PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
ma è vero che con il prossimo dlc (2.0) viene aggiunto anche il borussia dortmund e tante altre?fonte wikipedia...
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Rush doveva raccogliere ľeredità di Platini..:eek:.È stato lui ad infortunarsi calciando una zolla di terreno?..mi sembra di ricordare un episodio del genere..
Non diciamo abominii....il sostituto di Michel era il fortissimo Zavarov...il re dei flop, per me!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Avevo ottime impressioni su pes 2011 e le roconfermo , l ho rivisto e le animazioni non erano assolutamente robotiche , ste animazioni schifose sono iniziate con il fox con il disatro del 2014 , nn vedo l ora che cambino motore di gioco
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Avevo ottime impressioni su pes 2011 e le roconfermo , l ho rivisto e le animazioni non erano assolutamente robotiche , ste animazioni schifose sono iniziate con il fox con il disatro del 2014 , nn vedo l ora che cambino motore di gioco
Quoto, basti vedre il player Id che c hanno proposto in pes 13 col vecchio motore e confrontarlo con il player id d adesso col nuovo.Diciamo che il fox ha migliorato principalmente due aspetti, resa grafica dei volti (ovviiamente mi riferisco ai volti premium) e concetto di inerzia/ peso piu' palla staccata e oggetto a se rispetto il giocatore portatore di palla, aspetto, queso,meno evidente pero' su pes 16 ad onor del vero
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Non diciamo abominii....il sostituto di Michel era il fortissimo Zavarov...il re dei flop, per me!!!
Rush è stato acquistato dalla juve nel 87,anno successivo la partenza di Platini..Zavarov forse un paio di anni dopo,dovrei verificare,ma,se non hanno giocato insieme,la storia è questa.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Quoto, basti vedre il player Id che c hanno proposto in pes 13 col vecchio motore e confrontarlo con il player id d adesso col nuovo.Diciamo che il fox ha migliorato principalmente due aspetti, resa grafica dei volti (ovviiamente mi riferisco ai volti premium) e concetto di inerzia/ peso piu' palla staccata e oggetto a se rispetto il giocatore portatore di palla, aspetto, queso,meno evidente pero' su pes 16 ad onor del vero
Con il vecchio motore i giocatori si muovevano lungo dei binari ed erano legnosi.
Con il nuovo motore le cose sono migliorate solo che quest'anno hanno partorito sta schifezza di gioco, comunque pes 11 era davvero pessimo
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Rush è stato acquistato dalla juve nel 87,anno successivo la partenza di Platini..Zavarov forse un paio di anni dopo,dovrei verificare,ma,se non hanno giocato insieme,la storia è questa.
Rush era attaccante, prima punta, Zavarov trequartista, quindi il naturale sostituto di Platini....un flop totale!!!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Con il vecchio motore i giocatori si muovevano lungo dei binari ed erano legnosi.
Con il nuovo motore le cose sono migliorate solo che quest'anno hanno partorito sta schifezza di gioco, comunque pes 11 era davvero pessimo
Certo che,come il grand uomo del tuo avatar,non hai mezze misure.Etichettare il gioco come schifezza mi sembra,quantomeno,esagerato.Giocavi il 15,trovavi una schifezza pure quello?Non per fare polemica con te,ogni individuo ha le sue opinioni e valuta i pro e i contro di un gioco,ma io non capisco come si possa essere così estremamente delusi da questo titolo.Ripeto,anche per me è cambiato ma non da giustificare un simile ammutinamento.A questo punto è colpa mia,ci sono delle situazioni e sfaccettature negative del 16 che io non percepisco, o non considero così deleterie al fine del divertimento...meglio per me
 
  • Like
Reactions: riccio78

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Io se non ho Felipe Melo non avvio neppure il gioco, ma che fa scherziamo, Felipe Melo....
simpatico il sarcasmo, ma un campionato con tutti i moduli sputtanati, formazioni non ancora definite, non è che alletti nemmeno essere iniziato
e va bene il gameplay, ma se allora vogliamo fare affidamento solo a quello, mettiamo 22 giocatori tutti uguali, e giochiamo, tanto c'è il gameplay... ma il gameplay mica è solo il movimento dei giocatori, ma soprattutto come si muovo le squadre in campo ;)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
simpatico il sarcasmo, ma un campionato con tutti i moduli sputtanati, formazioni non ancora definite, non è che alletti nemmeno essere iniziato
e va bene il gameplay, ma se allora vogliamo fare affidamento solo a quello, mettiamo 22 giocatori tutti uguali, e giochiamo, tanto c'è il gameplay... ma il gameplay mica è solo il movimento dei giocatori, ma soprattutto come si muovo le squadre in campo ;)

anche se l'inter tanto non capirebbe la konami come metterla visto che in 6 partite ha cambiato ogni volta i titolari e nelle ultime tre ha cambiato titolari e formazione xD
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
simpatico il sarcasmo, ma un campionato con tutti i moduli sputtanati, formazioni non ancora definite, non è che alletti nemmeno essere iniziato
e va bene il gameplay, ma se allora vogliamo fare affidamento solo a quello, mettiamo 22 giocatori tutti uguali, e giochiamo, tanto c'è il gameplay... ma il gameplay mica è solo il movimento dei giocatori, ma soprattutto come si muovo le squadre in campo ;)
Ovviamente ti do ragione per il discorso delle rose,ma la parte tattica è sicuramente profonda e ben calcolata.La cpu rispetto lo scorso anno è più varia,una partita,anche se rigiochi la stessa,non è uguale all'altra..discorsi già fatti milioni di volte..solo con squadrette che hanno di default contropiede e difesa decisa,si nota un atteggiamento un pò troppo attendista,comunque puoi sempre modificare le tattiche ed il risultato è subito evidente.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Con il vecchio motore i giocatori si muovevano lungo dei binari ed erano legnosi.
Con il nuovo motore le cose sono migliorate solo che quest'anno hanno partorito sta schifezza di gioco, comunque pes 11 era davvero pessimo
Su pes 13 i binari erano gia' quasi spariti e come in pes fox engine14\15 quel poco che ti ritrovavi in game li annulavi col super cancel. Quoto pero' sull oscenità di pes 11, il peggiore delle ultime due generazioni alla pari con quello, come ben dici, davvero pessimo di quest anno, da me ormai battezzato come "l anno no"
 
  • Like
Reactions: conventinho

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ovviamente ti do ragione per il discorso delle rose,ma la parte tattica è sicuramente profonda e ben calcolata.La cpu rispetto lo scorso anno è più varia,una partita,anche se rigiochi la stessa,non è uguale all'altra..discorsi già fatti milioni di volte..solo con squadrette che hanno di default contropiede e difesa decisa,si nota un atteggiamento un pò troppo attendista,comunque puoi sempre modificare le tattiche ed il risultato è subito evidente.

è per parlare, non è che mi devi dare ragione, ci mancherebbe.
solo, visto il tuo user, suppongo abbiamo la stessa età, e anche avendo molto tempo a disposizione, non sono più portato per il dovermi modificare tutto :)
dopo 20 anni ancora stiamo a doverci modificare nomi, divise etc etc, almeno i moduli e le rose... come dire il minimo sindacabile
che poi con questo fatto dell'aggiornamento live, è bello dover affrontare una squadra che si comporta quasi uguale come nella realtà ;)

ps profitto, c'è scritto da qualche parte come far si che il campionato rispetti le reali giornate?
pps come mai se gioco il campionato e scelgo il napoli, me lo ritrovo in champions?

apps scusate se chiedo cose che magari avrete già affrontato, ma siete molto logorroici, dovrei leggere migliaia di pagine :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
è per parlare, non è che mi devi dare ragione, ci mancherebbe.
solo, visto il tuo user, suppongo abbiamo la stessa età, e anche avendo molto tempo a disposizione, non sono più portato per il dovermi modificare tutto :)
dopo 20 anni ancora stiamo a doverci modificare nomi, divise etc etc, almeno i moduli e le rose... come dire il minimo sindacabile
che poi con questo fatto dell'aggiornamento live, è bello dover affrontare una squadra che si comporta quasi uguale come nella realtà ;)

ps profitto, c'è scritto da qualche parte come far si che il campionato rispetti le reali giornate?
pps come mai se gioco il campionato e scelgo il napoli, me lo ritrovo in champions?

apps scusate se chiedo cose che magari avrete già affrontato, ma siete molto logorroici, dovrei leggere migliaia di pagine :D
Il Napoli lo trovi in Champions perchè ci sono 4 italiane. In Europa League mi pare 5. Per il calendario reale non mi pare che qualcuno abbia postato come sistemare le squadre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,190
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online