PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Sono spesso nel forum anche se ne partecipo veramente poco mi piace leggere tutte le vostre impressioni,bene dopo un po' di partite in master posso unirmi alle vostre critiche velocita' frenetica alla fifa, e cpu che a supestar gioca sempre di filtrante con i difensori che salgono, poi i tiri manuali mi sembrano piu' semplici,magari e' solo una mia impressione..ditemi voi...per non parlare degli arbitri
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Convintissimo che se l'arbitro fosse stato più fiscale, come tutti si aspettavano, eravamo qua a parlare forse del più bel pes se non di sempre almeno il migliore da due generazioni di console a questa parte
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti,premesso che Pes 16 a me piace molto,forse sono io che ho poche pretese ma prendendo atto che a molti non piace bisognerebbe arrivare dentro la testa dei programmatori Konami con le vostre-nostre idee,per fare questo occorrebbe proprio dalla casa madre un'apertura totale alle idee provenienti dal vecchio continente,nn ci vorrebbe molto cribbio!!!....per ogni paese l'amministratore del forum ufficiale comporrebbe il team Europeo (e nn solamente britannico che diamine)che collaborerà in termini di idee alla programmazione del prossimo Pes,credo che non sia una cosa impossibile coordinare una cosa del genere......certo bisogna anche capire quanto Konami possa essere disponibile ad un'apertura di questa entità,......tutto ciò porterebbe ad un Pes mai visto,ne sono sicuro,ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: La roche

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Non ci vuole molto a capire che KONAMI come società sta prendendo decisioni sbagliate una dopo l'altra. Bhatti responsabile globale di Pes è assolutamente sbagliato. Far uscire un gioco incompleto e con molti bug, ma soprattutto non aggiornato è la più grave.

Non vi nascondo che i soldi che mi sono stati giustamente restituiti li ho spesi in altro, per ora Pes 2016 non merita, ma non come gioco in se, ma per la superficialità con cui KONAMI lo ha fatto uscire.

Prima KONAMI vende Pes meglio è, andare avanti di questo passo è inaccettabile.

Come hai fatto a farti rimborsare??
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao a tutti,premesso che Pes 16 a me piace molto,forse sono io che ho poche pretese ma prendendo atto che a molti non piace bisognerebbe arrivare dentro la testa dei programmatori Konami con le vostre-nostre idee,per fare questo occorrebbe proprio dalla casa madre un'apertura totale alle idee provenienti dal vecchio continente,nn ci vorrebbe molto cribbio!!!....per ogni paese l'amministratore del forum ufficiale comporrebbe il team Europeo (e nn solamente britannico che diamine)che collaborerà in termini di idee alla programmazione del prossimo Pes,credo che non sia una cosa impossibile coordinare una cosa del genere......certo bisogna anche capire quanto Konami possa essere disponibile ad un'apertura di questa entità,......tutto ciò porterebbe ad un Pes mai visto,ne sono sicuro,ciao a tutti
Un apertura del genere per capire che il ritmo e' bugato e gli arbitri non fischiano mai un fallo? E ci vuole il team europeo per cose del genere? Dai raga, si son voluti mettere al passo dell online pure in offine, e' palese come cosa, vogliono creare un gameplay unico per entrambe le modalità
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il portiere della Roma ha la freccia viola bassa :D :D (si scherza sempre eh, la mettevo sul ridere anche della sconfitta della mia Inter con la Fiorentina, quindi non me ne vogliano gli amici giallorossi)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Un apertura del genere per capire che il ritmo e' bugato e gli arbitri non fischiano mai un fallo? E ci vuole il team europeo per cose del genere? Dai raga, si son voluti mettere al passo dell online pure in offine, e' palese come cosa, vogliono creare un gameplay unico per entrambe le modalità
No Elder........per non arrivare a dove ogni anno si arriva puntuali,critiche a non finire,le nostre vostre idee a monte.......propio dalle basi per il futuro di un nuovo Pes..............chiaramente non intendevo che ci vuole un team di appassionati per far capire le modifiche da apportare al 16........parlavo propio di una collaborazione a venire......ciao
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
stasera scezny o come cavolo si scrive in versione pes 16! :Dcerto se vedo le partite reali stasera non mi sembra tanto irreale pes quest'anno :confused:
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non ci vuole molto a capire che KONAMI come società sta prendendo decisioni sbagliate una dopo l'altra. Bhatti responsabile globale di Pes è assolutamente sbagliato. Far uscire un gioco incompleto e con molti bug, ma soprattutto non aggiornato è la più grave.

Non vi nascondo che i soldi che mi sono stati giustamente restituiti li ho spesi in altro, per ora Pes 2016 non merita, ma non come gioco in se, ma per la superficialità con cui KONAMI lo ha fatto uscire.

Prima KONAMI vende Pes meglio è, andare avanti di questo passo è inaccettabile.
Motivazioni che mi hanno fatto tentennare fino all'ultimo, facendomi propendere per il no. Anch'io ho pensato "mmh, no...così non merita il mio acquisto, a queste condizioni non ci sto".
È stata proprio confezionata male la messa in vendita del prodotto. A queste condizioni no.

Ammetto di essere un po' triste.
Una tristezza molto prossima alla delusione.
Ci ho messo una pietra sopra ormai, non ci sarà nessun "miracolo", nessun mìracolòso dlc, per me.
Aspetto il prossimo pes..
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
anch'io sarò da domani felice possessore di tutti i due giochi calcistici..secondo me ognuno ha i suoi pregi e propri difetti,pes lo considero meno impegnativo del rivale,insomma per farti una master con divertimento senza pensier cercando di vincere la vera champions league,col rivale invece ci vuole piu' impegno(cimentandosi in full manual che li' e' davvero full manual) con un'ottima simulazione calcistica..pes ha la migliore caratterizzazione dei giocatori e delle squadre,il rivale un miglior ritmo di gioco con maggiori campionati..insomma non mi dilungo piu'..dico solo che pes non lo lascio,mi diverte e questo e' l'importante però diciamo mi tengo pure l'amante,la FI(F)Ga :p:p:p
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi, Ragazzi: calmi.

Stasera ho capito una cosa.
Il RE è tornato: ed è il Tirannosauro.

(Sì scusate, ho visto con molto ritardo Jurassic World.

E perlomeno non mi hanno rovinato un altro caposaldo, direi che merita.)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
anch'io sarò da domani felice possessore di tutti i due giochi calcistici..secondo me ognuno ha i suoi pregi e propri difetti,pes lo considero meno impegnativo del rivale,insomma per farti una master con divertimento senza pensier cercando di vincere la vera champions league,col rivale invece ci vuole piu' impegno(cimentandosi in full manual che li' e' davvero full manual) con un'ottima simulazione calcistica..pes ha la migliore caratterizzazione dei giocatori e delle squadre,il rivale un miglior ritmo di gioco con maggiori campionati..insomma non mi dilungo piu'..dico solo che pes non lo lascio,mi diverte e questo e' l'importante però diciamo mi tengo pure l'amante,la FI(F)Ga :p:p:p
Anch'io probabilmente lo prenderò, ma solo sfruttando qualche buona offerta, quindi prima di natale no di sicuro, non che brami dalla voglia di prenderlo, per ora basta e avanza pes
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Provo a lanciare una mia teoria sul ritmo di gioco..

Secondo me ci stiamo sbagliando tutti sul ritmo di gioco , a mio parere è LO STESSO di quello di pes 2015 , l unica cosa che cambia e porta il ritmo a essere più veloce sono le animazioni dei giocatori , si avete capito bene le animazioni ,animazioni di corsa di contrasti e di rimpallo assurdi , e su questo che a mio parere dovrebbero lavorare , cmq oggi passando da fifa 16 a pes 16 ho notato che la cpu di Konami e superiore , ho fatto prima psg(io) e barca lui vincevo uno azero e poi ho perso due a uno difficolta campione, poi ho fatto psg wolsfburg e ho pareggiato( ma alla fine mi ha pareggiato per una mia vaccata) ma cmq si sentiva proprio che il wolsfurbg era più debole del barca e per me era più facile affondare

Ah ovviamente nella patch devono aggiustare i portieri , devono renderli più agili, ed efficaci nei tiri angolati
 
  • Like
Reactions: pupi70
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online