PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ragazzi I Have a Problem.

Solo io trovo che Pes 2015 Offline e pes 2015 online siano due giochi completamente diversi? Cioè io trovo veramente frustrante giocare a Pes online..non tanto per quel che riguarda i risultati..ma c'è un ritardo dei comandi assurdo..sembra di esser tornati a Pes 2014 (prima versione)...poi a momenti si ha la sensazione che i giocatori in campo fscciano il cavolo che gli pare..tutta roba che offline non accade..e' normale? In Pes 2016 l'hanno sistemata sta cosa? Ci vorrà ancora la connessione della NASA per giocare Online in maniera soddisfacente?

Lag, lag, e solo lag. Per giocare a Pes bisogna avere il Pc spento, assicurarsi che nessun'altro stia usando la nostra linea scaricando o facendo videochiamate e cose così, ed avere una connessione buona.

Chi ha una connessione anche solo leggermente sotto la media inizia a notare il lag. Il lag però dipende anche con chi si gioca. giocar contro italiani ed europei in genere non porta lag eccessivo. Il lag eccessivo si ha con spagnoli che hanno connessioni sotto la media come quelle italiane, con greci, russi

In ogni caso il lag non dovrebbe essere così visibile come è in Pes, il codice online non è ottimizzato bene dalla mia esperienza.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questa qui è la situazione


Sì, ricordo persino di un tizio (che forse è persino qui del forum) che certe cose, ma anche solo tirar subito in porta un secondo appena dopo il calcio di inizio sorprendendo il portiere, le provava online contro altre persone.
E ricordo di un altro, lui sa, che lo insultò in maniera garbata, con molta classe (stima assoluta).

Io, sinceramente, non sarei capace. Già nei dribbling normali sono parecchio dispersivo e casinista, figuriamoci in cose del genere. Però sapere che c'è la possibilità di poterle fare, certe cose, comunque fa scendere il latte.

PS: @L'Ultimo Juventino il titolo canadese è completamente all'insegna di cose simili. Tutto il gioco è fatto così. In quel titolo il calcio è solo in copertina.

Spero rimedino (i giappi, le foglie di acero possono continuare così come vogliono).
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Tornando al discorso telecamera, spero che non abbiano tolto la possibilità di personalizzare! !! Io gioco con la grandangolo, altezza 10 e zoom 0!!! Spettacolo! Tipo la vecchia grandangolo!!!! E poi secondo me si gode anche molto di più della grafica del gioco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.