PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
RS non era il male oscuro di Pes14, il voler metter TUTTO e SUBITO in un gioco su una piattaforma non in grado di reggere tutto quel peso, credo di si.
Quindi in soldoni ora ci stanno andando con i piedi di piombo e le mutande di bandone, pur disponendo di una macchina, PS4 e XBOX1, più potente... ok mi adeguo. o_O

pietro19771 ha detto:
Questa la aggiungo io: online e giocando in assistito (quindi parliamo della stragrande maggioranza degli utenti) non veniva praticamente usato perché rallentava tutte le giocate. Giocando sempre in velocità e con passaggi di prima un comando per i contatti fisici diventa poco utile.
Ok, non giocando online, questo riscontro mi mancava ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Cmq R3 era un comando veramente intelligente ed innovativo...
quello si che era una botta di simulazione a tutto il gameplay! proprio come concezione... ci sono stato mesi a farmi una ragione che adesso sia tutto automatico e ora mi fate tornare il pallino...
MALEDETTI! (scherzo ovviamente ;) )
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
giphy.gif

Mettiti comodo. :D

I feedback negativi erano quelli di tantissime persone che criticavano il gioco perchè a causa della nuova introduzione dello spostamento del baricentro il movimento del giocatore soprattutto nello stretto era davvero troppo poco reattivo.

Io ero tra questi.

Quello che cerco in Pes è un divertimento realistico. In Pes 2014 per me non c'era divertimento, c'era solo frustrazione.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Quando si arriva a dire certe cose vuol dire che si vuole imporre la propria idea e non va bene.

i tuoi ultimi post puntano all'esagerazione: prima parli di persone che giustificano la KONAMI in ogni cosa che fa (cosa assolutamente non vera), poi parli di persone che vogliono un Pes automatizzato quando nessuno ha detto questo, poi parli di legge del forum, quando non esiste nessuna legge, esiste solo il buon senso di rispettare le opinioni degli altri per quanto possano sembrare strane e diverse dalle nostre.

Ma poi dici che in questo forum c'è una legge e continui a scrivere, è incoerenza. Se pensi davvero questo lasciaci alla nostra adorazione di KONAMI, qui non c'è spazio per le critiche a PES. ;)
Io ho finito, parliamo di pes che è meglio dai
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Questa te l'eri preparata per le grandi occasioni? :D:D:D

ameppe ha detto:
Quello che cerco in Pes è un divertimento realistico. In Pes 2014 per me non c'era divertimento, c'era solo frustrazione.
Così mi perdi punti, lo sai? :D

Certo l'opzione ON, magari attivabile contro CPU, sarebbe stata una gran cosa.
Vediamo la nuova offerta come si presenterà.

P.S.: Bon, non era un tentativo di flame il mio. Prendo e porto a casa.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mettere il tasto "acrobazie" è come dare un fucile ad un bambino di 4 anni: appena capirà come funziona comincerà ad usarlo contro ogni cosa che vede, diventando pericoloso per se stesso e per gli altri.
Già me le figuro: schiere di assassini che crossano alto e vanno con tasto "acrobazia" come se piovesse! Ci ritroveremo con Totti a 40 anni che sforbicia meglio di Neymar che ha 17 anni di meno! Dzeko, noto acrobata del circo, "scorpionare" in area di rigore qualsiasi cosa gli passi a tiro! I vari GOTM saranno impregnati delle rovesciate dei vari Lewandowski, Cavani, Benzema, Mandzukic e Bacca (tutta gente che nella realtà, rovescia solo quando ha mal di stomaco)!!! Altro che sospensione della realtà....

Per non parlare poi del rovescio della medaglia: se c'è un tasto per tirare in acrobazia, usandolo in difesa che succederà? Chiellini che devia di "scorpione" un tiro da fuori area? Moisander che sforbicia sulla linea di porta un colpo di testa a botta sicura? NOOO, il non plus ultra sarebbe vedere il genio di turno che prende il portiere e a pallonetto subito, schiaccia il tasto "acrobata" e ammirare estasiati Neuer che lo devia in stile Higuita verso il centrocampo...

Vi prego. IO un gioco così lo rivenderei dopo due partite...salvo poi venirmi a spaccare dalle risate nel leggere gli insulti a Konami per aver messo un tasto del genere...
Beh con konami accadrebbe questo,perchè quando aggiungono qualcosa che vuole la gente,la mettono sempre in modo sbagliato,tipo la bicicletta,che nel gioco pure Vitale la sa fare,ma se uno vede fifa,arcade quando vuoi,è bilanciata benissimo,la usano solo gli attaccanti,mentre i difensori non la sanno fare proprio (anche se la rovesciata è facile da fare,pure quelli di 4 anni la sanno fare,solo che al massimo i difensori la fanno di merda e lisciano il pallone nella realtà,quindi se konami dovesse mettere il tasto,nel caso dei difensori,se lo usi per difendere un pallone nella tua area,la lisci e ti puoi pure tagliare per aver fatto una cazzata,sarebbe più giusto) e poi molti portieri salvano il pallone sulla linea con una rovesciata esteticamente orribile,mentre a pes 15 se devono salvare il pallone sulla linea la fanno finire loro in porta,mah,almeno con il tasto eviterei bestemmioni e il mettere il disco sotto il fuoco,magari poi la palla finisce in porta lo stesso,perchè il portiere non c'arriva,ma almeno non ti incazzi per il fatto che il portiere ti entra in porta e si porta la palla dentro come in pes 15,io in fifa online non ho mai subito una rovesciata dall'avversario e per la concentrazione non l'ho mai usata nemmeno io online,quindi non è colpa del tasto,ma è che quelli che giocano online sono bimbiminchia del cazzo e konami ogni comando (pallonetto,tiro a giro,bicicletta) lo sa rendere buggato,una sentenza,quindi non è il tasto il problema,perchè ea sul frangente di scelta di tiri è due spanne sopra pes ad esempio perchè il tasto acrobazia viene usato correttamente solo se vai a tempo,sennò ti fa un colpo di testa, e anche perchè non li fa buggati,è Konami che non sa fare mai un cazzo perfettamente,perchè poi la rovesciata automatica è una bomba a mano in pes 15,peggio di quelle di Carlos,mentre nella realtà e in fifa le rovesciate hanno una potenza limitata,da molti fattori,come il rimbalzo a terra,non è che la rovesciata va in linea retta,quasi sempre il pallone viene schiacciato tanto da rimbalzare a terra prima di entrare in porta,se poi parliamo dei campionissimi,ci sta pure che la mettono direttamente in porta,ma spesso non è così,invece nella semi rovesciata deve essere potente come tiro e ci sta,ma la rovesciata no,per favore,quindi nel bene e nel male devono correggere anche le rovesciate in sé...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Questa del polpo sembra mia...l'ho detto io? Ero io il polpo? Ti prego dimmi che è mia....posso essere cmq io il polpo?
:( No mi spiace, non sei tu il polpo...diamo al cefalopode quello che spetta al cefalopode! Se ci tieni puoi essere Octopus Pig però! :D640px-150px-Octopig.png
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beh con konami accadrebbe questo,perchè quando aggiungono qualcosa che vuole la gente,la mettono sempre in modo sbagliato,tipo la bicicletta,che nel gioco pure Vitale la sa fare,ma se uno vede fifa,arcade quando vuoi,è bilanciata benissimo,la usano solo gli attaccanti,mentre i difensori non la sanno fare proprio (anche se la rovesciata è facile da fare,pure quelli di 4 anni la sanno fare,solo che al massimo i difensori la fanno di merda e lisciano il pallone nella realtà,quindi se konami dovesse mettere il tasto,nel caso dei difensori,se lo usi per difendere un pallone nella tua area,la lisci e ti puoi pure tagliare per aver fatto una cazzata,sarebbe più giusto) e poi molti portieri salvano il pallone sulla linea con una rovesciata esteticamente orribile,mentre a pes 15 se devono salvare il pallone sulla linea la fanno finire loro in porta,mah,almeno con il tasto eviterei bestemmioni e il mettere il disco sotto il fuoco,magari poi la palla finisce in porta lo stesso,perchè il portiere non c'arriva,ma almeno non ti incazzi per il fatto che il portiere ti entra in porta e si porta la palla dentro come in pes 15,io in fifa online non ho mai subito una rovesciata dall'avversario e per la concentrazione non l'ho mai usata nemmeno io online,quindi non è colpa del tasto,ma è che quelli che giocano online sono bimbiminchia del cazzo e konami ogni comando (pallonetto,tiro a giro,bicicletta) lo sa rendere buggato,una sentenza,quindi non è il tasto il problema,perchè ea sul frangente di scelta di tiri è due spanne sopra pes ad esempio perchè il tasto acrobazia viene usato correttamente solo se vai a tempo,sennò ti fa un colpo di testa, e anche perchè non li fa buggati,è Konami che non sa fare mai un cazzo perfettamente,perchè poi la rovesciata automatica è una bomba a mano in pes 15,peggio di quelle di Carlos,mentre nella realtà e in fifa le rovesciate hanno una potenza limitata,da molti fattori,come il rimbalzo a terra,non è che la rovesciata va in linea retta,quasi sempre il pallone viene schiacciato tanto da rimbalzare a terra prima di entrare in porta,se poi parliamo dei campionissimi,ci sta pure che la mettono direttamente in porta,ma spesso non è così,invece nella semi rovesciata deve essere potente come tiro e ci sta,ma la rovesciata no,per favore,quindi nel bene e nel male devono correggere anche le rovesciate in sé...
Secondo me in tanti non hanno chiaro di cosa si parla diamogli un'idea
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Guarda che è stato Papa a ironizzare con le rovesciate del portiere. Mai detto questo e non ho mai voluto le reti d'oro. Priorità sono d'accordo con te e come il 99% di noi.

Ma ancora non capisco perché hanno tolto una marea di cosa non solo R3 per poi compensare con le esultanze.

Se a molti piace il full manual a me piacerebbe decidere un po di più.

Quando in futuro aggiungeranno cose tolte, e più personalizzazioni tutti diranno...uhauuuuu.

Obbiettività non è seguire il marketing di KONAMI. Ma se una cosa mi piace dovrebbe dispiacermi se la tolgono.

prova a giocare con 1 tacca...rispetto a due tacche sui passaggi e sui filtranti cambia poco...devi dosare il giusto la potenza soprattutto per i passaggi /filtranti lunghi di 10-20-30 metri...però trovi una maggiore libertà che ti rende maggiormente protagonista....fidati prova...te lo dice un mostro ;)
Aloa
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questa te l'eri preparata per le grandi occasioni? :D:D:D


Così mi perdi punti, lo sai? :D

Certo l'opzione ON, magari attivabile contro CPU, sarebbe stata una gran cosa.
Vediamo la nuova offerta come si presenterà.

P.S.: Bon, non era un tentativo di flame il mio. Prendo e porto a casa.

E' la verità, è il Pes che ho odiato di più forse anche più di Pes 2008. Ma non era mica solo quello il problema di Pes 2014. per me era incompleto in tutto: menu, modalità, online, gameplay pesantissimo, tre canzoni in croce, Pavarotti nel menu principale, la grafica dei volti dei giocatori, il framerate inconstante...

A marzo di quell'anno una patch e dlc cambiarono molto il gioco, che divenne più giocabile, più completo e più divertente. Peccato che ormai il danno era fatto.
 

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Ragazzi scusate l'intromissione:) qualcuno di voi sa se in Pes 16 saranno presenti archievement Steam e carte collezionabili ? ...no perchè l'anno scorso erano assenti.

ps: praticamente sarebbero i "Trofei" PS4,solo che Steam gli cambia il nome.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Secondo me in tanti non hanno chiaro di cosa si parla diamogli un'idea

Adesso ricordo da dove viene il mio odio per le acrobazie assegnate ad un tasto.

Fifa 99.

Con Fifa 99 premendo due volte il cerchio con palla in volo si riusciva a fare la rovesciata con tutti i giocatori.

Fifa 99, e noi vogliamo inserire in Pes un comando ancora più semplificato rispetto a quello di un gioco di 16 anni fa??

93a11385_2502762-6278897736-no-no.gif


A pensarci bene anche in Fifa 99 c'era la freccia sulle punizioni, come i pallini di Pes e odio anche quello...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Adesso ricordo da dove viene il mio odio per le acrobazie assegnate ad un tasto.

Fifa 99.

Con Fifa 99 premendo due volte il cerchio con palla in volo si riusciva a fare la rovesciata con tutti i giocatori.

Fifa 99, e noi vogliamo inserire in Pes un comando ancora più semplificato rispetto a quello di un gioco di 16 anni fa??

93a11385_2502762-6278897736-no-no.gif


A pensarci bene anche in Fifa 99 c'era la freccia sulle punizioni, come i pallini di Pes e odio anche quello...

e certo... io ancora ricordo fifa99, traumatizzato anche io... poi c'era il tasto che saltavi con la palla per evitare i contrasti... diventavi invincibile, tipo super mario con la stella... ricordi?

ma lasciando perdere i brutti ricordi, ma la fomasa junkin run? sarà identica o si sa qualcosa?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
e certo... io ancora ricordo fifa99, traumatizzato anche io... poi c'era il tasto che saltavi con la palla per evitare i contrasti... diventavi invincibile, tipo super mario con la stella... ricordi?

ma lasciando perdere i brutti ricordi, ma la fomasa junkin run? sarà identica o si sa qualcosa?

Ah, già. Perchè a questo punto non inserire anche il tasto per saltare con la palla alla Holly e Benji??
Perchè deve essere automatico il saltello per evitare le scivolate? Perchè KONAMI??? :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Secondo me in tanti non hanno chiaro di cosa si parla diamogli un'idea
Ah vabbe,fifa 15 era buggato per colpa dei portieri che non reagivano nei gol dalla distanza e lì capitava con ogni tipo di tiro,io l'ultima volta che usai il tasto acrobazia in fifa era con il 14,il 15 l'ho giocato troppo poco e quelle volte che lo giocavo non ne sentivo il bisogno,perchè con quei portieri non c'era nemmeno sfizio di segnare al limite dell'area,mentre in fifa 14 l'ho usato spesso nella modalità allenamento,perchè lo richiedeva,ma in game raramente ho beccato una rovesciata buona,perchè non ho trovato spesso occasioni buone e in game era difficile acchiapparci,personalmente,poi ovvio che li trovi i video di fifa 14 con gol impossibili,perchè quelli con slide e tutto possono fare quello che vogliono,anche con la difficoltà di gioco,perchè a fifa 14 non ho mai fatto gli eurogol dei video,sarà che giocsvo manual e a difficoltà alta,mentre in quelli dei video a livello bimbi e assistito,quindi trovavano sempre spazi per fare le acrobazie,mentre in fifa 15 ho fatto gli eurogol perchè i portieri erano scabrosi e forse anche i tiri dalla distanza,però non credo che nella versione ps3 ci fossero questi bug,ma di sicuro è meglio fare una rovesciata buona quando vuoi tu,che vedere all'improvviso una rovesciata intribunaquando non è il caso e potresti segnare di testa semplicemente e segnare una rimonta....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online