PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non è che ci siano piu' versioni di pes16 in giro? scusate la domanda idiota ma io sinceramente non vedo portieri scarsi e gol ad ogni tiro quando gioco on-line. ritmo del gioco troppo veloce si, arbitro un po' troppo all'inglese si. ma per il resto sinceramente da come scrivete mi sembra di avere un altro gioco.
poi logico se prendete l'empoli e giocate contro il real madrid, perdere 5 a 0 ci sta tutto
Impossibile, mai capitata una cosa simile credo, e non ne andrebbe nemmeno del bene di konami farlo, semplicemente tra i delusi c'è una buona fetta degli ammiratori degli ultimi due, ho visto una partita di pes 2014 l'altro giorno e sembrano mossi da un motore differente quello è questo pes, e un'altra porzione consistente di persone deluse da certi aspetti del gioco, come l'arbitraggio, portieri (anche se a me piacciono gli estremi difensori di quest'anno) o altri aspetti che considerano parte imprescindibile del gioco e non sono assolutamente soddisfatti del lavoro svolto, tutto qua, ognuno insomma quest'anno ha i propri buoni motivi per dire la sua riguardo al gioco, cosa che non succede mai per esempio con il concorrente, che è da almeno 4 anni che di anno in anno non ti aspetti nè più nè meno che qualche aggiustamento di gameplay, qualche nuova animazione, e magari una fisica della palla leggermente migliore, qua invece è tre anni che rivoluzionano costantemente tutto

Io capisco gente che spende 70 euro e che pretende un gioco bello e pronto...ma ormai da quando escono patch e dlc avere un gioco perfetto è utopia...
nella mia epoca..anni 90 e 2000...ti compravi il gioco e quello rimaneva...senza se e ma...te lo tenevi e te lo facevi piacere oppure andava nel dimenticatoio...
poi con pes...è sempre stato così e per quanto mi riguarda io prima di giocarlo seriamente ho sempre smanettato tantissimo con l'editor che ha dato sempre soddisfazioni...
siamo milioni e milioni di utenti che giocano a pes e accontentare tutti sarà impossibile nel tempo...
magari ora con la patch che dovrebbe uscire il 29 ottobre rallenteranno il ritmo...arbitri piu fiscali e portieri piu forti...e già immagino altra gente che inizierà a scrivere "eh ma è troppo lento...almeno prima era piu veloce e mi divertivo...il gioco è troppo spezzettato perché l'arbitro ad ogni minimo contatto fischia..e impossibile segnare i portieri mi parano anche bordate da un metro di distanza sotto l'incrocio...ecc...ecc...".
Siamo in tanti e dobbiamo anche saper accettare un gioco come viene fatto...che sia pes fifa o altri giochi...se poi non piace scaffale che fa figo scriverlo :)

Si però ragazzi qui hanno messo sul mercato un gioco che al di la dei gusti è bacato. Ci danno cinque livelli di velocità. Reali e usabili solo due. Per non parlare delle assistenze passaggi. Per non parlare dell'introvabile filtrante avanzato. Per non parlare delle rose. E del cross basso non più immediato come l'anno scorso. È come se comprassi Call of duty mi dicono che c'è un fucile che poi non posso usare. Io queste castronerie così tante non le ho mai viste nei giochi che compro.

Portieri e arbitri è più tutto opinabile. Ma su altre cose no. È oggettivo. Poi basta con dire se giochi sudamericano è meglio se metti quella telecamera è meglio dell'altra.

Come diceva giustamente @luxdex inutile osannarlo come ciechi ed inutile distruggere tutto. C'è una via di mezzo. Ha un buon potenziale. Per il resto no. Per essere il successore del 2015 avrebbe dovuto surclassarlo a mani basse.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Impossibile, mai capitata una cosa simile credo, e non ne andrebbe nemmeno del bene di konami farlo, semplicemente tra i delusi c'è una buona fetta degli ammiratori degli ultimi due, ho visto una partita di pes 2014 l'altro giorno e sembrano mossi da un motore differente quello è questo pes, e un'altra porzione consistente di persone deluse da certi aspetti del gioco, come l'arbitraggio, portieri (anche se a me piacciono gli estremi difensori di quest'anno) o altri aspetti che considerano parte imprescindibile del gioco e non sono assolutamente soddisfatti del lavoro svolto, tutto qua, ognuno insomma quest'anno ha i propri buoni motivi per dire la sua riguardo al gioco, cosa che non succede mai per esempio con il concorrente, che è da almeno 4 anni che di anno in anno non ti aspetti nè più nè meno che qualche aggiustamento di gameplay, qualche nuova animazione, e magari una fisica della palla leggermente migliore, qua invece è tre anni che rivoluzionano costantemente tutto

Il 2015 a parte gli arbitri era fatto bene. Ricordo che lamentavo stupidaggini come i fumogeni. Pensa te...

Però a parte gli arbitri sono riuscito a farmelo durare. Preventivavo di essere cauto nei falli e ci ho giocato come tutti fino a settembre.

Anche i portieri. Se vedi la realtà ci sono cose fantastiche e papere. Dobbiamo pure dire che se una cosa è capita a me è non a UN'ALTRO non significa che lui sia pazzo. Forse ad altri dovrà capitare ancora. Al 35 mi sono ritrovato il mio portiere in area di rigore avversaria insieme ai mie attaccanti. E vincevo pure. Chissà magari fra tre mesi capiterà.

A parte tutto come ho digerito nel 2015 l'arbitro potrei digerirlo anche quest'anno. Anche i portieri.

Fermo restando che però aggiustino tutto il resto.

Si però ragazzi qui hanno messo sul mercato un gioco che al di la dei gusti è bacato. Ci danno cinque livelli di velocità. Reali e usabili solo due. Per non parlare delle assistenze passaggi. Per non parlare dell'introvabile filtrante avanzato. Per non parlare delle rose. E del cross basso non più immediato come l'anno scorso. È come se comprassi Call of duty mi dicono che c'è un fucile che poi non posso usare. Io queste castronerie così tante non le ho mai viste nei giochi che compro.

Portieri e arbitri è più tutto opinabile. Ma su altre cose no. È oggettivo. Poi basta con dire se giochi sudamericano è meglio se metti quella telecamera è meglio dell'altra.

Come diceva giustamente @luxdex inutile osannarlo come ciechi ed inutile distruggere tutto. C'è una via di mezzo. Ha un buon potenziale. Per il resto no. Per essere il successore del 2015 avrebbe dovuto surclassarlo a mani basse.

tanto ci sarà gente che lo osannerà a prescindere, lo comprerà sempre al D1 e per questo non avremo mai un prodotto quantomeno completo. purtroppo è così

Sui portieri d'accordissimo, una parata storica mi ha fatto vincere la prima champions su pes 2016, e tutto sommato li vedo ottimi, forse leggermente scarsi quelli con valutazione sotto gli 80, ma son proprio quelli da cui alla fine mi aspetto l'errore, per me promossi alla grande i portieri, discorso cartellini-arbitraggio purtroppo parlo da giocatore prevalentemente offline contro la cpu e non sono soddisfatto, si tende sempre a favorire la cpu, mentre per le poche giocate contro amici sono state arbitrate in modo migliore, soprattutto per i cartellini, mentre sempre leggermente troppo all'inglese, e mi piacerebbe vedere più falli in generale, ma il gioco l'ho tolto dalla consolle solo ieri per provare l'ombra di mordor che ho preso ieri, ma oggi l'ho rimesso subito dentro

Su Mordor poi apriamo una sezione apposita... L'ho lasciato (per ora) per TW3 e Pes (ai tempi 2015, ora 2016).

Sto facendo un ML col Genoa, sarà che ho Perin, ma su un derby finito 1-0 mi ha fatto una parata alla fine che è valso un gol.
Piano piano ci sto scendendo a compromessi, piano piano ci gioco e forse mi diverto. Ma mi manca troppo il Filtrante Avanzato. Sistematemi quello e son contento.
Poi speriamo in ste sistemazioni.

Adesso ci gioco, e scrivo.

• Mi piace
Reazioni: starchild
L'online fa schifo ci ho provato ma è una cosa pazzesca pareggiavo 2 a 2 al myclub un fallo subito da me in scivolata grande come una casa non fischiato ribaltone e 3 a 2 finale al 93 minuto ho spento tutto mi dispiace ma questo pes fa acqua da tutte le parti lo abbandono sul lato online sperando nella patch ma poco ci credo nel frattempo gioco un pò offline ma con questa cpu credo che durerà poco pes 16 per me...

Su Mordor poi apriamo una sezione apposita... L'ho lasciato (per ora) per TW3 e Pes (ai tempi 2015, ora 2016).

Sto facendo un ML col Genoa, sarà che ho Perin, ma su un derby finito 1-0 mi ha fatto una parata alla fine che è valso un gol.
Piano piano ci sto scendendo a compromessi, piano piano ci gioco e forse mi diverto. Ma mi manca troppo il Filtrante Avanzato. Sistematemi quello e son contento.
Poi speriamo in ste sistemazioni.

Adesso ci gioco, e scrivo.
Sarà che a compromessi per un buon livello di simulazione abbinata a una buona difficoltà ci sono arrivato l'anno scorso passando da superstar a professionista, togliendo tutto l'interfaccia è cambiando telecamera, ma a parte il senso un pó di ritorno al passato, che effettivamente le prime partite mi ha destabilizzato un pó, poi mi son ritrovato subito, è la differenza non mi sembra così elevata tra questo e lo scorso anno, al filtrante aggiungerei anche gli arbitri, sono sempre fisso sulla mia battaglia contro questi arbitri, per me sono la fonte di parecchio odio e frustrazione verso questo gioco, con degli arbitri normali si stava parlando d'altro, ma ovviamente è un parere personale, quanto alla sezione su mordor mi farebbe piacere discutere anche di quel gioco (e ovviamente altri) con voi

@alebar19
Scusa non ho capito. Pes esce incompleto perché io lo compro al D1? Che centra, scusa? È un modo usato dalle SH, quello di patch e DLC, per anticipare l'uscita dei giochi e plasmarli poi come maggioranza richiede per tenerlo a galla.
FIFA è lo stesso da 6 edizioni, colpa di chi lo compra al D1?
DriveClub era un abominio, ora è forse il miglior racing disponibile grazie alle patch.
GtaV coi DLC ci campa e ci camperà fino a GtaVI.
Gran Turismo 6 rilasciò svariate patch, anche di 6/700Mb.
Lo stesso The Witcher 3 era pieno di glitch.
Project Cars è stato patchato già 2 volte.
Infamous second son ha un DLC stand alone addirittura...
Tutte le SH lo fanno e va bene. Lo fa Konami è stronza? Perché?
MgsV al d1 ha una patch di quasi 500Mb, era in lavorazione da 7anni e non credo serva ad abilitare solo l'online.

Se vediamo le cose solo dal nostro punto di vista e non ci sforziamo mai di vedere più in là del nostro naso, si rischia il qualunquismo più becero e figure da peracottari come se piovessero!

Mentre cerco di prendere sonno vi leggo e rifletto, rifletto sul fatto che questo pes 16 ha dei difetti, ma forse, il difetto più grande siamo proprio noi utenti.
Non nego di essermi lamentato tanto, e continuo a farlo, non nego di aver avuto momenti da lancio del joystick e momenti di gloria ed estasi totale, ma forse pensandoci, il problema siamo proprio noi.
Noi perche anche noi ci siamo evoluti, siamo cresciuti, abbiamo esigenze diverse rispetto a 10 anni fa, pensiamo in maniera differente rispetto a 10 anni fa, osanniamo tutti pes 6 ma mi chiedo io, e se pes 16 fosse uscito 10 anni fa, o viceversa se pes 6 fosse uscito il 17 settembre di quest'anno quali sarebbero le nostre valutazioni.
Sarei curioso di rifare una master ai vecchi e gloriosi pes in modo da vedere le differenze a mente fresca rispetto a questo pes 16, vorrei vedere se i valori, i prezzi di mercato erano corretti, adesso ci lamentiamo pure se nella master Sergio ramos va al Barcellona.
Forse siamo semplicemente cambiati noi, abbiamo più pensieri, più rabbia o forse viviamo ancora di ricordi che possano essere sbiaditi perche quando si è ragazzini tutto è più bello.

Meditiamo su questo.

Buonanotte Pessari!

@alebar19
Scusa non ho capito. Pes esce incompleto perché io lo compro al D1? Che centra, scusa? È un modo usato dalle SH, quello di patch e DLC, per anticipare l'uscita dei giochi e plasmarli poi come maggioranza richiede per tenerlo a galla.
FIFA è lo stesso da 6 edizioni, colpa di chi lo compra al D1?
DriveClub era un abominio, ora è forse il miglior racing disponibile grazie alle patch.
GtaV coi DLC ci campa e ci camperà fino a GtaVI.
Gran Turismo 6 rilasciò svariate patch, anche di 6/700Mb.
Lo stesso The Witcher 3 era pieno di glitch.
Project Cars è stato patchato già 2 volte.
Infamous second son ha un DLC stand alone addirittura...
Tutte le SH lo fanno e va bene. Lo fa Konami è stronza? Perché?
MgsV al d1 ha una patch di quasi 500Mb, era in lavorazione da 7anni e non credo serva ad abilitare solo l'online.

Se vediamo le cose solo dal nostro punto di vista e non ci sforziamo mai di vedere più in là del nostro naso, si rischia il qualunquismo più becero e figure da peracottari come se piovessero!

è anche colpa di chi lo compra al D1.
io ti sto parlando di un gioco incompleto di cui non si sa ancora nulla di un eventuale patch correttiva a distanza di 1 mese dall'uscita (e tralascio lo scandalo rose non aggiornate)
se vedrai la gente dice comincia a dire: "mmmh, le rose non sono aggiornate, i portieri online sono inesistenti, gli arbitri non esistono... sai cosa, non lo compro"
vedrai che dopo 1-2 anni in KONAMI si svegliano e rilasciano al D1 un gioco completo.
ora mi direte che il 29 ottobre esce una patch che corregge tutto.
voi ci credete? scommettiamo che non esce?

Vabbe' che si puo' cambiare idea in corsa...ma leggere vedove di pes 15 che ai tempi lo hanno massacrato dalla demo e che adesso lo rimpiangono facendo finta di nulla mi fa sorridere...piuttosto che dicessero che quello gli faceva schifo e questo pure di piu'...sarebbero piu' coerenti.

Mentre cerco di prendere sonno vi leggo e rifletto, rifletto sul fatto che questo pes 16 ha dei difetti, ma forse, il difetto più grande siamo proprio noi utenti.
Non nego di essermi lamentato tanto, e continuo a farlo, non nego di aver avuto momenti da lancio del joystick e momenti di gloria ed estasi totale, ma forse pensandoci, il problema siamo proprio noi.
Noi perche anche noi ci siamo evoluti, siamo cresciuti, abbiamo esigenze diverse rispetto a 10 anni fa, pensiamo in maniera differente rispetto a 10 anni fa, osanniamo tutti pes 6 ma mi chiedo io, e se pes 16 fosse uscito 10 anni fa, o viceversa se pes 6 fosse uscito il 17 settembre di quest'anno quali sarebbero le nostre valutazioni.
Sarei curioso di rifare una master ai vecchi e gloriosi pes in modo da vedere le differenze a mente fresca rispetto a questo pes 16, vorrei vedere se i valori, i prezzi di mercato erano corretti, adesso ci lamentiamo pure se nella master Sergio ramos va al Barcellona.
Forse siamo semplicemente cambiati noi, abbiamo più pensieri, più rabbia o forse viviamo ancora di ricordi che possano essere sbiaditi perche quando si è ragazzini tutto è più bello.

Meditiamo su questo.

Buonanotte Pessari!

loro però devono essere consci che ad ogni giro a vuoto che fanno ogni anno perdono sempre una bella fetta di utenza neutrale...che scottata passa ad altro. in questo modo meno introiti e meno possibilità di investimenti sul gioco stesso...non va bene

per me pes può vendere anche solo 1 copia....non è indice di successo o fallimento.Semplicemente fifa attira più i 15enni con FUT , licenze e facilità di gameplay...e i ragazzini sono l'80% del mercato.

• Mi piace
Reazioni: riccio78
leggo poi che ci sia troppa facilitànel segnare...beati voi;vuol dire che siete fenomeni.
Io a difficoltà campione spesso faccio fatica pure ad avvicinarmi all'area..

• Mi piace
Reazioni: riccio78
per me pes può vendere anche solo 1 copia....non è indice di successo o fallimento.Semplicemente fifa attira più i 15enni con FUT , licenze e facilità di gameplay...e i ragazzini sono l'80% del mercato.

non sempre è vero. se vende 1/20 della concorrenza non è certo un successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom