PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi ho un problema, avevo salvato su USB la mia master e i backup di modifica, ora, in una nuova PS4 non me li traferisce, dice che l'applicazione non è installata, quindi? Devo ritrovare quel PES 2016 che usavo prima? Non capisco
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ho un problema, avevo salvato su USB la mia master e i backup di modifica, ora, in una nuova PS4 non me li traferisce, dice che l'applicazione non è installata, quindi? Devo ritrovare quel PES 2016 che usavo prima? Non capisco

Mmhhh ti rispondo ma è davvero un'ipotesi. Tu stai praticamente cercando di importare dei file via usb, non è che è stesso la consolle che ti blocca a prescindere? In questo modo non potresti eventualmente anche copiare i file opzioni etc? Probabilmente la consolle ti blocca proprio il formato del file, dato che invece le jpg ed i png (vedi magliette e loghi) te li fa importare tranquillamente.
Ti ripeto, è solo un'ipotesi!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi ho un problema, avevo salvato su USB la mia master e i backup di modifica, ora, in una nuova PS4 non me li traferisce, dice che l'applicazione non è installata, quindi? Devo ritrovare quel PES 2016 che usavo prima? Non capisco
Si tratta della stessa versione di Pes16? Mi spiego: la versione "normale" fisica usa un formato dei file diversi da quella digitale e da Euro16 (in pratica sono lo stesso gioco ma è come se fossero tre giochi diversi come formato..misteri Konami).
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si tratta della stessa versione di Pes16? Mi spiego: la versione "normale" fisica usa un formato dei file diversi da quella digitale e da Euro16 (in pratica sono lo stesso gioco ma è come se fossero tre giochi diversi come formato..misteri Konami).
Cacchio hai centrato il punto, prima avevo la versione normale, oggi ho preso la versione Euro, pazzesco, dovrei rieditare tutto e ricominciare da zero? Ma piuttosto aspetto l'anno prossimo, maledetti!!!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mmhhh ti rispondo ma è davvero un'ipotesi. Tu stai praticamente cercando di importare dei file via usb, non è che è stesso la consolle che ti blocca a prescindere? In questo modo non potresti eventualmente anche copiare i file opzioni etc? Probabilmente la consolle ti blocca proprio il formato del file, dato che invece le jpg ed i png (vedi magliette e loghi) te li fa importare tranquillamente.
Ti ripeto, è solo un'ipotesi!
Grazie lo stesso per la risp, ma il problema è, come dice pietro, hce quei salvataggi sono della versione liscia (nonostante avessi già scaricato il DLC Euro, mentre ora ho la versione Euro, devo trovare qualcuno disposto a scambiarle
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Cacchio hai centrato il punto, prima avevo la versione normale, oggi ho preso la versione Euro, pazzesco, dovrei rieditare tutto e ricominciare da zero? Ma piuttosto aspetto l'anno prossimo, maledetti!!!
Eh già...immagina che su ps3 ci sono miliardi...milioni...migliaia? Vabbè...diversi utenti incacchiati assai perché hanno comprato Euro2016 ed i FO non funzionano.
Ovviamente nemmeno l'essere più paziente del mondo si metterebbe a rieditare tutto da capo e la conversione dei file bles da un formato all'altro richiede un eternità.
Giusto per consolarti...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Eh già...immagina che su ps3 ci sono miliardi...milioni...migliaia? Vabbè...diversi utenti incacchiati assai perché hanno comprato Euro2016 ed i FO non funzionano.
Ovviamente nemmeno l'essere più paziente del mondo si metterebbe a rieditare tutto da capo e la conversione dei file bles da un formato all'altro richiede un eternità.
Giusto per consolarti...
Grazie, ma non mi sento consolatissimo, comunque, pazzesco da parte di Konami, ma anche Sony è strana, di default non mi fa copiare i salvataggi, anche se collegati al mio account, perchè l'applicazione non è installata, cioè ho The Witcher 3 finito, e non posso importare i salvataggi...mah?!?! Comunque, chiudo l'OT
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie, ma non mi sento consolatissimo, comunque, pazzesco da parte di Konami, ma anche Sony è strana, di default non mi fa copiare i salvataggi, anche se collegati al mio account, perchè l'applicazione non è installata, cioè ho The Witcher 3 finito, e non posso importare i salvataggi...mah?!?! Comunque, chiudo l'OT

Ti ripeto, credo che il problema potrebbe essere che hai cambiato consolle e quindi non ti fa trasferire quella tipologia di file attraverso l'usb.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
Eh già...immagina che su ps3 ci sono miliardi...milioni...migliaia? Vabbè...diversi utenti incacchiati assai perché hanno comprato Euro2016 ed i FO non funzionano.
Ovviamente nemmeno l'essere più paziente del mondo si metterebbe a rieditare tutto da capo e la conversione dei file bles da un formato all'altro richiede un eternità.
Giusto per consolarti...
ma perché non hanno utilizzato Euro 16 che c'era già in Pes 16? non capisco... sinceramente
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma perché non hanno utilizzato Euro 16 che c'era già in Pes 16? non capisco... sinceramente
Sicuramente ci sarà dietro un motivo, forse commerciale forse no. Resta il fatto che questo è il primo anno dove oltre ad esserci incompatibilità regionali (europa, Asia ed Americhe) ne esistono anche tra versioni (fisica, digitale, "aggiornata") dello stesso paese.
Per l'anno prossimo è stato annunciato, invece, che tutti i file opzioni/modifica su ps4 saranno compatibili tra loro (niente bles o blus quindi...): da un estremo all'altro, in linea con la filosofia Konami!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
Sicuramente ci sarà dietro un motivo, forse commerciale forse no. Resta il fatto che questo è il primo anno dove oltre ad esserci incompatibilità regionali (europa, Asia ed Americhe) ne esistono anche tra versioni (fisica, digitale, "aggiornata") dello stesso paese.
Per l'anno prossimo è stato annunciato, invece, che tutti i file opzioni/modifica su ps4 saranno compatibili tra loro (niente bles o blus quindi...): da un estremo all'altro, in linea con la filosofia Konami!
:D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Recuperato PES 2016, salvataggi ricopiati in console, ma, dopo l'aggiornamento ho perso lo stesso le modifiche a divise e stemmi, non posso recuperarle? A che cacchio serve il backup dei dati modificati se non posso riutilizzarli?!?!
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi auguro che in pes 17 di non partire con il difensore (super star ) e con R1 andare in porta senza essere fermato ...perchè sarebbe l ennesimo schifo.
 
  • Like
Reactions: bariale'

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate ragazzi,ma nn trovo il topic giusto x il mio problema...gioco a pes x play 3..e volevo kiedervi ce un modo x riportare modifiche del tipo convocazioni o modifiche alle divise e riportarle on line?? Ho notato che le convocazioni restano invariate...e in divisioni on line come s fa a scegliere avversari solo club o solo nazionali?
 

kekko_1919

Pulcini
25 Settembre 2015
29
0
3
Ragazzi si possono importare su pes 2016 per ps4 volti di una patch che ho scaricato sul computer?? Se si come si fa??