PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Seguo il consiglio del buon nino e vediamo che succede , gioco anche io post patch a -2, se ci sono differenze positive o negative le noterò subito dato che é da due giorni che giocavo a meno 2

Oh, la velocità è tarata bene. Prima se giocavi a -2 era tutto rallentato, pure i comandi.
Adesso, non voglio esagerare, ma è tutto un altro giocare.
Ritmi giusti, ragionati... hai dett nodd?
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi perchè non si può eliminare un giocatore da una squadra come si faceva a pes 15? perchè in quel modo stavo pensando ke x esempio hernanes dall'inter lo eliminavo e di conseguenza mi andava negli svincolati e poi dagli svincolati lo aggiungevo alla juve, perlomeno questa mossa lo scorso anno si poteva fare voi ke dite? se si può fare mi potete spiegare come si fa a cancellare un giocatore da una squadra?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Provalo!

Così, a un primo impatto, ho giocato due partite piacevolissime, e con i sentimenti sono per un attimo tornato indietro nel tempo di un anno, ho ri-sentito il "battito di Pes pulsare" come ha detto l'elder

Staremo a vedere
Nino hai reso la mia serata più felice , un Juve Inter vinto 2 a 0 per me a proffessionista, un godimento puro!!!
PROVATE LA VELOCITA MENO DUE!!!!!!
Ripeto che goduria , ora andrò a fare altre partite ... Cmq ho notato questo ragazzi , a meno die al cpu e meno oppresiva o forse sono io che riesco a ragioneare di più prima anche a meno due sti signori comandati della cpu ti stavano addosso peggio Dell fbi ..
Ora é tutto ragionato ripeto grazie Nino!!!
Unico neo é che non riesco a capire il filtrante avanzato sto anno , soprattutto perché l anno scorso l ho usato per 6 mesi... :(
Più che altro sto usando il mirino ora per capirlo e lo riesco a usare bene alla distanza , sui passagi lunghi , se invece devo fare passaggi nello strettofa lo scatto il mirino , cioé va in automatico
In sintesi qualcuno può spiegarmi in cosa lo trova migliorato rispetto alla versione prepatch?
Se mi potete dare qualche consiglio sono AD OCCHI APERTI ... :D
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ragazzi perchè non si può eliminare un giocatore da una squadra come si faceva a pes 15? perchè in quel modo stavo pensando ke x esempio hernanes dall'inter lo eliminavo e di conseguenza mi andava negli svincolati e poi dagli svincolati lo aggiungevo alla juve, perlomeno questa mossa lo scorso anno si poteva fare voi ke dite? se si può fare mi potete spiegare come si fa a cancellare un giocatore da una squadra?

Non importa metterlo tra gli svincolati. Vai nella Juve e clikka "aggiungi giocatori" e vai a selezionare Hernanes e il gioco è fatto.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e admin

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
ragazzi perchè non si può eliminare un giocatore da una squadra come si faceva a pes 15? perchè in quel modo stavo pensando ke x esempio hernanes dall'inter lo eliminavo e di conseguenza mi andava negli svincolati e poi dagli svincolati lo aggiungevo alla juve, perlomeno questa mossa lo scorso anno si poteva fare voi ke dite? se si può fare mi potete spiegare come si fa a cancellare un giocatore da una squadra?
Prima del DLC l ho sempre fatto ora non saprei...di proposito non ho aggiornato ancora!troppo infastidito!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
confermo le sensazioni di @Kiros
ritmo molto più equilibrato, meno frenesia e velocità diminuita (io gioco a velocità 0)
la palla più pesate anche l'ho notata... mi è sembrato anche di carpire un leggero miglioramento della velocità delle animazioni
 
  • Like
Reactions: Kiros

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh questo l'ho capito ma come si fa ad eliminare un giocatore? lo scorso anno c'èera il triangolo ke te lo faceva eliminare adesso nn c'è
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
eh questo l'ho capito ma come si fa ad eliminare un giocatore? lo scorso anno c'èera il triangolo ke te lo faceva eliminare adesso nn c'è

Leggi in basso, sotto la lista dei giocatori e hai il tasto corrispondente con il testo: elimina, aggiungi etc...(eliminare è la "Y" e aggiungere la "X" ma controlla)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ma si può scaricare solo la patch e il.dlc piuttosto inutile lasciarlo indietro? Sono su ps4?
si olindo..dopo che hai scaricato la patch, al primo avvio del gioco ti chiede se implentare le modifiche alle rose dei club e delle nazionali, togli la spunta e non avrai le modifiche del dlc ma solo la patch!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
si olindo..dopo che hai scaricato la patch, al primo avvio del gioco ti chiede se implentare le modifiche alle rose dei club e delle nazionali, togli la spunta e non avrai le modifiche del dlc ma solo la patch!
Tenkiu. Questo significa che patch e dlc sono una cosa sola adesso, giusto?
E un'altra cosa: se vado su extra, pacchetto dati mi dice nessun pacchetto dati disponibile... va bene sta cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.