PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Diverse partite offline e la cosa più evidente, almeno per la mia esperienza avuta giocando, che il gameplay è molto più "armonioso" nelle animazioni.
Altra cosa che ho notato, ridimensionata nella patch precedente è la maggior efficacia del backspin.

Non è stato stravolto nulla solo piccoli miglioramenti che personalmente ho notato.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Diverse partite offline e la cosa più evidente, almeno per la mia esperienza avuta giocando, che il gameplay è molto più "armonioso" nelle animazioni.
Altra cosa che ho notato, ridimensionata nella patch precedente è la maggior efficacia del backspin.

Non è stato stravolto nulla solo piccoli miglioramenti che personalmente ho notato.
anch'io ho notato questo, ovvero animazioni molto più armoniose e maggiore fluidità, ma pure un aumento della velocità di gioco.
Ma poi hai provato l'online?
Prova a giocare full manual contro assistiti, vedrai che avrai molto meno difficoltà ad impostare il gioco...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ultima volta nel senso che, dopo, in termini temporali, dovremmo iniziare ad accogliere Pes 2017.
Non per altro, eh.

No! Perché dalle mie parti "l'ultima volta" è considerata, per il più piccolo di età, una sentenza di morte:rolleyes:
Non si dice mai "per l'ultima volta"o_O:)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
anch'io ho notato questo, ovvero animazioni molto più armoniose e maggiore fluidità, ma pure un aumento della velocità di gioco.
Ma poi hai provato l'online?
Prova a giocare full manual contro assistiti, vedrai che avrai molto meno difficoltà ad impostare il gioco...

Non ho provato online.
Proverò prossimamente anche se sto riscoprendo piacevoli sensazioni offline.:)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1 quindi questo è UFFICIALMENTE l'ultimo DLC di pes 2016????
2 si puo iniziare con le modifiche serie se è cosi giusto, è sicuro che non uscirà un ulteriore DLC?
3 se io ho finito gli slot per creare giocatori, posso creare i mancanti di euro2016 nelle squadre dei campionati fake (PEU, PLA e PAS league) e questi possono essere convocati nelle nazionali?
4 io ho rinominato gli STADI per tutte le squadre del gioco....se ora vado in modifica stadi e rinomino i nomi degli stadi in nomi degli stadi degli europei cosi che quando faccio gli europei anziche uscirmi burg stadion, orione etc mi escono quelli reali degli stadi francesi NON SBALLANO I NOMI DEGLI STADI ASSEGNATI ALLE SQUADRE...se ad esempio ho assegnato al borussia mgladbach il burg stadion rinominandolo in BORUSSIA PARK e ora rinomino burg stadion in Stade de Gerland lo stadio del mgladbach sarà sempre rinominato in BORUSSIA PARK?
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Diverse partite offline e la cosa più evidente, almeno per la mia esperienza avuta giocando, che il gameplay è molto più "armonioso" nelle animazioni.
Altra cosa che ho notato, ridimensionata nella patch precedente è la maggior efficacia del backspin.

Non è stato stravolto nulla solo piccoli miglioramenti che personalmente ho notato.
anch'io ho notato questo, ovvero animazioni molto più armoniose e maggiore fluidità, ma pure un aumento della velocità di gioco.
Ma poi hai provato l'online?
Prova a giocare full manual contro assistiti, vedrai che avrai molto meno difficoltà ad impostare il gioco...
Ieri ho fatto cinque partite e non ho notato nulla di diverso,a parte il fatto che ho giocato veramente bene,quattro vittorie ed un pareggio e una sensazione di gioco ben governato...la cosa mi è già capitata altre volte in stagione ma se mi dite cosi...ben venga.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ieri ho fatto cinque partite e non ho notato nulla di diverso,a parte il fatto che ho giocato veramente bene,quattro vittorie ed un pareggio e una sensazione di gioco ben governato...la cosa mi è già capitata altre volte in stagione ma se mi dite cosi...ben venga.

Certo, tu sei un player attento come lo è @sted83 e se non hai notato nulla di diverso magari ho avuto sensazioni sbagliate io.

L'unica cosa è che ieri giocando, ho percepito più sinuosità nel gameplay e l'efficacia del backspin, tutto qua:)
 
  • Like
Reactions: sted83 e cujo74

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
1 quindi questo è UFFICIALMENTE l'ultimo DLC di pes 2016????
2 si puo iniziare con le modifiche serie se è cosi giusto, è sicuro che non uscirà un ulteriore DLC?
3 se io ho finito gli slot per creare giocatori, posso creare i mancanti di euro2016 nelle squadre dei campionati fake (PEU, PLA e PAS league) e questi possono essere convocati nelle nazionali?
4 io ho rinominato gli STADI per tutte le squadre del gioco....se ora vado in modifica stadi e rinomino i nomi degli stadi in nomi degli stadi degli europei cosi che quando faccio gli europei anziche uscirmi burg stadion, orione etc mi escono quelli reali degli stadi francesi NON SBALLANO I NOMI DEGLI STADI ASSEGNATI ALLE SQUADRE...se ad esempio ho assegnato al borussia mgladbach il burg stadion rinominandolo in BORUSSIA PARK e ora rinomino burg stadion in Stade de Gerland lo stadio del mgladbach sarà sempre rinominato in BORUSSIA PARK?
Il Dlc non ti modifica giocatori e kits non originali. Io ho già editato tutte le maglie non originali e già fatto tutte le rose complete. Tra l'altro lo stemma sul braccio di Euro 2016 te lo ritrovi anche nelle squadre non licenziate. Sono pronto.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io l'unica cosa che ho notato in 3 partite online e 1 offline è che i rimpalli sono più favorevoli per chi attacca.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Ma è aumentato il livello di difficoltà ? Sto facendo delle amichevoli con la Francia e in 5-6 partite ho segnato solo un gol,tutte perse e pareggiate.Anche a me sembra miglioratto il gameplay,non ho ancora capito dove,ma rispetto a prima la sensazione di giocare una partita reale è più evidente. è anche vero che non ci giocavo da un bel po',magari è quello.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io non ci ho fatto ancora mezza partita. Come sempre ormai quando arriva l'annuncio del nuovo Pes faccio un periodo che mi passa la voglia di giocare....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
t
1 quindi questo è UFFICIALMENTE l'ultimo DLC di pes 2016????
2 si puo iniziare con le modifiche serie se è cosi giusto, è sicuro che non uscirà un ulteriore DLC?
3 se io ho finito gli slot per creare giocatori, posso creare i mancanti di euro2016 nelle squadre dei campionati fake (PEU, PLA e PAS league) e questi possono essere convocati nelle nazionali?
4 io ho rinominato gli STADI per tutte le squadre del gioco....se ora vado in modifica stadi e rinomino i nomi degli stadi in nomi degli stadi degli europei cosi che quando faccio gli europei anziche uscirmi burg stadion, orione etc mi escono quelli reali degli stadi francesi NON SBALLANO I NOMI DEGLI STADI ASSEGNATI ALLE SQUADRE...se ad esempio ho assegnato al borussia mgladbach il burg stadion rinominandolo in BORUSSIA PARK e ora rinomino burg stadion in Stade de Gerland lo stadio del mgladbach sarà sempre rinominato in BORUSSIA PARK?
SI a tutte le tue domande
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah bo, non lo so. Deve essere una sorta di meccanismo psicologico che quando arrivano le prime vere news sul nuovo Pes mi passa la voglia di giocare al vecchio. Poi magari fra qualche tempo nel periodo estivo mi ritorna (o magari no). Ma mi capita un pò tutti gli anni.

Poi magari semplicemente sono arrivo al suo ciclo conclusivo e già averci giocato da fine settembre fino a maggio per me credo sia un record, è il primo anno (anzi forse la prima volta) che gioco tanto sia in single che in multi online. Solitamente o giocavo l'una schifando l'altro o viceversa.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah bo, non lo so. Deve essere una sorta di meccanismo psicologico che quando arrivano le prime vere news sul nuovo Pes mi passa la voglia di giocare al vecchio. Poi magari fra qualche tempo nel periodo estivo mi ritorna (o magari no). Ma mi capita un pò tutti gli anni.
stessa cosa che succede a me, quando escono info sul capitolo successivo inizio a giocare di meno a quello vecchio.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ah bo, non lo so. Deve essere una sorta di meccanismo psicologico che quando arrivano le prime vere news sul nuovo Pes mi passa la voglia di giocare al vecchio. Poi magari fra qualche tempo nel periodo estivo mi ritorna (o magari no). Ma mi capita un pò tutti gli anni.

Poi magari semplicemente sono arrivo al suo ciclo conclusivo e già averci giocato da fine settembre fino a maggio per me credo sia un record, è il primo anno (anzi forse la prima volta) che gioco tanto sia in single che in multi online. Solitamente o giocavo l'una schifando l'altro o viceversa.

Scordati delle news su Pes17 e scarica l'ultima patch di Pes16, potresti ritrovare nuovi stimoli e aumentare il tuo record di gioco.
Sta capitando a me giocando solo offline...Pes16 un record di longevità...mai capitato!:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Mie personalissime sensazioni: maggiore fludità nelle animazioni, richiesta maggiore sensibilità nei passaggi e nei tiri, IA della CPU più accorta e cattiva. Tutto questo giocando il campionato argentino che permette Coppa Libertadores, Sudamericana e Coppa Argentina.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Scordati delle news su Pes17 e scarica l'ultima patch di Pes16, potresti ritrovare nuovi stimoli e aumentare il tuo record di gioco.
Sta capitando a me giocando solo offline...Pes16 un record di longevità...mai capitato!:rolleyes:;)
Io di solito inserisco il disco quando esce e lo tolgo per inserire la nuova edizione (se il gioco mi garba). A parte quest'anno che ho la versione digitale.:p
 
  • Like
Reactions: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online