PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
puoi leggere molti miei commenti nel forum e troverai sempre queste parole "ODIO FIFA"
dicevo 15 piste in relazione al rispetto della clientela
KONAMI è ridicola, EA è 15 piste avanti


Son d'accordo....e mi dispiace esserlo, onestamente...in Giappone, alla Konami, non sanno che cosa sia la professionalità.

Basta vedere chi mandano a giro come main PR eh...
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
sei un utente molto deluso che vuole fare una crociata contro gli utenti che apprezzano il gioco ?
o semplicemente uno sgarbi dei videogiochi ? un provocatore ?

no è semplicemente un dato di fatto.
se KONAMI desse da mangiare ad alcuni utenti del forum fango spacciandolo per cioccolata, lo mangerebbero senza fiatare
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Le slide secondo me invece è un altro grandissimo segno di rispetto verso i propri utenti...hanno un potere enorme...il potere ad ognuno dei giocatori di personalizzare il gameplay a proprio piacimento....cosa bellissima...

quello che mi dici delle demo può esser vero...fattostà che uno lo sa quando compra un titolo che le Patch possono cambiare delle componenti importanti del gioco...
no, su questo non sono daccordo... le slide e il selettore di velocità sono pagliativi...
se un gioco è concepito in una maniera, tale deve rimanere...
riguardo le patch, dovrebbero servire a correggere i bug e ad apportare quelle modifiche per equilibrare il gioco...
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
la mia era una constatazione. punto.
poi intendila come ti pare. i tuoi pensieri non li conosco
una constatazione io l ho fatta come tutti , poi basta , tu vedo che ribadisci il concetto a ogni utente , quindi intendi la critica come una vera e propria missione contro la non professionalità dello staff Konami
corretto ?
 
  • Like
Reactions: defe72 e weILL

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh ma scusami...io conosco in maniera approfondite entrambe le case ed entrambi i titoli...FIFA ha difetti eh...tanti...anche fisiologici...anche Gravi....ma quando ha annunciato ufficialmente cose le ha sempre rispettate...e quando non l'ha fatto si è sempre fatta subito perdonare...sempre puntuali su patch,aggiornamenti rose, Notizie in tempo reale...addirittura hanno tirato su per FUT un vero e proprio servizio clienti dove è possibile chiedere direttamente agli operatori tramite mail se non viene assegnato qualcosa al profilo (trofeo,monete, pacchetto ecc)

Potrei invece dirti il contrario su molte cose che hai elencato. Non sempre le hanno rispettate e non oso pensare a cosa ti riferisci quando dici che si sono fatti perdonare. Sulla puntualità delle patch dipende cosa intendi e ci sarebbe da discutere per ore, sul fut ci sono denunce civili alle autorità giudiziaria in mezza europa per i problemi di compravendita dei crediti ufficiali e amatoriali in questi ultimi anni. C'è un mercato nero dietro da far spavento che in molti paventano sia fomentato da ea. Hanno un ufficio legale intasatissimo. Cause a go go che variano da rube appunto legale al fut fino ad arrivare al discorso licenze in altri giochi come madden. Non ultimo il problema legato ad alcune giocatrici femminili. Poi aggiungiamoci appunto le tecniche "aggressive" che utilizzano nel settore, con serie comprate snaturate, team comprati e smantellati e chi più ne ha più ne metta. Fino appunto ad arrivare ad essere considerati la peggior compagnia d'america da un noto sito/rivista dedicato proprio ai consumatori.
Saranno bravi a fare marketing, saranno potenti e fanno giochi di spessore, ma elogiarli per professionalità e rispetto verso i clienti è come lodare berlusconi per la sua fedeltà coniugale. Una barzelletta.


p.s.
oh, sia chiaro, Konami mica si può elogiare eh. Non è che se uno è cattivo l'altro è buono. Non fraintendiamoci. Pure Konami hai i suoi scheletri nell'armadio e sarebbe da insultare. Ma evitiamo paragoni. Non ha senso e si rischia di andare ot esagerando da un lato o dall'altro.
 
  • Like
Reactions: doom13 e riccio78

Orey79

Primi Calci
3 Maggio 2015
12
2
3
PSN ID
Orey79
Perché attaccate Alebar? I congiuntivi... La crociata... Per me dice cose molto condivisibili...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Bo! Io ho ancora la demo di fifa 16 sulla play. ...ogni tanto mi ci faccio due partite, poi rimetto pes è l'effetto che mi fa è eloquente:appena inizia la partita a pes noto subito una grafica dei giocatori NETTAMENTE migliore (e qui ci sarebbe da scrivere un libro! Davvero c'è qualcuno che ritiene i giocatori di fifa anche solo paragonabili a quelli di pes?!!!!in pes se proporzioni/dimensioni dei giocatori è roba da realtà assoluta! Per non parlare dei giocatori con licenza, prendete i vari Diego costa, hazard, e paragonateli con quelli canadesi. ..)...e poi una fisica della palla straordinaria e avanti anni luce rispetto al gioco canadese. ..
Insomma, non la disistallo la demo di fifa, xché ogni tanto ci faccio due partite x apprezzare ancora di più pes!
 
  • Like
Reactions: suto e TaiToaplan

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Perché attaccate Alebar? I congiuntivi... La crociata... Per me dice cose molto condivisibili...
sui congiuntivi non mi pronuncio , stanno morendo nella lingua italiana la stiamo semplificando ,
sul fatto che dica cose condivisibili potrei darti ragione , pero' una volta detta(la tua) , non puoi ripeterlo a valanga
se ognuno di noi facesse cosi' il forum diventerebbe un talk show di bassa lega condotto da Giletti .
io ho dato il mio giudizio , posso fare un commento ogni tatno , poi basta , se continui trovo giusto porre delle domande sul perche' si fanno tutte quelle critiche , anche per curiosita'.
 
  • Like
Reactions: doom13 e weILL

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Potrei invece dirti il contrario su molte cose che hai elencato. Non sempre le hanno rispettate e non oso pensare a cosa ti riferisci quando dici che si sono fatti perdonare. Sulla puntualità delle patch dipende cosa intendi e ci sarebbe da discutere per ore, sul fut ci sono denunce civili alle autorità giudiziaria in mezza europa per i problemi di compravendita dei crediti ufficiali e amatoriali in questi ultimi anni. C'è un mercato nero dietro da far spavento che in molti paventano sia fomentato da ea. Hanno un ufficio legale intasatissimo. Cause a go go che variano da rube appunto legale al fut fino ad arrivare al discorso licenze in altri giochi come madden. Non ultimo il problema legato ad alcune giocatrici femminili. Poi aggiungiamoci appunto le tecniche "aggressive" che utilizzano nel settore, con serie comprate snaturate, team comprati e smantellati e chi più ne ha più ne metta. Fino appunto ad arrivare ad essere considerati la peggior compagnia d'america da un noto sito/rivista dedicato proprio ai consumatori.
Saranno bravi a fare marketing, saranno potenti e fanno giochi di spessore, ma elogiarli per professionalità e rispetto verso i clienti è come lodare berlusconi per la sua fedeltà coniugale. Una barzelletta.


p.s.
oh, sia chiaro, Konami mica si può elogiare eh. Non è che se uno è cattivo l'altro è buono. Non fraintendiamoci. Pure Konami hai i suoi scheletri nell'armadio e sarebbe da insultare. Ma evitiamo paragoni. Non ha senso e si rischia di andare ot esagerando da un lato o dall'altro.

speriamo che allora tra poco KONAMI diventi la peggior compagnia del giappone così forse migliorano i loro prodotti
 

Orey79

Primi Calci
3 Maggio 2015
12
2
3
PSN ID
Orey79
UOTE="alebar19, post: 689804, member: 16316"]se non fosse per la foto ti metterei mi piace[/QUOTE]
Hahahaha! Ok... Non importa! Antijuventino?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
allora, facciamo così... togliamo l'editor a pes e confrontiamoli...
oppure aggiungiamolo a fifa e confrontiamoli...
parlo di un discorso prettamente visivo e di contenuti...
in entrambi i casi credo che il titolo canadese non ha la necessità che ha pes di avere un editor...
se proprio vogliamo puntualizzare, avrebbe bisogno di un editor di volti e di corporature quello si...
Si,si ok ma la tua domanda era ben altra cosa rispetto suddetto ragionamento, e ti ripeto che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, fifa avrebbe bisogno di un editor su volti e corporature ma soprattutto per kit di nazionali e serie b, piu' intere squadre, (club o nazionali), famose del intero globo ma non pervenute in fifa
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si,si ok ma la tua domanda era ben altra cosa rispetto suddetto ragionamento, e ti ripeto che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, fifa avrebbe bisogno di un editor su volti e corporature ma soprattutto per kit di nazionali e serie b, piu' intere squadre, (club o nazionali), famose del intero globo ma non pervenute in fifa
condivido solo su editor di volti e corporature (ma quello lo avevo già fatto presente e comunque è una cosa ormai risaputa che il paragone con pes non regge e non ha mai retto)...
per il resto no, perchè il numero di squadre licenziate non è paragonabile a quelle di pes... e dunque la necessità di editare è minore rispetto a pes...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,118
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato