PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Per chi ha il gioco sottomano, può controllare se nella serie B hanno aggiornato anche le sqaudre che vi partceipano? Grazieee :D
 

Marcooo

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
0
1
PSN ID
ZLATANKR
Ragazzi scusate, ma quello dell'Inter nel video è Felipe Melo??? Inguardabile!
Questi aggiornamenti relativi alle rose e alle formazioni riguarda solo l'in-line???
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Quindi giocando offline non vedrò nessun aggiornamento?

NO ci vuole un fisico della NASA
Oppure continui a fare delle FANTASTICHE partite ESIBIZIONE come se fosse una demo ma con tutte le squadre aggiornate!! Come si fa a chiedere di meglio???

#GRAZIEKONAMI
Ah no è vero che sono i migliori e non sbagliano mai e siamo troppo critici chiedo scusa in ginocchio
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
NO ci vuole un fisico della NASA
Oppure continui a fare delle FANTASTICHE partite ESIBIZIONE come se fosse una demo ma con tutte le squadre aggiornate!! Come si fa a chiedere di meglio???

#GRAZIEKONAMI
Ah no è vero che sono i migliori e non sbagliano mai e siamo troppo critici chiedo scusa in ginocchio

sei nervosetto dopo domenica luca xD
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
sei nervosetto dopo domenica luca xD

No dai se intendi per l'Inter no alla fine non si può vincerle tutte
Sono sempre calmo (poi per un gioco figurati) ma quando si cade nel RIDICOLO non resisto e poi c'è gente che li difende ancora è li il bello
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Di
Dissero che ci avrebbero fatto sapere a breve , per favore CHI HA LA POSSIBILITA DI SCRIVERE SU TWITTER , scriva sul profilo di bhatti e chieda di queste news sulla patch , AL MOMENTO sappiamo troppo poco

Aspettate, aspettate e ancora aspettate. Se non ha detto nulla vuol dire che non può dire nulla o non sa nulla.

Che poi se vi viene a dire che ci saranno notizie entro questa settimana, poi per un motivo o per un altro non ci sono notizie ci rimanete male e si riparte con il solito ciclo delle lamentele.

Aspettate.
 
  • Like
Reactions: Erga

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Di
Dissero che ci avrebbero fatto sapere a breve , per favore CHI HA LA POSSIBILITA DI SCRIVERE SU TWITTER , scriva sul profilo di bhatti e chieda di queste news sulla patch , AL MOMENTO sappiamo troppo poco

E' tempo perso a scrivere a quello.
Sa solo dire che non è tenuto a rispondere e scrivere a officialpes.
Poi SE la rilasciano la rilasciano CON TUTTA CALMA il 29 ottobre
 

Marcooo

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
0
1
PSN ID
ZLATANKR
Non ho capito, io posso fare un amichevole off-line con le rose aggiornate, ma se faccio una master off-line le rose sono quelle del gioco iniziale???
E se ancora non ho copiato i giocatori che possono ritornare utili dp il dlc, devo farlo prima di questo aggiornamento oppure posso aspettare prima del 29 ott.???
Grz
 

otello1988

Pulcini
17 Settembre 2015
20
1
3
PSN ID
otello88
RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA .....MA A VOI CAPITA CHE DURANTE UNA PARTITA SI ELIMINANO TOTALMENTE I RUMORS DELLO STADIO ( TIFO , PUBBLICO ) SOPRATTUTTO QNDO SI EFFETTUANO SOSTITUZIONI .....CIOE' I RUMORI DELLO STADIO SCOMPAIONO PER QLCHE SECONDO PER POI RICOMINCIARE ....FATEMI SAPEREE..GRAZIEEEE
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA .....MA A VOI CAPITA CHE DURANTE UNA PARTITA SI ELIMINANO TOTALMENTE I RUMORS DELLO STADIO ( TIFO , PUBBLICO ) SOPRATTUTTO QNDO SI EFFETTUANO SOSTITUZIONI .....CIOE' I RUMORI DELLO STADIO SCOMPAIONO PER QLCHE SECONDO PER POI RICOMINCIARE ....FATEMI SAPEREE..GRAZIEEEE
si. ogni tanto succede...ma nn mi sembra niente di grave, succede anche negli stadi nella realtà a volte.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA .....MA A VOI CAPITA CHE DURANTE UNA PARTITA SI ELIMINANO TOTALMENTE I RUMORS DELLO STADIO ( TIFO , PUBBLICO ) SOPRATTUTTO QNDO SI EFFETTUANO SOSTITUZIONI .....CIOE' I RUMORI DELLO STADIO SCOMPAIONO PER QLCHE SECONDO PER POI RICOMINCIARE ....FATEMI SAPEREE..GRAZIEEEE
si, non scrivere in maiuscolo, capita anche a me e in alcune competizioni non mi carica proprio l'audio dei cori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.