PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ehm...il 1 settembre è uscito....
Si ce l'ho, ed è una figata. Il videogioco definitivo!

Mmmm sono rimasto indietro... non sono un fannissimo della serie ma mi intrigava vedere il 5... mi rifarò... oggi ho preso Tales of Zestiria.. speriamo sia bello almeno la metà di Tales of Symphonia... sarei a posto... stasera/notte spero in una full immersion... ma la vedo dura...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo scorso anno, con l' uscita di Pes 2015, quasi all' unanimità rimanemmo sorpresi dal gioco perchè si vedeva ad occhio nudo che qualcosa stava cambiando. Ovviamente il gioco non era privo di difetti che vennero via via corretti ed eliminati con le varie patch dei mesi successivi.

FALSO. Pes15 non è stato MAI patchato.

i contrasti aerei (fondamentali per il centrocampo) hanno una meccanica decisamente diversa che viene acquisita gradualmente.

In effetti devo ancora capirli...li perdo praticamente tutti...

ricordate i pallonetti micidiali di Pes 2014 ?

Temo siano tornati tali: Chiellini (si, proprio lui!) mi ha purgato di pallonetto di esterno destro, roba che nemmeno Totti ai tempi d'oro riusciva a farli...
 

Kite74

Primi Calci
17 Gennaio 2015
15
1
3
PSN ID
Kitemmurt74
Patchato o no, dobbiamo ammettere che un certo apprendistato con le nuove versioni occorre sempre. Altrimento saremmo qui a dire che sarebbe lo stesso gioco dello scorso anno con le sole rose aggiornate.
Personalmente, e sottolineo personalmente, dico che ho provato ad aprirmi a Fifa ma nonostante i mille difetti continuo a preferire il gioco Konami. Poi come il vino ci sono annate migliori e annate peggiori e chi ama il lambrusco non gusterà mai con piacere un chianti e viceversa.
 

Kite74

Primi Calci
17 Gennaio 2015
15
1
3
PSN ID
Kitemmurt74
Può risultare più antipatico invece che si molti player utilizzino i punti deboli del gioco (bicicletta in Pes 2015, pallonetti in Pes 2014, probabilmente filtranti Killer o 1-2 su calcio d' inizio in Pes 2016) per cercare di vincere a tutti i costi online perdendo di vista il piacere di giocare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Patchato o no, dobbiamo ammettere che un certo apprendistato con le nuove versioni occorre sempre. Altrimento saremmo qui a dire che sarebbe lo stesso gioco dello scorso anno con le sole rose aggiornate.
Personalmente, e sottolineo personalmente, dico che ho provato ad aprirmi a Fifa ma nonostante i mille difetti continuo a preferire il gioco Konami. Poi come il vino ci sono annate migliori e annate peggiori

Ti quoto. Il discorso per me è giusto. Molti si dimenticano sempre dell'apprendistato che per almeno un mese o più (poi varia da player a player) serve per metabolizzare certe nuove dinamiche di gioco. Alla stesso tempo comunque è vero anche il discorso annate. Ci sarà sempre un anno in cui il gioco piace un pò di più e un anno che piace un pò di meno.
Il problema spesso infatti sta qua. Ormai molti player, secondo me, vivono la cosa in maniera talmente eccessiva che passano dall'idolatrare un titolo per poi odiarlo dal profondo del cuore. Si passa quindi da capolavoro e Pes più bello di sempre, a una schifo mai visto un Pes peggiore. Il tutto poi portandosi dietro una dosa di "vedovaggio" totalmente eccessiva dal voler a tutti i costi andare a "rovinare" gli apprezzamenti altrui.
E' un peccato perchè secondo me questo tipo di atteggiamento, imho squilibrato, si paga negli anni con scelte altrettanto squilibrate.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Pensavo e riflettevo su come gli stessi che a suo tempo elogiarono pes 14 per le sue caratteristiche uniche e simulative issandolo e promuovendolo come nuovo concetto di calcio videologico nonché via maestra da intraprendere per la fine dell era arcade oggi riescano a parlare bene ma soprattutto col medesimo ottimismo di pes 16, gioco non brutto, lungi da me, ma che per caratteristiche ha liquidato in un sol colpo quelle meccaniche, quella simulazione, quelle aspettative, quella via maestra:cool:. Ok tutto, è bello, è brutto, è veloce no è ottimo ma questa cosa qui' per me resterà un mistero assoluto. Sapete di quei casi di lobotomizzazione? ecco, piu' o meno:confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online