PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Infatti era un parere personale e sono contento che a te piace.
ma non noti cose strane nella master?dico partite pilotate?
io l'ho notavo anche in pes 15 in master. capivo che ik cpu iniziava un'azione che poi sarebbe finita con il goal..
in pes 16 lo si nota molto di piu'...pero' forse saro' masochista ma sta cosa mi piace..nel senso che mi fagiocare con molta piu attenzione e anziche fare il pirla con un difendore con palla al piede cercando di uscire dalla ma area dribblando tutti...in questi casi prendo e spazzo subito la palla come nella realta'..
 
  • Like
Reactions: riccio78

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
tanto per nn passare per visionario, vi posto questo spezzone di partita appena fatto, tanto per fare vedere il filtrante avanzato. c'è anche il mirino per nn sbagliarsi, e faccio vedere le assistenze:

Palermo-Roma: diff campione


il fatto è che fino a ieri nn mi riuscivano così...era più incasinato, e qui mi sembra praticamente come nel 15...
allucinazioni??oppure qui qlcs nn quadra...
Lo hanno reso più assistito e meno efficace, stop, a volte (poche) riesce altre (molte) no, io lo tengo perché piuttosto che mettermi una assistenza tra le impostazioni rifiuterei di utilizzare un comando, ma è dalla demo che dico che è fatto così, non è ne buggato nè nulla, poi chiaro anche a me piaceva quello dell'anno scorso, una volta padroneggiato era una figata, e anche qui nel tuo video si nota che è reso più assistito, la si passa sempre al primo uomo in linea d'area, chiaro col mirino magari qualcosa migliora ma è tutt'altra cosa che nel 15, però non mi lamento del filtrante avanzato, alla fine l'anno scorso dopo un po' riuscivo a fare lanci alla Pirlo anche col muntari di turno
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Lo hanno reso più assistito e meno efficace, stop, a volte (poche) riesce altre (molte) no, io lo tengo perché piuttosto che mettermi una assistenza tra le impostazioni rifiuterei di utilizzare un comando, ma è dalla demo che dico che è fatto così, non è ne buggato nè nulla, poi chiaro anche a me piaceva quello dell'anno scorso, una volta padroneggiato era una figata, e anche qui nel tuo video si nota che è reso più assistito, la si passa sempre al primo uomo in linea d'area, chiaro col mirino magari qualcosa migliora ma è tutt'altra cosa che nel 15, però non mi lamento del filtrante avanzato, alla fine l'anno scorso dopo un po' riuscivo a fare lanci alla Pirlo anche col muntari di turno
boh, a me sembra meno 'impazzito' il mirino...e mi va al giocatore a cui volevo darla...magari è solo un'impressione. io ero uno di quelli che come te nn lo vedeva buggato neanche prima, anche se di sicuro diverso dal 15...qui ora mi sembra piu simile, però vabbè forse è solo una mia impressione..
ma tu hai fatto un'esibizione col live update come ho detto io? nn ML o campionati.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Oh, ma segoplacebo a sto giro niente? I nostri pesneuroni si sono auto evoluti sviluppando una sorta di immunita' al placebo? in passato un aggiornamento del genere anticipava commenti tanto astrusi quanto inopinabili riguardanti ipotetiche modifiche al gameplay. Avevo gia' preparato pop corn e noci tostate per il consueto gran gala'
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
boh, a me sembra meno 'impazzito' il mirino...e mi va al giocatore a cui volevo darla...magari è solo un'impressione. io ero uno di quelli che come te nn lo vedeva buggato neanche prima, anche se di sicuro diverso dal 15...qui ora mi sembra piu simile, però vabbè forse è solo una mia impressione..
ma tu hai fatto un'esibizione col live update come ho detto io? nn ML o campionati.
Mi sa che mi sono perso un paio di pagine del forum, so che dovevano uscire le rose aggiornate per le amichevoli, però non ho ancora controllato, ma a a che fare col filtrante avanzato? :D Edit: pardon non avevo visto il messaggio che avevi postato prima del video, mah, sarebbe strano patchare una cosa solo per la modalità esibizione, poi provo comunque, non si sa mai con konami
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Mi sa che mi sono perso un paio di pagine del forum, so che dovevano uscire le rose aggiornate per le amichevoli, però non ho ancora controllato, ma a a che fare col filtrante avanzato? :D
infatti è quello che nn capisco....forse qlcs a che fare coi server....anche l'anno scorso io per esempio, quando succedeva qlcs di strano mi disconnettevo dal server e cambiava abbastanza il gioco avversario, e nn ero l'unico a percepire sta cosa.
ora sono connesso, e sti giorni invece nn si connetteva mai ai server....quindi nn lo so, è l'unica cosa diversa da ieri, questa della connessione.
cmq prova pure tu quando potrai e poi mi dici se è identico o no, perchè vorrei anche le vostre opinioni ovviamente.
 
  • Like
Reactions: starchild

axell2808

Esordienti
17 Settembre 2015
133
23
18
una domanda oggi non dovrebbe esserci in PES 2016 aggiornamento rose e giocatori ?
mi ritrovo con la rosa della juventus con giocatori della passata stagione e con pochi trasferimenti ?? :(:(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
una domanda oggi non dovrebbe esserci in PES 2016 aggiornamento rose e giocatori ?
mi ritrovo con la rosa della juventus con giocatori della passata stagione e con pochi trasferimenti ?? :(:(
solo online e esibizione da quanto ho capito, ma non ho ancora verificato siano effettivamente tutti i trasferimenti
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Siiiii, han patchatoo!!!, cosi' vi voglio ragazzi,subdolamente sedotti da quel gran cazzaro di un placebo.Adoro sto periodo, Avanti il prossimo:D

scusa ma sedotti da cosa? ho fatto due partite on line e il gioco è lentissimo. Non può essere che hanno sistemato qualcosa?
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Le rose online e in esibizione offline sono aggiornate.
Logicamente non essendo un dlc i volti( ad es. Felipe Melo ) sono quelli dei Gargoil.
Oggi svariate partite online tutto molto lento e perfettamente lineare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24