PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Fratello Lux, mi ragguagli? Non ci sto capendo un cacchio

c'è da scaricare qualcosa anche dentro il gioco (pacchetto dati)?

Ascoli ed Entella?

News?

Hanno fatto altri annunci di cose in arrivo oppure ho letto male io?
Normale, quelli non dicono mica esattamente cosa hanno fatto...
No, si scarica solo il file generico, fuori dal gioco che contiene tutto.
Le squadre non ho guardato, mi fido di chi dice che sono sbagliate, strano Konami non sbaglia mai...

E il filtrante avanzato è meno disturbato da quel qualcosa che non lo faceva funzionare. Non è identico a quello di pes 15, ma similare. In situazioni dove prima mi giravano solamente i cosiddetti a vedere il risultato, ora invece riesce. Riesci a fare una palla corta, riesci a fare una palla in mezzo al campo, direi molto meglio. Ovvio che nel marasma usarlo non è facilissimo, il cerchio in alcune cose è molto più immediato, ma è maledettamente troppo dritto, invece con l'avanzato, si l'effetto c'è, finalmente qualcosa in più si può fare... :)
 
  • Like
Reactions: FMskiller e Peeta

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
OGNI VENERDI PER CHI NON LO SAPESSE FIFA rilascia l'aggiornamento rose e vi cito sol uno dei tanti esempi
CARLTON COLE il 22 ottobre firma per il CELTIC
ebbene il 23 ottobre ovvero 24 ore dopo nell'aggiornamento rose c'è COLE al celtic
cioè vi rendete conto???
MA POI IL BELLO CHE NON è UNA CAGATA SCHIFOSA COME I LIVE UPDATE che te li aggiorna solo per l'online, fifa te li aggiorna per tutte le competizioni OFFLINE
infatti io internet lo ho solo dalla vicina e al lavoro...infatti porto la mia ps4 dalla vicina scarico aggiornamento rose e riporto la play a casa mia senza connessione e ho carlton cole, lodi, matuzalem e tutti gli altri giocatori pronti per giocare
QUESTO è LAVORARE E PER UN GIOCO A CADENZA ANNUALE SE NON STAI AL PASSO CON LE ROSE SEI FINITO!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato davvero perchè quest'anno secondo me pes è piu divertente di fifa perchè finalmente l'hanno rifatto ARCADE come su ps2
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Normale, quelli non dicono mica esattamente cosa hanno fatto...
No, si scarica solo il file generico, fuori dal gioco che contiene tutto.
Le squadre non ho guardato, mi fido di chi dice che sono sbagliate, strano Konami non sbaglia mai...

E il filtrante avanzato è meno disturbato da quel qualcosa che non lo faceva funzionare. Non è identico a quello di pes 15, ma similare. In situazioni dove prima mi giravano solamente i cosiddetti a vedere il risultato, ora invece riesce. Riesci a fare una palla corta, riesci a fare una palla in mezzo al campo, direi molto meglio. Ovvio che nel marasma usarlo non è facilissimo, il cerchio in alcune cose è molto più immediato, ma è maledettamente troppo dritto, invece con l'avanzato, si l'effetto c'è, finalmente qualcosa in più si può fare... :)

ah beh dai, una piccola bella notizia

no io ho visto il Brescia in altre europee e Cateloduna e AB Red White coi giocatori fake, poi non ho guardato altro.

Arbitri gli stessi, portieri pure... quale community di Pes hanno ascoltato?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa dal lavoro
qualcuno, tipo @Papà_Pig che fino a ieri era un moderato e oggi non lo so, mi può riassumere gli eventi di oggi?

Premettendo che ero rimasto a stamattina presto, scaricato il DLC, provato a fare una partitina dove ho visto non è cambiato nulla, dove come al solito è stato confermato che non solo quelli di Konami sono dei buffoni ma qualcosa di più, e fra poco vedo se ci sono data packs a disposizione all'interno del gioco (cosa che non cambierà minimamente il mio umore verso Pes, oggi).

Altro che buco nell'acqua, se viene confermato così quello di oggi è un bel tuffo a bomba nella mer*a.

Alla luce di tutto ciò, chi lo compra Pes 2017? Alzino la mano alzino.

Oggi sono un fondamentalista ... E lo sarò fino al DLC 2(la vendetta), anche in 3d.
Perciò non posso rispondere.
Pes17? Si, ma....
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
A me pes 2016 e il suo gameplay piaceva tantissimo, quindi non mi interessa se la patch non ha modificato il gameplay, anzi! Il problema è la logica assurda con cui sento dire che il mercato è aggiornato al 30 agosto!!! Da pazzi veramente! !!! Poi ripeto, il gameplay non è stato toccato a me interessa poco, se mi piaceva ieri mi piacerà anche oggi, ma assurdo che annuncio cambiamenti a gameplay, e poi nulla! Ma xche??? Xche dicono che modificano le reti e invece poi nulla?!!!! Perchéeeeeeeeeeeee? !@! È tutto veramente assurdo! Tutto pensavo tranne che il fantomatico 29 ottobre si sarebbe arrivati a tanto! IMBARAZZANTE! Probabilmente, ahimè, konami non ha più interesse nel Brand pes! Altrimenti veramente sono degli incompetenti assurdi. Però konami che che se ne dica non è l'azzianduccia di due soldi, anzi! Ecco perché penso anche io che pes non sarà più nei programmi futuri!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Normale, quelli non dicono mica esattamente cosa hanno fatto...
No, si scarica solo il file generico, fuori dal gioco che contiene tutto.
Le squadre non ho guardato, mi fido di chi dice che sono sbagliate, strano Konami non sbaglia mai...

E il filtrante avanzato è meno disturbato da quel qualcosa che non lo faceva funzionare. Non è identico a quello di pes 15, ma similare. In situazioni dove prima mi giravano solamente i cosiddetti a vedere il risultato, ora invece riesce. Riesci a fare una palla corta, riesci a fare una palla in mezzo al campo, direi molto meglio. Ovvio che nel marasma usarlo non è facilissimo, il cerchio in alcune cose è molto più immediato, ma è maledettamente troppo dritto, invece con l'avanzato, si l'effetto c'è, finalmente qualcosa in più si può fare... :)

similare che vor di? l' anno scorso premevi e indirizzavi..quest' anno indirizzi e premi in base alla potenza..è cosi no?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
OGNI VENERDI PER CHI NON LO SAPESSE FIFA rilascia l'aggiornamento rose e vi cito sol uno dei tanti esempi
CARLTON COLE il 22 ottobre firma per il CELTIC
ebbene il 23 ottobre ovvero 24 ore dopo nell'aggiornamento rose c'è COLE al celtic
cioè vi rendete conto???
MA POI IL BELLO CHE NON è UNA CAGATA SCHIFOSA COME I LIVE UPDATE che te li aggiorna solo per l'online, fifa te li aggiorna per tutte le competizioni OFFLINE
infatti io internet lo ho solo dalla vicina e al lavoro...infatti porto la mia ps4 dalla vicina scarico aggiornamento rose e riporto la play a casa mia senza connessione e ho carlton cole, lodi, matuzalem e tutti gli altri giocatori pronti per giocare
QUESTO è LAVORARE E PER UN GIOCO A CADENZA ANNUALE SE NON STAI AL PASSO CON LE ROSE SEI FINITO!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato davvero perchè quest'anno secondo me pes è piu divertente di fifa perchè finalmente l'hanno rifatto ARCADE come su ps2

Se non fosse che Fifa non è un videogioco, niente da dire.

Ma aldilà di tutto, ogni tipo di discorso oggi non ha senso.
Sono una massa di cojoni, questo è quanto.
Senza se senza ma.

Non fai annunci se poi non puoi mantenerli, gli aggiornamenti sono un lavoro così difficile da implementare?
Se vuoi accalappiare anche i bimbiminkia che di calcio non capiscono un cacchio fregandotene dei matusa calciofili col palato fino, con questa strategia non adeschi nemmeno le vecchiette alla messa del sabato sera.

Ma vabbè, ripeto, lamentarsi oggi è inutile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Fatta qualche partita. 0 assistenze e filtrante avanzato.

Offline:
Ottime impressioni, sono rimasto sorpreso. Il filtrante avanzato non è più buggato. Ora è uguale sia in allenamento che in esibizione. Come detto tempo fa ha una dinamica diversa dall'anno scorso ma funziona bene finalmente. In tre partite intere mai una volta è risultato "sballato". Lancio basso sistemato ed ora utilizzabile perfettamente anche in altre zone del campo per fare cambi di gioco o passaggi veloci improvvisi. Grande ritorno è molto meglio dell'anno scorso dove partivano saette non troppo belle da vedere e scomode da usare. Sul ritmo non saprei dire, gioco a -1, mi è sembrato un po tutto leggermente più compassato ma magari è solo un impressione.

Online.
Piccola delusione perché speravo nella risoluzione del problema legato al caricamento lento. Peccato perché secondo ma incide un po in tutto il gameplay.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ripeto, non potevate aspettarvi che correggessero tutto. Anzi, è la primissima volta che vedo un changelog con una correzione di gameplay scritta chiaramente.

Purtroppo è anche la prima volta che rilasciano un datapack così tardi e incompleto.

Come vedete, sempre un passo avanti, due indietro, e poco alla volta si perdono fan per strada.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
@conventinho

il gioco non l'ho preso e sentendo tutte queste cose nemmeno lo prenderò,peccato quest'anno era il ventennale della serie

sto giocando con quel gioiello grezzo di pes 2014 aggiornato,che non sono riusciti a sfruttare bene

Un ventennale che chiude tutte le speranze di un ritorno alle origini.
Konami ecc. Buffoni Eterni
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah beh dai, una piccola bella notizia

no io ho visto il Brescia in altre europee e Cateloduna e AB Red White coi giocatori fake, poi non ho guardato altro.

Arbitri gli stessi, portieri pure... quale community di Pes hanno ascoltato?
La community dei Vibbranti... :D

Arbitri, difficile dire. Se devo guardare le partite giocate sembra che esistano i falli sui contrasti, ma magari è solo un caso isolato. Portieri ho giocato due partite My Club contro com e sono sempre la solita minestra, a volte centrale parano, altre sembra che schivino un proiettile... Te lo dico perché anche li il TS fa i suoi danni.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatta qualche partita. 0 assistenze e filtrante avanzato.

Offline:
Ottime impressioni, sono rimasto sorpreso. Il filtrante avanzato non è più buggato. Ora è uguale sia in allenamento che in esibizione. Come detto tempo fa ha una dinamica diversa dall'anno scorso ma funziona bene finalmente. In tre partite intere mai una volta è risultato "sballato". Lancio basso sistemato ed ora utilizzabile perfettamente anche in altre zone del campo per fare cambi di gioco o passaggi veloci improvvisi. Grande ritorno è molto meglio dell'anno scorso dove partivano saette non troppo belle da vedere e scomode da usare. Sul ritmo non saprei dire, gioco a -1, mi è sembrato un po tutto leggermente più compassato ma magari è solo un impressione.

Online.
Piccola delusione perché speravo nella risoluzione del problema legato al caricamento lento. Peccato perché secondo ma incide un po in tutto il gameplay.
Hai provato, per curiosita', a fare qualche partita a -2 ??? Ne rimarrai sorpreso !!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Fatta qualche partita. 0 assistenze e filtrante avanzato.

Offline:
Ottime impressioni, sono rimasto sorpreso. Il filtrante avanzato non è più buggato. Ora è uguale sia in allenamento che in esibizione. Come detto tempo fa ha una dinamica diversa dall'anno scorso ma funziona bene finalmente. In tre partite intere mai una volta è risultato "sballato". Lancio basso sistemato ed ora utilizzabile perfettamente anche in altre zone del campo per fare cambi di gioco o passaggi veloci improvvisi. Grande ritorno è molto meglio dell'anno scorso dove partivano saette non troppo belle da vedere e scomode da usare. Sul ritmo non saprei dire, gioco a -1, mi è sembrato un po tutto leggermente più compassato ma magari è solo un impressione.

Online.
Piccola delusione perché speravo nella risoluzione del problema legato al caricamento lento. Peccato perché secondo ma incide un po in tutto il gameplay.

Ripeto: bella notizia quella del filtrante.

Ma è come un bignè dentro un letamaio.

Situazioni arbitri? Sempre uguale?

Velocità di gioco? Sempre quella?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo qualche partita in piu' posso pure azzardare a scrivere che qualche fallo in piu' pare venga fischiato.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
similare che vor di? l' anno scorso premevi e indirizzavi..quest' anno indirizzi e premi in base alla potenza..è cosi no?
Similare nel senso che probabilmente sono un po' più legati alla statistiche dei giocatori e i filtranti forzati, quelli molto belli e spettacolari che piacciono a me, risulta più difficili che vengano.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi sono un fondamentalista ... E lo sarò fino al DLC 2(la vendetta), anche in 3d.
Perciò non posso rispondere.
Pes17? Si, ma....

Ti preferisco integralista, perchè alla nostra età è bene che si mangino molte più fibre.

DLC? Perchè, ne hanno annunciato un altro?

Pes 17 sì ma, cosa? Probabilmente sarò così fesso da prenderlo pure io, ma se il buongiorno di pasquetta lo si può intuire dal venerdì delle palme ci attende una grigliata sotto una pioggia di merda. Melma, ho detto Melma.
 
  • Like
Reactions: defe72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,218
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online