PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
A livello di cutscenes da NG
io proporrei che al momento di una sostituzione il giocatore applauda il pubblico nel caso di "grande prestazione" o mandi affanculo il bibitaro nel caso di prestazione sottotono.

Sai che risate...io vedrei bene le motion capture di Bobo Vieri (va bene una qualsiasi) o quella passata alla storia di Giorgione Chinaglia con Valcareggi nel 74 :D
Nel trailer E3 di pes2016 si vede De Rossi che sostituito, ricambia l'applauso al pubblico
 

Zefiro

Pulcini
13 Giugno 2015
59
12
8
PSN ID
erunna27
Pes 2016 vince il titolo di miglior gioco sportivo all'E3 secondo Jeuxvideo. C'era anche la concorrenza di Fifa 16, che l'anno scorso aveva vinto il premio come miglior gioco sportivo.

http://www.jeuxvideo.com/dossier/430575/les-meilleurs-jeux-de-l-e3-2015-par-genre/430647.htm

La motivazione è che l'evoluzione da Pes 2015 a Pes 2016 ha portato i suoi frutti con un gameplay molto più equilibrato rispetto a Pes 2015.

CH1aAufUkAAAciA.jpg:large


Altre tre premi come miglior gioco sportivo dell'E3 sono stati assegnati a Pes 2016. Sono quelli nell'immagine.
E stiamo parlando di un codice di sviluppo abbastanza acerbo, ottimi presupposti per sbancare colonia tra due mesi con un codice piu' affinato che poi presumibilmente a fine agosto entrerà nelle nostre case sotto forma di demo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E stiamo parlando di un codice di sviluppo abbastanza acerbo, ottimi presupposti per sbancare colonia tra due mesi con un codice piu' affinato che poi presumibilmente a fine agosto entrerà nelle nostre case sotto forma di demo
Non vorrei dire una stupidata, ma la demo del 15 non era addirittura inferiore al giocabile di Colonia? Cioè a Colonia portarono un codice sul 75% la demo fu un 70%, chi si ricorda?
 

Zefiro

Pulcini
13 Giugno 2015
59
12
8
PSN ID
erunna27
Non vorrei dire una stupidata, ma la demo del 15 non era addirittura inferiore al giocabile di Colonia? Cioè a Colonia portarono un codice sul 75% la demo fu un 70%, chi si ricorda?
Io ricordo che il codice gioco della demo di pes 15 era piu' recente rispetto a quello mostrato a colonia, con al gamescom presenti le sole nazionali mentre nella demo diversi club
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@scenographer...farai anche per Pes 2016 quel mega lavoro dei copia base per i volti dei giocatori fake della serie A?? sei stato troppo un mostro!! e se te lo dico io puoi fidarti.....
Aloa
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
Dopo tutte queste demo su Pes, mi sono sollevato.

Confido tantissimo sull'importazione dei template.

Non si è detto nulla per quanto riguarda i valori numeri dei giocatori...

Si riusciranno a farli abbastanza verosimili finalmente? Non è che mi ritrovo ancora Pazienza o Donadel piu forti di Poli, Valdifiori o Bonaventura?

Una cosa che purtroppo invidio di Fifa sono i punteggi dei giocatori. Non devi guardare nemmeno le stats piu precise, perchè sai che quel giocatore è piu o meno di quella potenza nella vita reale. Quindi quando facevo la carriera compravo quel giocatore perchè nella vita reale lo vedevo giocare bene.

Invece quelle di Pes sono sempre state incasinate. Dai tempi in cui i terzini erano i piu forti del gioco. Se quest'anno impruvano la master league da come dicono, spero che le stats vengono raffinate. Totti 86 è tantissimo. Invece dovrebbe essere piu basso per la resistenza che non ha piu.
Sti valori sballati complicano la master league. La rallentano. Non ti basta sapere se nella realtà è forte quel giocatore, devi seguire quello che ti dice Pes. Ho comprato Diamanti in serie B che era 74, faceva veramente schifo. A parte che non ci assomigliava proprio come modo di giocare. Era Lentissimo.

Poi sarebbe da rivisitare la nominazione dei ruoli. Ce ne sono pochi secondo me oppure sono rinominati male. Mediano è orrendo. Trequartista e seconda punta ormai non hanno piu differenza. Centrocampista laterale è orribile. Basterebbe ispirarsi a football manager per i ruoli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
I file option per la correzione dei nomi farlocchi non saranno importabili o si? Non e ben chiaro.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
@scenographer...farai anche per Pes 2016 quel mega lavoro dei copia base per i volti dei giocatori fake della serie A?? sei stato troppo un mostro!! e se te lo dico io puoi fidarti.....
Aloa
Ma non sarebbe molto più bello come nei vecchi PES? Dove potevi usare un qualsiasi volto e applicarlo direttamente? Invece di fare i copia base e poi riordinare tutto? Ma anche editare i suddetti volti, aggiungendo barbe, e altri dettagli, non capisco, non credo non si possa fare, ma credo che non abbiano voglia di sbattersi più di tanto...

PS - nella Master League, sarebbe gradita la possibilità di scegliere noi lo scorrere delle giornate, soprattutto nelle fasi di mercato è assurdo vedere scorrere il tempo in quel modo, per questo potrebbero prendere spunto dalla concorrenza, anche se qui c'è qualche fighettina isterica di troppo che appena si parla della concorrenza non capisce più niente
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@weILL - si intuisce che le versioni oldgen (PS3 e x360), a differenza di quanto immaginavo (mi spiace per perlanera:p), avranno caratteristiche come la nuova master league, il MyClub.. ma ci saranno "cambiamenti minimi". Si intuisce quindi che qualcos'altro mancherà altrove. Bhatti non spiega se si tratti di gameplay, di nuove caratteristiche (come il meteo), o tutte e due.. Di certo queste due saranno le peggiori del lotto. Mentre quella PC sarà una versione parte e avrà più o meno tutto delle versioni nextgen.. ma non tutto tutto immagino (sennò Adam non farebbe una simile differenziazione).


mi spieghi? :) cioè sei chiaro è.. toglieranno ancora qualcosa? potrebbero spiegarlo o dire qualcosa? no?
almeno x me ahahaha. no dai per rispetto di chi non può avere la 4...


.aime sarà l ultimo pes che piglierò.. :(
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
@weILL


mi spieghi? :) cioè sei chiaro è.. toglieranno ancora qualcosa? potrebbero spiegarlo o dire qualcosa? no?
almeno x me ahahaha. no dai per rispetto di chi non può avere la 4...


.aime sarà l ultimo pes che piglierò.. :(
Penso che intenda l'introduzione delle novità per quanto riguarda le modalità, ma per quanto riguarda il gameplay resterà invariato, e così anche per le migliorie grafiche/fisiche, come meteo e i suoi effetti sul campo

Mi spiace, ma è anche giusto che sia così, altrimenti resteranno sempre ancorati e sulle nuove (non tanto più ormai) console non decolleranno mai
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,594
950
113
@scenographer...farai anche per Pes 2016 quel mega lavoro dei copia base per i volti dei giocatori fake della serie A?? sei stato troppo un mostro!! e se te lo dico io puoi fidarti.....
Aloa
SI anche perché la base ormai è stata fatta, quindi bisognerà solo vedere i nuovi volti aggiunti e quali volti nuovi in generale ci saranno...spero di fare anche la serie b a pes2016.....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PS - nella Master League, sarebbe gradita la possibilità di scegliere noi lo scorrere delle giornate, soprattutto nelle fasi di mercato è assurdo vedere scorrere il tempo in quel modo, per questo potrebbero prendere spunto dalla concorrenza, anche se qui c'è qualche fighettina isterica di troppo che appena si parla della concorrenza non capisce più niente

È stato detto che si potrà scegliere se passare giornoXgiorno o a settimane... Quindi sorridi!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Dopo tutte queste demo su Pes, mi sono sollevato.

Confido tantissimo sull'importazione dei template.

Non si è detto nulla per quanto riguarda i valori numeri dei giocatori...

Si riusciranno a farli abbastanza verosimili finalmente? Non è che mi ritrovo ancora Pazienza o Donadel piu forti di Poli, Valdifiori o Bonaventura?

Una cosa che purtroppo invidio di Fifa sono i punteggi dei giocatori. Non devi guardare nemmeno le stats piu precise, perchè sai che quel giocatore è piu o meno di quella potenza nella vita reale. Quindi quando facevo la carriera compravo quel giocatore perchè nella vita reale lo vedevo giocare bene.

Invece quelle di Pes sono sempre state incasinate. Dai tempi in cui i terzini erano i piu forti del gioco.

peccato che poi pad alla mano a fifa sono tutti uguali unico fattore che si sente è la velocità e la forza del giocatore è tutta li, vedi i tanti giocatori OVER POWER utilizzati da tutti....
 
  • Like
Reactions: sas, weILL e Zefiro

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL - si intuisce che le versioni oldgen (PS3 e x360), a differenza di quanto immaginavo (mi spiace per perlanera:p), avranno caratteristiche come la nuova master league, il MyClub.. ma ci saranno "cambiamenti minimi". Si intuisce quindi che qualcos'altro mancherà altrove. Bhatti non spiega se si tratti di gameplay, di nuove caratteristiche (come il meteo), o tutte e due.. Di certo queste due saranno le peggiori del lotto. Mentre quella PC sarà una versione parte e avrà più o meno tutto delle versioni nextgen.. ma non tutto tutto immagino (sennò Adam non farebbe una simile differenziazione).


mi spieghi? :) cioè sei chiaro è.. toglieranno ancora qualcosa? potrebbero spiegarlo o dire qualcosa? no?
almeno x me ahahaha. no dai per rispetto di chi non può avere la 4...


.aime sarà l ultimo pes che piglierò.. :(
Di sicuro sentire un Bhatti che dice "cambiamenti minimi" e accenna a Master League e MyClub, quando invece lui di solito è uno che "carica" positivamente le notizie, non fa presagire bene per i possessori delle console oldgen. Non specifica altro cmq.

Mi spiace per chi come te rimane indietro ma la penso come Albus nel post succesivo al tuo. In ogni caso il prezzo di una nuova playstation non è più proibitiva come in passato e trovi promozioni ovunque.. anche se comprendo che l'abbonamento al plus sia.. un plus.. ma pure li' puoi trovare qualche sconto.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Dopo tutte queste demo su Pes, mi sono sollevato.

Confido tantissimo sull'importazione dei template.

Non si è detto nulla per quanto riguarda i valori numeri dei giocatori...

Si riusciranno a farli abbastanza verosimili finalmente? Non è che mi ritrovo ancora Pazienza o Donadel piu forti di Poli, Valdifiori o Bonaventura?

Una cosa che purtroppo invidio di Fifa sono i punteggi dei giocatori. Non devi guardare nemmeno le stats piu precise, perchè sai che quel giocatore è piu o meno di quella potenza nella vita reale. Quindi quando facevo la carriera compravo quel giocatore perchè nella vita reale lo vedevo giocare bene.

Invece quelle di Pes sono sempre state incasinate. Dai tempi in cui i terzini erano i piu forti del gioco. Se quest'anno impruvano la master league da come dicono, spero che le stats vengono raffinate. Totti 86 è tantissimo. Invece dovrebbe essere piu basso per la resistenza che non ha piu.
Sti valori sballati complicano la master league. La rallentano. Non ti basta sapere se nella realtà è forte quel giocatore, devi seguire quello che ti dice Pes. Ho comprato Diamanti in serie B che era 74, faceva veramente schifo. A parte che non ci assomigliava proprio come modo di giocare. Era Lentissimo.

Poi sarebbe da rivisitare la nominazione dei ruoli. Ce ne sono pochi secondo me oppure sono rinominati male. Mediano è orrendo. Trequartista e seconda punta ormai non hanno piu differenza. Centrocampista laterale è orribile. Basterebbe ispirarsi a football manager per i ruoli.
Per me non è fattibile, i ruoli in football manager sono tantissimi ma questo perché non sei tu a comandare i giocatori.
Che senso avrebbe avere in pes i ruoli regista avanzata o arretrato, alla fine basta mettere cc e poi sarai tu giocando che lo userai come regista arretrato o avanzato.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
SI anche perché la base ormai è stata fatta, quindi bisognerà solo vedere i nuovi volti aggiunti e quali volti nuovi in generale ci saranno...spero di fare anche la serie b a pes2016.....

lo sapevo che l'avresti fatto...poi il lavoro dovrebbe essere uguale o minore rispetto allo scorso anno...anche xké hai già quel quadernino su cui hai molte info...ce l'hai ancora vero??!!?? ;)
cmq per quel poco che posso e tempo permettendo cercherò di darti una mano quando aprirai il topic.
credo che l'essenziale sia la serie A e qualche giocatore europeo medio-forte a cui manca la faccia originale...poi si può sempre aggiungere tutto.
Aloa Mostrissimo !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,060
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23