PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Dicembre 2014
32
2
8
Dovrei farlo anch'io questo weekend per la Championship (la premier l'ho già fatta).
Ma l'ordine alfabetico delle squadre fake di championship corrisponde a quello delle squadre reali?
Se così è, e nominado le maglie correttamente, verrebbero in cascata a tre a tre (es. Birmingham_1, Birmingham_2, Birmingham_GK).

Mhmm, temo di no perchè controllando il Birmingham è il West Midlands.

Allora a tavolino si abbinano le maglie nominandole con i nomi fake e le avremmo nuovamente in cascata a tre a tre, rispetto a come sono ordinate le squadre fake nel gioco.

Mhmm mi sono spiegato? Può funzionare? o_O :D

no :cool:

le squadre sono disposte nell'ordine alfabetico dei nomi veri, anche se non li hai ancora messi

la cosa migliore da fare è numerare i file e tenere una copia sul computer, in modo che il nome file corrisponda con il numero della slot in cui va a finire una volta importato

io per esempio ho iniziato a aggiungere le maglie di championship quando ero arrivato a 110 slot utilizzati, quindi ho chiamato i file
111 birmingham 1
112 birmingham 2
113 blackburn 1
114 blackburn 2
ecc

che sono andati negli slot 111, 112 ecc

così quando metti la seconda del blackburn non devi ricordarti a che numero eri arrivato, basta che guardi sul computer che numero ha il file della seconda del blackburn
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Pes o FIFA?
Peretta gigante o panino alla cacca?
Fabio Junior o Bartelt?
Fiat Duna o Multipla?
Rocco arrapato o Tyson furioso?
Gegia o Marisa Laurito?
Costanzo o Margioglio?
...
:D
Pes o Fifa?
Script o momentum?
Robot o Walt Disney?
Konami fallita o EA mafiosa?
Bestemmiare o nominare dio invano?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
@pietro19771
Se fondiamo il Kat Dennings fan club si iscrivono i 9/10 del forum....
...l'unico che si astiene è Alebar per puro spirito polemico (i principi sono i principi!).
Comunque faccio un passo indietro per rivalutare la Gegia:
image.jpg
Da giovane...insomma!!!
Ps: blitz...quanti solitari ricordi!
Fine OT!!!!
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
no :cool:

le squadre sono disposte nell'ordine alfabetico dei nomi veri, anche se non li hai ancora messi

la cosa migliore da fare è numerare i file e tenere una copia sul computer, in modo che il nome file corrisponda con il numero della slot in cui va a finire una volta importato

io per esempio ho iniziato a aggiungere le maglie di championship quando ero arrivato a 110 slot utilizzati, quindi ho chiamato i file
111 birmingham 1
112 birmingham 2
113 blackburn 1
114 blackburn 2
ecc

che sono andati negli slot 111, 112 ecc

così quando metti la seconda del blackburn non devi ricordarti a che numero eri arrivato, basta che guardi sul computer che numero ha il file della seconda del blackburn
Confermo che le fake sono ordinate in base all'ordine alfabetico delle corrispondenti reali.
Il West Midlands (fake) figura per prima, corrispondendo al Birmingham. Quindi è sufficiente nominare le maglie a terzine ordinate col nome delle squadre reali in ordine alfabetico e ce le ritroviamo in cascata. Fatte in poco piu di mezz'ora sei squadre.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ho appena letto ke a breveuscirà questo benedetto dlc 2.00 eche conterrà anche alcune divise nuove delle nazionali, io volevo sapere ma le altre che non vengono modificate, rimarranno come le ho fatte io cn l'editor interno? o devo mettermi a rifarle tutte? fatemi sapere
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
sto trovando troppe e fastidiose difficoltà

ho iniziato una stagione con la Juve, e già lo scoglio del Verona alla prima giornata (dopo aver vinto soffrendo la Supercoppa con la Lazio) risulta essere insormontabile. Un giocatore espertissimo come me non perde 5 volte di fila col Verona usando la Juve. L'ultima appena finita. Primo tempo li prendo a pallonate, 13 tiri in porta contro zero, la classica partita perfetta. 1-0 per me, dopo che Rafael ha mostrato un repertorio degno di una fusione tra Yashin, Zoff, Buffon e Kahn. Nel secondo tempo succede l'impensabile. Due palloni buttati quasi da centrocampo verso l'area, uno mi segna Toni di testa, l'altro Siligardi si inventa uno stop volante che in confronto quello di Cassano in Bari Inter 2-1 è una sciocchezza e sempre al volo segna ancora. Rafael si esibisce in altre 2-3 paratone e alla fine mi busco pure un bell'autogol di Barzagli. Risultato 1-3 con 19 tiri io e 2 il com. Cioè se succede questo con il Verona, butti la palla a caso in area e prendi fisso gol, non oso immaginare col Real Madrid cosa succede.

Ma la cosa raccapricciante sono gli infortuni, mi si fanno male 3-4 giocatori a partita. Ho provato a settare resistenza infortuni A a tutti, risultato: Dybala, Pogba, Sturaro e Mandzukic tutti fuori. Li disattivo completamente ora.

Per il resto è tutto piuttosto frustrante
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
sto trovando troppe e fastidiose difficoltà

ho iniziato una stagione con la Juve, e già lo scoglio del Verona alla prima giornata (dopo aver vinto soffrendo la Supercoppa con la Lazio) risulta essere insormontabile. Un giocatore espertissimo come me non perde 5 volte di fila col Verona usando la Juve. L'ultima appena finita. Primo tempo li prendo a pallonate, 13 tiri in porta contro zero, la classica partita perfetta. 1-0 per me, dopo che Rafael ha mostrato un repertorio degno di una fusione tra Yashin, Zoff, Buffon e Kahn. Nel secondo tempo succede l'impensabile. Due palloni buttati quasi da centrocampo verso l'area, uno mi segna Toni di testa, l'altro Siligardi si inventa uno stop volante che in confronto quello di Cassano in Bari Inter 2-1 è una sciocchezza e sempre al volo segna ancora. Rafael si esibisce in altre 2-3 paratone e alla fine mi busco pure un bell'autogol di Barzagli. Risultato 1-3 con 19 tiri io e 2 il com. Cioè se succede questo con il Verona, butti la palla a caso in area e prendi fisso gol, non oso immaginare col Real Madrid cosa succede.

Ma la cosa raccapricciante sono gli infortuni, mi si fanno male 3-4 giocatori a partita. Ho provato a settare resistenza infortuni A a tutti, risultato: Dybala, Pogba, Sturaro e Mandzukic tutti fuori. Li disattivo completamente ora.

Per il resto è tutto piuttosto frustrante

abbassare il livello no?
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
non vedo perchè visto che domino le partite e gioco da 15 anni allo stesso livello...il problema è che non è possibile buttare avanti i palloni a caso e beccare gol a ogni tiro...la partita dove non segni perchè il portiere fa i miracoli e la palla non vuole entrare fa parte del gioco, subire sistematicamente un gol a ogni tiro no
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Pero mettiamoci d'accordo. Prima ci lamentiamo che i portieri sono belle statuine, poi che parano l'impossibile. Prima non esistono gli infortuni, poi infortuni a catinelle. Allora qual'e' la verita'? O una o l'altra...o forse semplicemente varia da caso a caso,quindi una via di mezzo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
sto trovando troppe e fastidiose difficoltà

ho iniziato una stagione con la Juve, e già lo scoglio del Verona alla prima giornata (dopo aver vinto soffrendo la Supercoppa con la Lazio) risulta essere insormontabile. Un giocatore espertissimo come me non perde 5 volte di fila col Verona usando la Juve. L'ultima appena finita. Primo tempo li prendo a pallonate, 13 tiri in porta contro zero, la classica partita perfetta. 1-0 per me, dopo che Rafael ha mostrato un repertorio degno di una fusione tra Yashin, Zoff, Buffon e Kahn. Nel secondo tempo succede l'impensabile. Due palloni buttati quasi da centrocampo verso l'area, uno mi segna Toni di testa, l'altro Siligardi si inventa uno stop volante che in confronto quello di Cassano in Bari Inter 2-1 è una sciocchezza e sempre al volo segna ancora. Rafael si esibisce in altre 2-3 paratone e alla fine mi busco pure un bell'autogol di Barzagli. Risultato 1-3 con 19 tiri io e 2 il com. Cioè se succede questo con il Verona, butti la palla a caso in area e prendi fisso gol, non oso immaginare col Real Madrid cosa succede.

Ma la cosa raccapricciante sono gli infortuni, mi si fanno male 3-4 giocatori a partita. Ho provato a settare resistenza infortuni A a tutti, risultato: Dybala, Pogba, Sturaro e Mandzukic tutti fuori. Li disattivo completamente ora.

Per il resto è tutto piuttosto frustrante
Beh, ma la resistenza agli infortuni lasciala di default. Dopo ventidue giornate di campionato con il Genoa (più una decina fra Europa League e Coppa Italia) solo un infortunio. Pavoletti per undici settimane.
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
Pero mettiamoci d'accordo. Prima ci lamentiamo che i portieri sono belle statuine, poi che parano l'impossibile. Prima non esistono gli infortuni, poi infortuni a catinelle. Allora qual'e' la verita'? O una o l'altra...o forse semplicemente varia da caso a caso,quindi una via di mezzo?
infatti una via di mezzo sugli infortuni sarebbe una cosa auspicabile, ma dopo due partite avere 6-7 infortunati no. Basta che ti fanno una scivolata e scatta l'infortunio
I portieri che parano è una buona cosa, anche se bisogna vedere l'effetto saracinesca a chi si applica e per quanto. Finora forse non ho giocato ancora abbastanza per esprimere un giudizio definitivo
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
Beh, ma la resistenza agli infortuni lasciala di default. Dopo ventidue giornate di campionato con il Genoa (più una decina fra Europa League e Coppa Italia) solo un infortunio. Pavoletti per undici settimane.
beato te. Io ho fatto due partite, in una azzoppati Morata, Evra e Khedira (tutti impossibilitati a giocare la successiva), nell'altra Dybala, Mandzukic, Pogba e Sturaro. Il tutto malgrado avessi preventivamente impostato la resistenza massima a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online