PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho iniziato un campionato con ik Marsiglia...la prima l ho vinta a stento 1-0...con il troyes...che come tutti sanno è una squadra formata da ex prostitute francesi...la seconda è il preliminare di champions contro la fiorentina. ..perdo 2-3....e qui si vedono le pecche del gioco.
se giocato con squadrette il gioco rende meglio...altrimenti con squadre top si vedono troppi gol ed è tutto più frenetico
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Se qualcuno comprasse la vers giapponese di pes 16, mi sembra si chiami winning eleven:D, potrebbe esserci la possibilità che si gia' patchato visto che e' uscito adesso, i giappo poi si riservano sempre il meglio per loro, se li e' uscito il primo d ottobre un motivo ci sarà eh, cosa? qualcuno ha detto cavie? capre da test?topi urtanti in gabbie da laboratorio ?chi noi? i sud americani?Gli Uzbekistani? ma siete maliziosi:D...:cool:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
I numeri mi sono accorto dopo che non sono del colore giusto, mentre i sottomaglia come si fanno?
Praticamente prima di incollare la foto devi fare il colore base corretto X maglia pantaloncini e calzettoni...ora X modificarlo dovresti eliminare tutte le foto ed è un lavoraccio...io me ne accorsi in tempo e ho messo apposto...altrimenti avevo sotto maglia giallo scaldamuscoli giallo e nastro calzettoni giallo andando a rovinare la veridicità dei kit...ed è un lavoro che ho fatto X 4 leghe intere pensa che sbattimento...
 
  • Like
Reactions: starchild

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Praticamente prima di incollare la foto devi fare il colore base corretto X maglia pantaloncini e calzettoni...ora X modificarlo dovresti eliminare tutte le foto ed è un lavoraccio...io me ne accorsi in tempo e ho messo apposto...altrimenti avevo sotto maglia giallo scaldamuscoli giallo e nastro calzettoni giallo andando a rovinare la veridicità dei kit...ed è un lavoro che ho fatto X 4 leghe intere pensa che sbattimento...
Ah quindi bisogna farlo per forza prima?
 

La roche

Pulcini
27 Settembre 2015
28
4
3
Se qualcuno comprasse la vers giapponese di pes 16, mi sembra si chiami winning eleven:D, potrebbe esserci la possibilità che si gia' patchato visto che e' uscito adesso, i giappo poi si riservano sempre il meglio per loro, se li e' uscito il primo d ottobre un motivo ci sarà eh, cosa? qualcuno ha detto cavie? capre da test?topi urtanti in gabbie da laboratorio ?chi noi? i sud americani?Gli Uzbekistani? ma siete maliziosi:D...:cool:
Io mi auguro che sti caz di nipponici mettano tutto apposto !!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Se qualcuno comprasse la vers giapponese di pes 16, mi sembra si chiami winning eleven:D, potrebbe esserci la possibilità che si gia' patchato visto che e' uscito adesso, i giappo poi si riservano sempre il meglio per loro, se li e' uscito il primo d ottobre un motivo ci sarà eh, cosa? qualcuno ha detto cavie? capre da test?topi urtanti in gabbie da laboratorio ?chi noi? i sud americani?Gli Uzbekistani? ma siete maliziosi:D...:cool:
Possibile, ma non lo darei per scontato. Anche ammesso che arrivi una patch correttiva, mi sembra strano che se il gioco fosse così diverso e migliore, qualcuno non lo abbia ancora scritto sul forum.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Possibile, ma non lo darei per scontato. Anche ammesso che arrivi una patch correttiva, mi sembra strano che se il gioco fosse così diverso e migliore, qualcuno non lo abbia ancora scritto sul forum.
Amesso che qualcuno l abbia preso ovviamente:), mi dirai, allora che lo domandi a fare? Stimolavo chi aveva sulla punta della lingua di volerl provare, me compreso, o qualcun altro che aveva accennato di farlo, e cmq non sarebbe la prima volta che quando la vers di pes 16 in giapp esce posticipata e' piu' aggionata sotto diversi punti di vista e di questo ne son sicuro, adesso se anche con we16 la cosa si ripeta questo non e' dato saperlo con certezza ovviamente
 

Dany ferrero

Primi Calci
25 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
Bariboys1986
Ciao ma per caso sapete se aggiusteranno anche le scene di ingresso in campo per ps3 ultima domanda ma finendo un torneo almeno le premiazione si vede sempre x play station 3 grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah quindi bisogna farlo per forza prima?
si, per editare le maglie correttamente devi prima mettere a posto i colori e il colletto (li trovi sopra le maglie postate da @Buffon99), l'unica cosa che non c'è scritto sono i numeri delle maglie, infatti io sono andato un po a occhio, tipo se la maglia era nera con un po' di giallo mettevo il numero giallo, però alcune maglie non sapevo proprio che numero mettere, non si potrebbero scrivere anche i colori da usare, il font volendo si può anche tralasciare, per i numeri sulle maglie? almeno per la premier league.
 
  • Like
Reactions: Peeta

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao ma per caso sapete se aggiusteranno anche le scene di ingresso in campo per ps3 ultima domanda ma finendo un torneo almeno le premiazione si vede sempre x play station 3 grazie
No alla prima domanda, sni alla seconda: si vedono solo nella finale di CL ed EL.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
e intanto già si trova pes 2016 a 45 euro spedito... la day one edition... maledetto a me che l'ho preso subito....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online