PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Niente...hai presente quando, per sbaglio, dopo anni guardi una puntata di Beatiful e ti accorgi che sono ancora al compleanno di Bridget? Lo stesso...però è uscito il fix per il TS in myclub se giochi a quella modalità (non credo...).

No, non ci gioco, ma inizierò subito a giocarci solo per questa eccezionale FIUCIURING (non bella quanto il CENTROCAMPO DI FIFA 16, però siamo lì dai)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
A leggere questo forum pes 2016 sembra un fallimento totale in stile pes 2008!!!!....poi leggi le recensioni on Line dei vari siti web e tutti parlano di giocone! Bo!
anche cod ogni anno prende 8-9 cosa vuol dire ancora sti discorsi inutili? qua si parla senza filtri le testate spesso sono pagate , sponsorizzate etc

inoltre le recensioni spesso sono fatte dopo poche partite, da giocatori che giocano full assistito , che provicchiano le modalità e stilano un voto... il gioco di calcio lo valuti dopo due tre mesi che fai la master allora si che puoi valutarlo
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
anche cod ogni anno prende 8-9 cosa vuol dire ancora sti discorsi inutili? qua si parla senza filtri le testate spesso sono pagate , sponsorizzate etc
Più che altro, come ha scritto Peeta, bisogna sempre togliere un punto (ma anche due...) a tutti i voti delle recensioni online. A memoria non ricordo un gioco da 6...ma anche i 7 sono merce rara. Ricordo i 9 (o gli 8) presi da DAI a mani basse mentre, pad alla mano, un 6,5 è pure troppo. Non citiamole neppure certe recensioni anche perché se a prendere 9 è Fifa allora sono tutti recensori corrotti pagati da EA, quando capita a Pes invece tutti zitti: il re è tornato.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Occhio che queste son le frasi che poi mi fan diventar cattivo e poi mi fan bannare causa discussioni senza via d uscita col moderatore di turno, se io ho sparato frasi contro i giap a caso, l ho fatto dopo essermi documentato senza aver trovato nulla, evidentemente @mcm91 e' stato piu' bravo di me, a proposito come ogni anno non si e ' capito se il gico lo hai comprato e poi venduto, non l hai comprato affatto ma dai giudizi ugualmente, non lo vuoi comprare e hai puntato all anno sabatico, o lo comprerai piu' avanti in attesa di non si sa cosa, insomma un loop che continua da anni e qui' tutti a cercare di capire se quel disco sia mai entrato o entrera mai nella tua console nonostante i giudizi nei particolari, mistero
ahahah, allora ti spiego...Allora io pes 2016 l ho comprato venerdì mattina,é stato un attimo di follia visto che sono andato a comprarlo al negozietto sotto casa mia pagandolo quasi a prezzo pieno (65)...A settembre avevo comprato la concorrenza perché mi piacque la demo e anche perché mi era più conveniente economicamente (in totale mi venne a costare 30...)...e pes l'avevo previsto di comprarlo a natale magari a prezzo stracciato....Ma poi l ho comprato venerdi mattina a prezzo (quasi)pieno ed il giorno seguente ho venduto la concorrenza....Ecco ora mi ritrovo con tre giochi in totale x ps4: Fifa 14, Pes 2015(che non ho mai venduto) e pes 2016(che non venderò)
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
;)Ah premetto una cosa: A me l'altro gioco di calcio mi piaceva e mi piace ancora, ma l ho venduto perché pes 2016 mi ha preso talmente tanto che l'altro gioco avrebbe fatto la polvere pur piacendomi eh...e quindi era inutile tenerlo....Cn questo pes sto bene fino all'anno prossimo quando uscirà il nuovo e non ho bisogno di altri giochi x passare il tempo ho questo pes che basta e mi avanza pure
 

bigoni matteo

Primi Calci
21 Settembre 2015
15
2
3
PSN ID
bigo74
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, se l aggiornamento dovesse essere a pagamento x pochi euri voi lo comprereste?così x dire!!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
È una delle tante figlie di Ridge (un Priamo moderno...) e Brooke. Non guardo Beatiful da quando ho 11 anni, adesso Bridget dovrebbe essere una milf.

Ridge non è un gioco di corse della Namco?
53211-Ridge_Racer_(J)-1.jpg
 
  • Like
Reactions: suto e pietro19771

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Capisco che uno sia occupato a lamentarsi, giustamente.. Ma nessuno l'ha notato?.. Il tipo usa il filtrante avanzato e mi pare proprio che lo faccia senza problemi. Mi riferisco in particolare ai passaggi al 4:20 e al 9:19, i più lunghi che esegue in questa partita. Non mi sembra che il filtrante avanzato di PES 2016 permetta attualmente simili distanze. Mi sembra in ogni caso diverso e più preciso.. Chiedo soprattutto a @Peeta .. Fatto sta che se io fossi al suo posto nemmeno mi azzarderei ad usare un comando che ha problemi.. cosa che in effetti mi capita adesso:p...
Insomma se fosse tutto vero ciò mi fa credere e sperare che la futura patch andrà a sistemare anche il nostro comando...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Capisco che uno sia occupato a lamentarsi, giustamente.. Ma nessuno l'ha notato?.. Il tipo usa il filtrante avanzato e mi pare proprio che lo faccia senza problemi. Mi riferisco in particolare ai passaggi al 4:20 e al 9:19, i più lunghi che esegue in questa partita. Non mi sembra che il filtrante avanzato di PES 2016 permetta attualmente simili distanze. Mi sembra in ogni caso diverso e più preciso.. Chiedo soprattutto a @Peeta .. Fatto sta che se io fossi al suo posto nemmeno mi azzarderei ad usare un comando che ha problemi.. cosa che in effetti mi capita adesso:p...
Insomma se fosse tutto vero ciò mi fa credere e sperare che la futura patch andrà a sistemare anche il nostro comando...
Non saprei... sul lungo, basso, riesce abbastanza anche adesso. Sugli alti è più problematico. Comunque nel video sono giusti. Troppo poco per avere un'idea corretta.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
;)Ah premetto una cosa: A me l'altro gioco di calcio mi piaceva e mi piace ancora, ma l ho venduto perché pes 2016 mi ha preso talmente tanto che l'altro gioco avrebbe fatto la polvere pur piacendomi eh...e quindi era inutile tenerlo....Cn questo pes sto bene fino all'anno prossimo quando uscirà il nuovo e non ho bisogno di altri giochi x passare il tempo ho questo pes che basta e mi avanza pure
Anch'io ho acquistato entrambi i titoli come faccio sempre ma penso che giocherò esclusivamente a pes
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Posso, dopo il disappunto per trenitalia di lunedì che mi ha fatto quasi saltare un colloquio di lavoro pur essendomi svegliato tre ore prima e con solo mezz'ora di treno, esprimere oggi anche rabbia per la azienda gamestop? Ora, io non so se il commesso l'abbia fatto intenzionalmente (spero proprio di no) ma vado al gs del mio paese per prendere l'ombra di mordor , 27€ pago col 50, le cose si fan lunghe perché "non trovava il disco" pur avendomene messo uno al momento del pagamento, sostituito con un altro che se la vista non mi inganna era preciso identico dopo cinque minuti, dopo tutto questo traffico darmi 5€ di resto, ora eran passati diversi minuti e li per li esco, anche se mi ricordavo benissimo di aver pagato col 50, perché magari pensavo costasse una decina di euro in più di quel che immaginavo, una volta uscito però noto l'errore, rientro e mi faccio dare i miei soldi. Dovrei scrivere una mail all'azienda per voi? E per rientrare in topic, questo pes mi continua a piacere al momento, anche se purtroppo al momento gli arbitri mi sembrano troppo programmati col sedere, e se non li patchano ne rimarrei deluso, questo pes è un angelo a cui han tagliato le ali
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Posso, dopo il disappunto per trenitalia di lunedì che mi ha fatto quasi saltare un colloquio di lavoro pur essendomi svegliato tre ore prima e con solo mezz'ora di treno, esprimere oggi anche rabbia per la azienda gamestop? Ora, io non so se il commesso l'abbia fatto intenzionalmente (spero proprio di no) ma vado al gs del mio paese per prendere l'ombra di mordor , 27€ pago col 50, le cose si fan lunghe perché "non trovava il disco" pur avendomene messo uno al momento del pagamento, sostituito con un altro che se la vista non mi inganna era preciso identico dopo cinque minuti, dopo tutto questo traffico darmi 5€ di resto, ora eran passati diversi minuti e li per li esco, anche se mi ricordavo benissimo di aver pagato col 50, perché magari pensavo costasse una decina di euro in più di quel che immaginavo, una volta uscito però noto l'errore, rientro e mi faccio dare i miei soldi. Dovrei scrivere una mail all'azienda per voi? E per rientrare in topic, questo pes mi continua a piacere al momento, anche se purtroppo al momento gli arbitri mi sembrano troppo programmati col sedere, e se non li patchano ne rimarrei deluso, questo pes è un angelo a cui han tagliato le ali

non comprerò mai più al gamestop...farò guadagnare qualche soldo a qualche negozietto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
non comprerò mai più al gamestop...farò guadagnare qualche soldo a qualche negozietto
Si, dopo oggi mi son veramente scaduti, e non sono il classico che dice "gamestop fa schifo" a prescindere, ha i prezzi leggermente rialzati è vero, ma offre anche un servizio che dovrebbero svolgere appunto i commessi, esser preparati, magari a cui chiedere pareri e consigli, e finora andavo lì prevalentemente per questo (c'era pure una ragazza molto molto carina che ci lavorava) e perché oltre al gs in zona ho solo un euronics poco fornito, certo se cominciano a volermi rubare direi che è il caso di incominciare a prendere su internet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78