PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
No ragazzi però basta con i paragoni tra Fifa e Pes.
Eh, basta.
Vabbene che in copertina hanno lo stesso sport, e vorrebbero trattare di calcio (uno fra i due fino allo scorso anno ci riusciva pure), ma non possiamo paragonare tutto con tutto.
E' più figa Emily Ratajkovski o Giselle Bundchen?
Charlize Theron o Scarlett Johansson?
Anche se in questo caso Fifa è la Gegia mentre Pes è la Littizzetto (cioè fra le due, du botte alla Littizzetto tutta la vita... la Gegia proprio no), ve la sentite di proporre un confronto?

Vabbè che viviamo nella società dei mali minori, però dopo un po' basta eh.

@Papà_Pig lo so che sei in polemica e non mi parli più, posso dirti che anche io trovo il manual un po' più complicato? Sorvoliamo sul filtrante, ma i passaggi li canno tutti o quasi. Sarà che mi pressano subito e non mi permettono di non far nulla... boh. Dove stava quello che diceva che la Cpu non pressava? Eh? Ndò sta? A pettinare le anatre?
chi è la gegia? giusto per fare il confronto con la littizzetto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@ninosbangif non sono in lite con te...non è vero che non ti parlo più... È solo che coi fifari tipo te e @Gerard Butler non ho molto da spartire!
No dai scherzi a parte, ci sta un pò di delusione e comprendo te e tutti gli altri, ma che ci posso fare se a me piace/diverte? Sarà che io la ML ancora non l'ho iniziata...
Io pur avendola iniziata faccio delle partite assolutamente ganze e mi diverte più dell'anno scorso che già dopo poco sembravano tutte uguali, soprattutto per il comportamento ripetitivo degli avversari, qualcosa è evidentemente venuto storto a konami, con van persie oggi ho fatto una rovesciata che manco il grande Pinilla in giornata, tra l'altro anche abbastanza "brutta" da vedersi, preferivo andasse di testa e la regalasse al portiere piuttosto, poi i soliti noti che faccio sempre notare, arbitri, velocità leggermente aumentata, e attaccanti troppo efficaci, che vuol dire risultati quasi tennistici in una partita su 3-4. Se sistemano anche solo una di queste cose però (spero gli arbitri) il gioco diventa assolutamente strepitoso
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Succede il finimondo e bhatti Aumenta di Grado aahahhaah XD cmq nel tread apposito cerchiamo di fare come lo scorso anno cioe' di segnalare gli errori nel gioco tipo eta' altezze ecc.
 
  • Like
Reactions: Dado1976

La roche

Pulcini
27 Settembre 2015
28
4
3
Scusa ma lo mettono in regola arbitri,velocità ecc.?
Per adesso l ho accantonato pure io, e non mi era mai successo prima del 20ennale, tra l altro non e' solo questione di ritmo, sono anche i contrasti che lo fanno diventare ingiocabilie, giocatori, palla, tutte schegge impazzite, il gioco ha un gran potenziale ma ormai aspetto sta' patch piu' di come un condannato alla castità aspetta la duplicazione della chiavedella cintura made in napoli
m
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non ci vuole molto a capire che KONAMI come società sta prendendo decisioni sbagliate una dopo l'altra. Bhatti responsabile globale di Pes è assolutamente sbagliato. Far uscire un gioco incompleto e con molti bug, ma soprattutto non aggiornato è la più grave.

Non vi nascondo che i soldi che mi sono stati giustamente restituiti li ho spesi in altro, per ora Pes 2016 non merita, ma non come gioco in se, ma per la superficialità con cui KONAMI lo ha fatto uscire.

Prima KONAMI vende Pes meglio è, andare avanti di questo passo è inaccettabile.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non ci vuole molto a capire che KONAMI come società sta prendendo decisioni sbagliate una dopo l'altra. Bhatti responsabile globale di Pes è assolutamente sbagliato. Far uscire un gioco incompleto e con molti bug, ma soprattutto non aggiornato è la più grave.

Non vi nascondo che i soldi che mi sono stati giustamente restituiti li ho spesi in altro, per ora Pes 2016 non merita, ma non come gioco in se, ma per la superficialità con cui KONAMI lo ha fatto uscire.

Prima KONAMI vende Pes meglio è, andare avanti di questo passo è inaccettabile.
ma bhatti si ingozza di kebab infatti e' ingrassato mo lavorera' con team giapponese pure Ahaahah xD tornando a pes si nella afc e altre zone del gioco c'e' molto da riparare ahime su certe squadre ti scocci a mettere i veri valori tipo una araba sconosciuta su altro il ritardo secondo me e' dovuto dalle tante versioni del gioco da aggiornare e i bug presenti ... ma solo lote comunque e non li giustifico
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Non ci vuole molto a capire che KONAMI come società sta prendendo decisioni sbagliate una dopo l'altra. Bhatti responsabile globale di Pes è assolutamente sbagliato. Far uscire un gioco incompleto e con molti bug, ma soprattutto non aggiornato è la più grave.

Non vi nascondo che i soldi che mi sono stati giustamente restituiti li ho spesi in altro, per ora Pes 2016 non merita, ma non come gioco in se, ma per la superficialità con cui KONAMI lo ha fatto uscire.

Prima KONAMI vende Pes meglio è, andare avanti di questo passo è inaccettabile.


Il fatto che magari vendono pes.....ma non abbiamo lo stesso la garanzia che torni un gioco top....magari lo vendono a chi fa ancora più danni

Dovrebbero secondo me fare un repulisti in konami. ....e tornare a prendere tutti i programmatori che sono passati (giustamente) alla concorrenza
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il fatto che magari vendono pes.....ma non abbiamo lo stesso la garanzia che torni un gioco top....magari lo vendono a chi fa ancora più danni

Dovrebbero secondo me fare un repulisti in konami. ....e tornare a prendere tutti i programmatori che sono passati (giustamente) alla concorrenza

Nessun programmatore è passato a Fifa, è una leggenda.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
non capisco se negli uffici in giappone bevono molto sake' alcolico o no ; tanto per citarne uno traore' del monaco continua ad avere un eta' non vera alla realta' e tanto altro mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest