PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ma vedi, io sarei anche disposto a fare tutte le modifiche di cui si è parlato spesso. Magari adattondole ai miei gusti.
Ma, la prima cosa che mi frena, è proprio quello che dici tu. Al prossimo dlc c'è il rischio di dover rifare molto, non dico tutto. E di dover controllare tutto.
Inoltre, nello specifico, mettiamo che volessi fare una serie A. Non mi limiterei certo a togliere quelle carta a Chiellini, ma dovrei spulciare TUTTI i giocatori della serie A, e di molti probabilmente non conosco bene le loro caratteristiche. Poi bisognerebbe farlo anche a quelle della serie B per la coppa Italia e, se fai qualche coppa europea, anche a tutte quelle squadre.
Non parliamo poi di chi fa la ML....

Insomma, una cosa che si potrebbe fare solo se uno lavorasse e fosse pagato direttamente dalla Konami.
era quello che dicevo io un paio di giorni fa
20 giocatori per 20 squadre (media per difettissimo :D ) sono 400, applica a questi dalle 4 alle 5 modifiche, quasi 2000 modifiche?!?!? :eek::confused::eek::confused:

mi ven da girar di stomaco al solo pensiero
 
  • Like
Reactions: the elder

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ma solo io ho una master dove contro le squadre medio basse vinco con 2/3 gol di scarto e con le squadre forti se va benissimo vinco con 2 gol di scarto senno vinco molte partite 1-0 (gioco a superstar)?
PS. Passo al secondo anno di master ho ts 99 e molte delle squadre di hanno anche loro ts sopra i 95, quelle che hanno meno ts sono le 3 salite dalla serie b e hanno tra i 75 e gli 85.

vabbè, vuol dire che sei più bravo, io poi parlavo del campionato, non delle master
personalmente ogni volta che ho iniziato un campionato di serie A con il Napoli, le squadre che affrontavano erano un brasile travestito

poi ho fatto la copa total e un po di master (serie b inglese) e mi sto divertendo tantissimo, adesso vado in asiatica, pazienza eviterò la serie A :D
livello campione, full manual, -1
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
era quello che dicevo io un paio di giorni fa
20 giocatori per 20 squadre (media per difettissimo :D ) sono 400, applica a questi dalle 4 alle 5 modifiche, quasi 2000 modifiche?!?!? :eek::confused::eek::confused:

mi ven da girar di stomaco al solo pensiero

E' più pesante a pensarlo e dirlo che a farlo...
Poi vabbè, a me PIACE editare e non faccio molto testo... :D

Ci lavorerei GRATIS su queste cose alla Konami... per fare un PES come ZLATAN comanda.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sì dipende poi dalla percentuale di riuscita, in teoria dovrebbe essere molto bassa.
Nel senso che se provi la semirovesciata col piede sbagliato, su 10 volte dovrebbe riuscirne 1 tipo, poi dipende anche dalle abilità di tiro, carte speciali etc.... ma non ho ancora verificato questa cosa. Che "statistiche" hai verificato a riguardo?
Perchè il gol di FLORENZI o la rovesciata di BRESSAN possono capitare, ma devono essere rarità...
Ma anche la cpu ne prova parecchie di soluzioni acrobatiche,la riuscita è comunque molto scarsa.
Io non parlavo di questa caratteristica come fastidiosa e sistematica,era per dire che con questa facilità di conclusione ci stà che un Chiello segni su pallonetto..una tantum però..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
vabbè, vuol dire che sei più bravo, io poi parlavo del campionato, non delle master
personalmente ogni volta che ho iniziato un campionato di serie A con il Napoli, le squadre che affrontavano erano un brasile travestito

poi ho fatto la copa total e un po di master (serie b inglese) e mi sto divertendo tantissimo, adesso vado in asiatica, pazienza eviterò la serie A :D
livello campione, full manual, -1
ah, pensavo che parlassi della master:oops:. Comunque non era per dire che sono bravo, volevo solo sapere se pure qualcun'altro avesse dei risultati normali e non tennistici come sento dire da molti.:)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ah, pensavo che parlassi della master:oops:. Comunque non era per dire che sono bravo, volevo solo sapere se pure qualcun'altro avesse dei risultati normali e non tennistici come sento dire da molti.:)

da quello che leggo solo al livello superstar si vedono questi risultati, mi sembra
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
A questo proposito,volevo fare una domanda a voi più esperti di me in fatto di tecnologie.
Queste console di nuova generazione,pubblicizzate potenti come pc e nuova frontiera della multimedialità...ma de che..
Tralasciando il discorso potenza grafica e di calcolo,ma perchè non si può fare una cosa basilare come condividere dati..forse perche la console diventerebbe più accessibile e quindi hackerabile..chiedo
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Il d
era quello che dicevo io un paio di giorni fa
20 giocatori per 20 squadre (media per difettissimo :D ) sono 400, applica a questi dalle 4 alle 5 modifiche, quasi 2000 modifiche?!?!? :eek::confused::eek::confused:

mi ven da girar di stomaco al solo pensiero
a
il dato spaventa ma ti assicuro che a squadra vanno via max 5 minuti....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Tralasciando il discorso potenza grafica e di calcolo,ma perchè non si può fare una cosa basilare come condividere dati..forse perche la console diventerebbe più accessibile e quindi hackerabile..chiedo

Da quando è possibile spendere soldi veri nei videogiochi è finita la pacchia.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma anche la cpu ne prova parecchie di soluzioni acrobatiche,la riuscita è comunque molto scarsa.

Io tra centina e centina di partite tra offline e online non ho ancora visto uno goal che sia uno su rovesciata. Nessuno. E pure su questo i primi giorni c'era chi straparlava di un Pes super acrobatico con rovesciate e sforbiciata a go go.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Io tra centina e centina di partite tra offline e online non ho ancora visto uno goal che sia uno su rovesciata. Nessuno. E pure su questo i primi giorni c'era chi straparlava di un Pes super acrobatico con rovesciate e sforbiciata a go go.

io ne ho sfiorato uno bellissimo, ma sfiorato... mi sembra ben bilanciata la situazione perchè per la mia esperienza (fatti o subiti ovviamente) capita veramente raramente un gol in acrobazia.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io tra centina e centina di partite tra offline e online non ho ancora visto uno goal che sia uno su rovesciata. Nessuno. E pure su questo i primi giorni c'era chi straparlava di un Pes super acrobatico con rovesciate e sforbiciata a go go.
A me capita,ripeto non è una cosa sistematica,ma succede che giocatori di dubbia caratura tecnica(io ho la Championship come riferimento) si esibiscano in acrobazie aeree spettacolari,a volte sensate e a volte forzate..sarà che il mio modo di stare in campo fà crossare spesso la cpu,ma così è per me
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me capita,ripeto non è una cosa sistematica,ma succede che giocatori di dubbia caratura tecnica(io ho la Championship come riferimento) si esibiscano in acrobazie aeree spettacolari,a volte sensate e a volte forzate..sarà che il mio modo di stare in campo fà crossare spesso la cpu,ma così è per me

Quindi a te crossa tanto la cpu?
Comunque non dubito eh, il gioco ha grande varietà di situazioni, nonostante i delusi o gli heater non lo vogliano ammettere.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quando un giocatore chiamato MIRACOLO ti segna di tacco (voluto), rimpallando sul palo (imparabile), al 95esimo il gol del pareggio (irribaltabile), in mischia in area di rigore (impensabile) capisci cosa sia lo script, diventi negazionista e improvvisamente Donald Trump che vuole più armi per tutti ti appare più pacato di Gandhi...

Fan...o Konami!
 
  • Like
Reactions: sas e matrixpino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
era quello che dicevo io un paio di giorni fa
20 giocatori per 20 squadre (media per difettissimo :D ) sono 400, applica a questi dalle 4 alle 5 modifiche, quasi 2000 modifiche?!?!? :eek::confused::eek::confused:

mi ven da girar di stomaco al solo pensiero
Media molto per difetto. senza dimenticare eventuali modifiche alle istruzioni di squadra. Più le modifiche alle statistiche dei giocatori. E parliamo di un unico campionato.
Qualche anno fa, forse, sarei stato tentato di provarci. Adesso non ce la faccio proprio.
 
  • Like
Reactions: matrixpino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.