumentare devi ridare l'input. Non devi semplicemente caricare di più. Si blocca proprio![]()
confermo divisione manual squadre decentino ma credimi che non mi escono solo big a me?!?!?!? per questo mi sembra strano
tu dici di fare un doppio colpo alla X ? non male provo .
sara' voluto o buggato ?