PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
12366105_1058089054235289_8359652622707432778_o.jpg


Sono, credo, dei nuovi testimonial. Magari non proprio con i vincoli contrattuali di Neymar ma quasi...

Ma quello è BBBBBontolivo!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mmmm non penso... vai a vedere
La carta tiratore ce l'hanno anche Pogba, Marchisio, Bonaventura, Honda, per non dire di attaccanti che provano spesso la conclusione fuori area (adesso non mi viene in mente quali nello specifico). Non penso sia prerogativa dei difensori, anche perchè pochi difensori, tra quelli che ho visto (poi magari Piquè e Ramos ce l'hanno, ma loro tirano realmente da fuori... Chiellini quando?).

Ri-Edit: ho letto adesso il tuo "edit" :D
Mah..volendo forzatamente giustificare questi geni giapponesi,può darsi che abbiano considerato di donare tale abilità ai giocatori che accompagnano le azioni offensive,sia dai calci piazzati che dalla trequarti,e non ai centravanti puri che dovrebbero avere valori di finalizzazione già alti..faccio ľavvocato del diavolo..arrampicandomi sugli specchi..:confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
PS: a proposito di spunte: com'è che De Ceglie ha "cross dalla trequarti" mentre la maggior parte dei terzini, anche quelli mediamente forti, non ce l'hanno? Non per togliere nulla a Paolone De Ceglie, ma penso che buona parte dei terzini abbiano, fra le loro abilità, quella di saper crossare.

Si saranno ispirati a Maggio che non fa un cross buono dal 2007...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E' dall'anno scorso che ha quella abilità, ma solo quando viene usato dal "com".
Ibra mai avuto abilità "com" anche negli anni passati.

Non chiedetemi il perchè.

Ibra non ha abilità "com" semplicemente perché è il "com" che l'abilità Ibra direttamente.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
No vabbè ragazzi, fatevi un giro nell'editing.
E' un lavoraccio della madonna, ok, ma cosa vedo? Ibrahimovic non ha la carta "Tiratore". E Chiellini sì?
Ma che cacchio si fumano in Giappone? Roba buonissima! Ibra non ha nemmeno una carta abilità Vs COM.

PS: continuo a richiamare in servizio @scenographer! Leggi, leggi!

PPS: leggi anche tu @ZlatanIbra10. Altro che naso licenziato ( :p ). Ecco le risposte alle tue (e alle nostre) domande.

E poi
@Dalitro
@Peeta
@the elder
@starchild

Divulgate la conoscenza!
grazie mille nino!
Oggi appena posso midifico anche io allora sta situazione
speriamo che adesso chiellini sia il vero chiellini su pes dopo sta modifica
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Discorso che può interessare a @ZlatanIbra10 e @Papà_Pig perchè, in tempi non sospetti, hanno parlato di tiri da fuori e pallonetti da parte di Giorgione Chiellini.

Sono andato a vedere sull'editing, e Chiellini ha, tra gli stili di gioco del COM, la spunta su "Tiratore".
Quei burloni della Konami ci hanno tirato uno scherzetto.

Discorso che sicuramente interesserà anche a @scenographer, il mago dell'editing.

Meditate, gente. Meditate.

Intanto io levo quella spunta.

PS: a proposito di spunte: com'è che De Ceglie ha "cross dalla trequarti" mentre la maggior parte dei terzini, anche quelli mediamente forti, non ce l'hanno? Non per togliere nulla a Paolone De Ceglie, ma penso che buona parte dei terzini abbiano, fra le loro abilità, quella di saper crossare.
Evvai, si torna ai tempi PS2, quando PES era si spettacolare, ma solo dopo aver sistemato alcuni parametri, tra l'altro, si poteva importare il FO su PC e lavorarlo con programmini amatoriali, abbassando/alzando delle caratteristiche a TUTTI i giocatori, ricordo che io abbassavo Velocità/accelerazione/vel pass/vel tiri e alzavo reattività e gioco di squadra...bei tempi
Ragazzi scusate...x chi si lamenta di pes...live da fifa 16...non ho resistito...ecco a voi....morata!
E qui sturaro vs gilardino!!viva PES!!!

Divertente, ma non dirmi che giochi a PES solo per i volti, perchè conosco anche gente del genere
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
No vabbè ragazzi, fatevi un giro nell'editing.
E' un lavoraccio della madonna, ok, ma cosa vedo? Ibrahimovic non ha la carta "Tiratore". E Chiellini sì?
Ma che cacchio si fumano in Giappone? Roba buonissima! Ibra non ha nemmeno una carta abilità Vs COM.

PS: continuo a richiamare in servizio @scenographer! Leggi, leggi!

PPS: leggi anche tu @ZlatanIbra10. Altro che naso licenziato ( :p ). Ecco le risposte alle tue (e alle nostre) domande.

E poi
@Dalitro
@Peeta
@the elder
@starchild

Divulgate la conoscenza!
Guarda, che le carte fossero spesso messe "ad minchiam", per quel poco che le avevo guardate, lo avevo notato anche io. Ma cosa facciamo, passiamo 6 mesi a editare tutto il gioco?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Evvai, si torna ai tempi PS2, quando PES era si spettacolare, ma solo dopo aver sistemato alcuni parametri, tra l'altro, si poteva importare il FO su PC e lavorarlo con programmini amatoriali, abbassando/alzando delle caratteristiche a TUTTI i giocatori, ricordo che io abbassavo Velocità/accelerazione/vel pass/vel tiri e alzavo reattività e gioco di squadra...bei tempi



Divertente, ma non dirmi che giochi a PES solo per i volti, perchè conosco anche gente del genere

Mi piace di più come gioco ma è anche assurdo che se spendo 70€ x fifa mi ritrovo con giocatori che non somigliano proprio...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda, che le carte fossero spesso messe "ad minchiam", per quel poco che le avevo guardate, lo avevo notato anche io. Ma cosa facciamo, passiamo 6 mesi a editare tutto il gioco?

Mah... sì. O anche no.
Pes è sempre stato questo, discorsi simili sono già stati intrapresi migliaia di volte parlando dell'editor immagini delle maglie, dei nomi fake delle nazionali o delle squadre di B, e di tutte le cose che, più o meno da sempre, vanno editate. La risposta, come sempre, è che ognuno fa quello che meglio crede.

Lo dico perchè quest'estate, nel periodo della demo, se entravi nel forum sentivi solo due cose: "la Cpu non tira mai da fuori", "la Cpu non crossa mai". Certo, nemmeno per me sono una novità queste carte COM, le ho sempre considerate poco, ma secondo voi è un caso che, ad esempio, si vedono pochi cross quando solo (sparo eh) 5 terzini in un campionato solo hanno la carta "cross da trequarti" (e magari due di quei cinque sono pure panchinari)?

O che Chiellini faccia un pallonetto da 30 metri quando invece Ibrahimovic al massimo la passa al compagno al limite dell'area invece di tirare una castagna in porta?

Non dico che sia LA soluzione definitiva, ma può essere una piccola risposta per tutti quelli che, nel corso di questa estate, non si sono astenuti un minuto dal porre sempre le stesse questioni.

Poi, dipende dalle priorità, da cosa uno vuole e non vuole... Certo: è un lavoraccio della madonna, perchè non si tratta di cambiare il nome a delle squadre ma operare su dei giocatori. E non è nemmeno la soluzione che fa diventare questo Pes un altro gioco (magari).

Poi, tra l'altro, @Snake "PES" Plissken, ho il vago sospetto che, cose come le carte COM, al prossimo DLC potrebbero resettarsi (spero di no perchè quelle poche che ho cambiato vorrei non rifarle daccapo).
 
  • Like
Reactions: TestPressing

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
@J.Zanetti90
Nessuna firma, un bel bonifico e via :D
Fra un anno vi farò sapere se ho iniziato o se ci avrò rinunciato, al momento fate come se non avessi detto niente.

PS
In questo forum c'è qualcuno che sa modellare in 3D? Magari tra gli editer?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Mah... sì. O anche no.
Pes è sempre stato questo, discorsi simili sono già stati intrapresi migliaia di volte parlando dell'editor immagini delle maglie, dei nomi fake delle nazionali o delle squadre di B, e di tutte le cose che, più o meno da sempre, vanno editate. La risposta, come sempre, è che ognuno fa quello che meglio crede.

Lo dico perchè quest'estate, nel periodo della demo, se entravi nel forum sentivi solo due cose: "la Cpu non tira mai da fuori", "la Cpu non crossa mai". Certo, nemmeno per me sono una novità queste carte COM, le ho sempre considerate poco, ma secondo voi è un caso che, ad esempio, si vedono pochi cross quando solo (sparo eh) 5 terzini in un campionato solo hanno la carta "cross da trequarti" (e magari due di quei cinque sono pure panchinari)?

O che Chiellini faccia un pallonetto da 30 metri quando invece Ibrahimovic al massimo la passa al compagno al limite dell'area invece di tirare una castagna in porta?

Non dico che sia LA soluzione definitiva, ma può essere una piccola risposta per tutti quelli che, nel corso di questa estate, non si sono astenuti un minuto dal porre sempre le stesse questioni.

Poi, dipende dalle priorità, da cosa uno vuole e non vuole... Certo: è un lavoraccio della madonna, perchè non si tratta di cambiare il nome a delle squadre ma operare su dei giocatori. E non è nemmeno la soluzione che fa diventare questo Pes un altro gioco (magari).

Poi, tra l'altro, @Snake "PES" Plissken, ho il vago sospetto che, cose come le carte COM, al prossimo DLC potrebbero resettarsi (spero di no perchè quelle poche che ho cambiato vorrei non rifarle daccapo).

Sta cosa del com non ci ho fatto mai tanto caso...nel senso che quando ho modificato i giocatori magari ho aggiunto qualcosa o tolto se non ci azzeccava però non mi ricordo su quali giocatori ho fatto queste modifiche..

per me Ibra o altri top player sono già forti così.. se gli si va ad aggiungere altre cose diventano dei mostri...
non dimenticate che già ci si lamenta dell'infabbilita' sotto porta del cpu...
quindi per me occhio ad aggiungerd altri valori...

piu che altro vi scrivo una cosa strana che ho notato nelle assistenze...
non sono un fan del full manual...anzi mi irrita perché sbaglio troppo o la palla va dove io non indirizzo...
quindi stavo giocando con assistenza 1...giusto per curiosità ho provato livello 3 di assistenza...ma mi credete che quando tiro vs la porta spesso la porta non la centro con tiro base?
mi sembra molto piu assistito il livello 1 che il 3...nel senso che sui cross a livello 3 in effetti è il cpu che decide la potenza...però è bello perché così non fai il solito cross e ti cambia delle situazioni di gioco...per non parlare appunto dei tiri che spesso vanno fuori....boh...sto pes è sempre un mistero...

poi su sta leggenda di chiellini tiratore io che uso la Juventus in master vi assicuro che chiellini non mi sembra che faccia chissà che tiri....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Occhio che i livelli di assistenza regolano i passaggi (tutti i tipi) ma il tiro no, è una cosa a se stante.
Comunque buona segnalazione, quindi tu noti differenze dei passaggi da livello 1 a livello? Più volte si è detto che era uguale...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Occhio che i livelli di assistenza regolano i passaggi (tutti i tipi) ma il tiro no, è una cosa a se stante.
Comunque buona segnalazione, quindi tu noti differenze dei passaggi da livello 1 a livello? Più volte si è detto che era uguale...

Si si nota la differenza specialmente sui cross...mentre quindi per il tiro base non centra il livello di assistenza? Quibdi mi stai scrivendo che sto sotto effetto placebo?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si si nota la differenza specialmente sui cross...mentre quindi per il tiro base non centra il livello di assistenza? Quibdi mi stai scrivendo che sto sotto effetto placebo?

Ci sono i sintomi :D
Però ti dico la "teoria", non so poi se in pratica è così visto che onestamente ti dico gioco senza assistenze quindi non ho grandi test personali sulla questione ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze