PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate ma anche voi, giocando ONLINE con passaggi manuali, avete un bug del passaggio di prima? In pratica vengono tutti passaggi cortissimi, anche se si carica molto. Ma che cavolata è?
E chi lo sa? Dicono che il gioco è perfetto...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
partita fatta ieri in full manual a livello superstar
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io chiedevo da novello dell'online, a cui non gioco quasi mai (anche perchè noto un leggerissimo ritardo nei comandi).

Vedo che è cosa nota. In attesa di un fix, rinuncio a giocare online.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@ninosbangif oggi ho pareggiato 0a0 (Valencia io - Benfica CPU) nella 4a partita del girone di EL. Livello campione, full manual col filtrante base... Ad ora ho 1 sconfitta, 3 vittorie 1 pareggio. Che fatica però: la CPU non sbaglia mai un tiro, nell'ultima partita (lo 0a0) il mio portiere ha preso 7, migliore in campo, facendo miracoli a tutto spiano, perfino un miracolo con respinta doppia da terra...ma dove li vedete da patchare?!?

Sono soddisfatto del trattamento... Ehm.... Ba lala l'ala.... Ehm...del gioco!
Maledetto BigHero6....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@ninosbangif

Sono soddisfatto del trattamento... Ehm.... Ba lala l'ala.... Ehm...del gioco!
Maledetto BigHero6....
Ho messo mi piace senza aver letto il messaggio principale perché mi è venuto spontaneo leggere prima quello quindi per me quello che sta scritto sopra è tutto vero!!!
Anche se ci fosse scritto che Berlusconi dovrebbe partecipare al prossimo conclave
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Basta che mettano i portieri più reattivi e gli arbitri che fischiano(soprattutto i rigori cazzo fanno degli interventi in area da bestiacce e non succede nulla!!)e direi che per quest'anno sono soddisfatto
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ritmi altissimi, totalmente diverso da come gioco io, sinceramente non mi piace
Hai ragione, però ho notato che ci sono certe partite con un ritmo molto basso, altre invece che partono a razzo manco fossero a velocità +2. Ad esempio questa è stata la prima partita fatta contro il com (anche per questo l'ho postata) ed è stata velocissima, la juve a centrocampo mi fermava sempre tutti i passaggi mentre in difesa lasciava buchi, infatti ne approfittavo con molti lanci, poi come ha detto ringo, la cpu in difesa sembrava dormire. Finita questa ne ho fatte altre 6 con le stesse impostazioni e sono state più"tranquille", gioco più ragionato e risultato di 1-0/2-1 e un 4-0.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif oggi ho pareggiato 0a0 (Valencia io - Benfica CPU) nella 4a partita del girone di EL. Livello campione, full manual col filtrante base... Ad ora ho 1 sconfitta, 3 vittorie 1 pareggio. Che fatica però: la CPU non sbaglia mai un tiro, nell'ultima partita (lo 0a0) il mio portiere ha preso 7, migliore in campo, facendo miracoli a tutto spiano, perfino un miracolo con respinta doppia da terra...ma dove li vedete da patchare?!?

Sono soddisfatto del trattamento... Ehm.... Ba lala l'ala.... Ehm...del gioco!
Maledetto BigHero6....

Eh? Ma guarda per me i portieri sono il meno peggio.
Cioè, non vedo tutto sto brutto peggio puzza sterco etc nel gioco
Secondo me le cose da sistemare sono:

1) ritmo di gioco
2) filtrante avanzato

non metto nemmeno i portieri e toh! nemmeno gli arbitraggi
ma non posso fare a meno di non vedere questi due macigni ogni volta che mi avventuro con una brutta smorfia all'interno del nuovo Pes
cioè penso che già sistemando un minimo il ritmo di gioco si inizia a riuscire a difendere e verrebbero fuori risultati veritieri. Ma, bada, non voglio dire che sono sempre risultati facili facili o tennistici: dico che capitano più spesso che nel 2015
E dico che non si riesce a ragionare come sarebbe naturale farlo. Ovviamente nei limiti.
Poi, mi metti a posto il filtrante avanzato, e per me è ok

l'aggiornamento rose?
la Master?

Tutto molto bello, e non sono sarcastico.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Eh? Ma guarda per me i portieri sono il meno peggio.
Cioè, non vedo tutto sto brutto peggio puzza sterco etc nel gioco
Secondo me le cose da sistemare sono:

1) ritmo di gioco
2) filtrante avanzato

non metto nemmeno i portieri e toh! nemmeno gli arbitraggi
ma non posso fare a meno di non vedere questi due macigni ogni volta che mi avventuro con una brutta smorfia all'interno del nuovo Pes
cioè penso che già sistemando un minimo il ritmo di gioco si inizia a riuscire a difendere e verrebbero fuori risultati veritieri. Ma, bada, non voglio dire che sono sempre risultati facili facili o tennistici: dico che capitano più spesso che nel 2015
E dico che non si riesce a ragionare come sarebbe naturale farlo. Ovviamente nei limiti.
Poi, mi metti a posto il filtrante avanzato, e per me è ok

l'aggiornamento rose?
la Master?

Tutto molto bello, e non sono sarcastico.
A proposito di riuscire a difendere meglio aggiungerei un punto (quasi toglierei il tuo del ritmo di gioco): il cambio cursore in tutte le sue forme (L1/levetta destra/cambio automatico della CPU). Per me è il primo problema in fase difensiva.
 
  • Like
Reactions: Danyandriy

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Una cosa che non mi va giù...è la difesa automatizzata di questo pes16...giocando in manuale trovo scandaloso che per difendere e togliere palla all'avversario basti semplicemente tenere premuto il tasto "x" ..questa "novita" rende il gioco (oltre il ritmo) troppo confusionario e poco simulativo..questa scelta di konami non la capisco e ho paura che nn la capirò mai...
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Signori stamattina ho fatto una pazzia....Mi sono recato in un negozio di elettronica e videogames giu da me e mi sono portato a casa pes, spendendo la bellezza di 65 cocuzze:D:D....Io avevo previsto di acquistarlo nel periodo natalizio, magari a prezzo stracciato , ma questa mattina non so che mi ha preso, sarà stato forse lo sbalzo di temperatura chissà:D...Vabbè cmq il gioco è molto buono, per quanto riguarda gli arbitri penso che sia stato proprio una scelta proprio di konami renderli cosi indulgenti per rendere piu spettacolari e divertenti le partite....I portieri sono come quelli della demo, e a me piacciono csi....Ma la cosa che mi ha colpito di piu è l' editor, che è completissimo (mai come quest anno) ma allo stesso tempo accessibile anche ai meno esperti e smanettoni...La cosa che mi ha fatto storcere un po il naso forse i terzini dell' IA avversaria, che hanno difficoltà nel difendere e che quindi permettono di dominare cn facilità le fasce...Poi migliorate le reattività dei giocatori, i contrasti e i movimenti degli stessi....Cmq penso che sia ancora troppo presto per eprimere un giudizio completo, in quanto ho fatto solo partite amichevoli contro la cpu e una partita veloce online (in cui ho perso per 5 a 1 fra l'altro....)..Le altre modalità ancora le devo provare, ma confido molto nella master league, anche se la cosa che mi preoccupa di piu è il sistema dei trasferimenti, che pare sia tornato quello dei vecchi pes (dal 2014 in giu), ma spero che cio non influenzi in maniera negativa l'esperienza di gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina