PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah, già. Perchè a questo punto non inserire anche il tasto per saltare con la palla alla Holly e Benji??
Perchè deve essere automatico il saltello per evitare le scivolate? Perchè KONAMI??? :D
beh Neuer tra poco sembra Benji, quindi perché no?:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Perchè loro le fanno bene le cose... :D

A parte gli scherzi, non c'è dubbio che loro le fanno bene le cose,eccetto il gameplay.
Preghiamo che KONAMI non prenda mai spunto dal gameplay di Fifa, ma che vada avanti per la sua strada guardando al suo passato e innovando per il futuro.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah vabbe,fifa 15 era buggato per colpa dei portieri che non reagivano nei gol dalla distanza
l'unica volta che ho giocato a fifa 15 ho segnato con schweinsteiger da 50 e passa metri e neuer è rimasto immobile... poi i miei amici fifari dicono che a pes segni da centrocampoo_O
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Perchè loro le fanno bene le cose... :D
Fifa 15 è stato un disastro su next gen, su quello anche io sono d'accordo,ma se vediamo fino a fifa 13 14 e la versione old gen del 15,era tutto ben bilanciato,mentre konami nel 13 aveva un sacco di cose,nel 14 ne ha tolte alcune,sostituendone con troppe,ci mancava solo il tasto per controllare il pallone di interno ed esterno,mentre in pes 2015 hanno tolto troppe cose e ogni anno c'è sempre qualcosa di buggato,pallonetti,tiri a giro, bicicletta,servirebbe mettere una varietà di comandi maggiore(al massimo senza i passaggi fatti apposta con una giocata di mezzo di fifa,inutili) e sarebbe almeno ancora più manuale,visto che comunque noi giochiamo manual,ovviamente se devono aggiungere combinazioni di tasti,senza farli buggati,sennò meglio se rimangono così...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Secondo me in tanti non hanno chiaro di cosa si parla diamogli un'idea
questo ovvio che è eccessivo....cmq io che sono stato un discreto giocatore a livello provinciale come molti..faccio colpi dello scorpione con grande facilità e precisione...in partita presi anche una traversa piena di scorpione da più di una 30ina di metri...eppure non ho il dribbling o la tecnica di messi....dico solo questo xké ha ragione chi si lamenta e dice che in pes ci sono poche conclusione acrobatiche...è pur sempre un videogioco...ovvio non voglio arrivare ai livelli della concorrenza, ma come ci riesco io misero tapino non vedo xké molti calciatori professionisti non possano farle....ps:la volta che ho voluto esagerare ho provato una rovesciata su auto alzata..risultato: lussazione che dopo 4 anni mi tormenta ancora...ihihihihii che bigolo che so stat...
Aloa
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
prova a giocare con 1 tacca...rispetto a due tacche sui passaggi e sui filtranti cambia poco...devi dosare il giusto la potenza soprattutto per i passaggi /filtranti lunghi di 10-20-30 metri...però trovi una maggiore libertà che ti rende maggiormente protagonista....fidati prova...te lo dice un mostro ;)
Aloa

Mo che c'entrano le tacche?

Se parlo di eccesso di automatismo.

Precedentemente ho detto che il mio discorso si basa al di la di ste benedette rovesciate.

Anche se ribadisco ci sono combinazioni allucinanti per finte impossibili e poi ci stupiamo se ci fosse qualche tiro personalizzato?

Si accettano cose assurde, e ci si stupisce a voler essere io a decidere se stoppare la palla con R2? Bhooooo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma solo io riesco a fare le rovesciate quando voglio? giocando manual mi riescono ancora pi raramente ma ho capito che per fare una rovesciata devi dare la palla un po' più indietro (lo faccio con il filtrante alto) così il giocatore, se ha l'abilità finalizzazione acrobatica, esegue una rovesciata e a volte mi è capitato che il giocatore in tuffo (per prenderla di testa) prenda la palla con i piedi anche se poi non è riuscito a segnare
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
questo ovvio che è eccessivo....cmq io che sono stato un discreto giocatore a livello provinciale come molti..faccio colpi dello scorpione con grande facilità e precisione...in partita presi anche una traversa piena di scorpione da più di una 30ina di metri...eppure non ho il dribbling o la tecnica di messi....dico solo questo xké ha ragione chi si lamenta e dice che in pes ci sono poche conclusione acrobatiche...è pur sempre un videogioco...ovvio non voglio arrivare ai livelli della concorrenza, ma come ci riesco io misero tapino non vedo xké molti calciatori professionisti non possano farle....ps:la volta che ho voluto esagerare ho provato una rovesciata su auto alzata..risultato: lussazione che dopo 4 anni mi tormenta ancora...ihihihihii che bigolo che so stat...
Aloa
Ah vabbè se per questo pure io,che gioco ogni tanto a calcio con i miei amici,sono molto basso per fare il portiere,ma diciamo che mi piace proteggere i pali,riesco a fare bellissime parate e spesso mi capita di dover salvare dei palloni sulla linea e mi capita di fare delle rovesciate per salvare il pallone...


P.s. Io essendo abituato a cadere so come atterrare senza farmi male,anche nelle rovesciate o cadute a caso..
 
Ultima modifica:

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Mo che c'entrano le tacche?

Se parlo di eccesso di automatismo.

Precedentemente ho detto che il mio discorso si basa al di la di ste benedette rovesciate.

Anche se ribadisco ci sono combinazioni allucinanti per finte impossibili e poi ci stupiamo se ci fosse qualche tiro personalizzato?

Si accettano cose assurde, e ci si stupisce a voler essere io a decidere se stoppare la palla con R2? Bhooooo

ma infatti non c'entra niente...chi ha detto centrasse qualcosa....è un caloroso consiglio che ti do se giochi con due tacche...io stesso ho sempre giocato con due tacche ma con solo 1 in meno mi si è aperto mezzo mondo...prova.. ;)
Aloa
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
gioca con 0 e ti si aprirà anche l'altra metà;)

ahah ho scritto apposta mezzo mondo xké ero certo che qualche manualista avrebbe scritto che con zero tacche....haha come hai scritto tu...
cmq concordo con te Sas anche giocando ad 1 tacca quelle poche volte che il mio giocatore ha fatto una rovesciata è xké la palla gli era arrivata un po' dietro l'ho notata anchio sta cosa....
che mostroni !!
;)
Aloa
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma infatti non c'entra niente...chi ha detto centrasse qualcosa....è un caloroso consiglio che ti do se giochi con due tacche...io stesso ho sempre giocato con due tacche ma con solo 1 in meno mi si è aperto mezzo mondo...prova.. ;)
Aloa
Io gioco con una tacca di default,ma di solito uso i passaggi manuali usando l2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi io non ho messo il video perché konami deve prendere spunto dalla concorrenza, o perché è giusto che ci sia il tasto o no?!?)??? L'ho messo semplicemente perché purtroppo il rovescio della medaglia c'è sempre, sicuramente anche quando i programmatori EA hanno pensato a inserire il tasto per l'acrobazia, non pensavano certo che qualcuno si facesse certe telenovele con il pad in mano!!!
E non dico neanche che sia sbagliato il concetto, (anche se di mio preferisco il sistema, che abbiamo sempre avuto) ma purtroppo ha ragione chi dice che sarebbe come mettere un fucile in mano a un bambino, rendetevi conto quando siamo nello stesso calderone dell'online, poi a che tipo di mess dobbiamo cominciarci ad abituare perché comunque sarebbe una cosa da bilanciare non facile, in più andrebbe a intaccare quel sottilissimo filo che c'è ancora fra manual e assistito!
provate per un attimo a immaginare la differenza di goduria con un tiro che per ora viene fatto con r2 tra un man e ass, inserendo il pulsante avverrà la stessa identica cosa per quanto riguarda i colpi chiamiamoli in acrobazia
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ahah ho scritto apposta mezzo mondo xké ero certo che qualche manualista avrebbe scritto che con zero tacche....haha come hai scritto tu...
cmq concordo con te Sas anche giocando ad 1 tacca quelle poche volte che il mio giocatore ha fatto una rovesciata è xké la palla gli era arrivata un po' dietro l'ho notata anchio sta cosa....
che mostroni !!
;)
Aloa
Infatti qualsiasi attaccante non fa la rovesciata o altri gesti perché decide di farli con consapevolezza è un colpo instintivo che serve per recuperare su un passaggio non frontale, poi possiamo parlare di quanto il passaggio possa essere voluto o casuale
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi io non ho messo il video perché konami deve prendere spunto dalla concorrenza, o perché è giusto che ci sia il tasto o no?!?)??? L'ho messo semplicemente perché purtroppo il rovescio della medaglia c'è sempre, sicuramente anche quando i programmatori EA hanno pensato a inserire il tasto per l'acrobazia, non pensavano certo che qualcuno si facesse certe telenovele con il pad in mano!!!
E non dico neanche che sia sbagliato il concetto, (anche se di mio preferisco il sistema, che abbiamo sempre avuto) ma purtroppo ha ragione chi dice che sarebbe come mettere un fucile in mano a un bambino, rendetevi conto quando siamo nello stesso calderone dell'online, poi a che tipo di mess dobbiamo cominciarci ad abituare perché comunque sarebbe una cosa da bilanciare non facile, in più andrebbe a intaccare quel sottilissimo filo che c'è ancora fra manual e assistito!
provate per un attimo a immaginare la differenza di goduria con un tiro che per ora viene fatto con r2 tra un man e ass, inserendo il pulsante avverrà la stessa identica cosa per quanto riguarda i colpi chiamiamoli in acrobazia
Ma infatti il problema non è il tasto,ma chi gioca online,secondo me sarebbe buono se mettessero questo comando disponibile solo offline,come in gta online,in gta 5 offline c'è il tasto ragdoll,rockstar per evitare cretinate online non l'ha inserito in gta online..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Infatti qualsiasi attaccante non fa la rovesciata o altri gesti perché decide di farli con consapevolezza è un colpo instintivo che serve per recuperare su un passaggio non frontale, poi possiamo parlare di quanto il passaggio possa essere voluto o casuale
infatti io quando voglio fare una rovesciata la passo un po' più indietro ma non lo faccio sempre tipo 1 volta ogni 15 partite perché normalmente penso a segnare poi se ho tanto vantaggio allora provo il gol della domenica
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma scusa nel tuo caso che senso ha...metti direttamente zero tacche così non devi premere il tasto tutte le volte....o no? ;)
Aloa
Perchè mi trovo bene con una tacca,che non è assistito così tanto rispetto a 0 tacche,ma in alcuni casi è inevitabile usare il manuale
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma infatti il problema non è il tasto,ma chi gioca online,secondo me sarebbe buono se mettessero questo comando disponibile solo offline,come in gta online,in gta 5 offline c'è il tasto ragdoll,rockstar per evitare cretinate online non l'ha inserito in gta online..
Prova anche solo per un attimo a immaginare il corteo di gente che si lamenterebbe della doppia gestione da parte di konami fra online e offline
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Perchè mi trovo bene con una tacca,che non è assistito così tanto rispetto a 0 tacche,ma in alcuni casi è inevitabile usare il manuale

e x curiosità in che casi nei passaggi è inevitabile dover usare il manuale...xké io per ora con 1 tacca non ne vedo bisogno...ma quello varia da persona a persona.
;)
Aloa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze