PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
AVVISO PER TUTTI
C'è un bug che colpirà a lungo andare (giocare) tutti ed il vostro myclub, il ts dei vostri giocatori verrà resettato che voi lo vogliate o no a 0, il tutto si trasformerà in una specie di virus che partita dopo partita affliggerà sempre più giocatori a partire dai TOP.
Non avrete modo di fermarlo, se non quello di fermarvi prima che vi succeda contattando la konami per far presente la situazione.
Io ho appena smesso di usare myclub per prevenire, il bug si presenta verso le 200 partite fatte con un allenatore.

CONTATTATE KONAMI


Lo sto postando nei thread più importanti, il bug è grave, basti pensare alla gente che potrebbe aver speso soldi per coins, per poi vedersi la squadra distrutta.
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
AVVISO PER TUTTI
C'è un bug che colpirà a lungo andare (giocare) tutti ed il vostro myclub, il ts dei vostri giocatori verrà resettato che voi lo vogliate o no a 0, il tutto si trasformerà in una specie di virus che partita dopo partita affliggerà sempre più giocatori a partire dai TOP.
Non avrete modo di fermarlo, se non quello di fermarvi prima che vi succeda contattando la konami per far presente la situazione.
Io ho appena smesso di usare myclub per prevenire, il bug si presenta verso le 200 partite fatte con un allenatore.

CONTATTATE KONAMI


Lo sto postando nei thread più importanti, il bug è grave, basti pensare alla gente che potrebbe aver speso soldi per coins, per poi vedersi la squadra distrutta.


AAA betatester cercasi, per informazioni rivolgersi alla Konami

Questi hanno rilasciato un gioco incompleto e, non contenti, hanno saltato pure la necessaria fase di beta testing
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
AAA betatester cercasi, per informazioni rivolgersi alla Konami

Questi hanno rilasciato un gioco incompleto e, non contenti, hanno saltato pure la necessaria fase di beta testing
Sia @bn1897 @Shaq @sava986x sono stati colpiti dal bug, come tanti altri nei forum inglesi, un ragazzo si è visto scendere il ts squasra dai 90 ai 60, convinto fosse solo un bug numerico ha continuato a giocare, è passato dai 940 punti e passa agli 820.
Questo è un bug che distrugge letteramente la modalità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Beh, ammettendo che funzioni come lo scorso anno.
Facciamo l'esempio che vuoi fare la serie A con le rose aggiornate.
Intanto ti fai tutti i trasferimenti possibili con i giocatori presenti nel gioco.
Una volta che esce il primo liveupdate (ripeto, sempre che veramente ci siano le rose aggiornate), mettiamo che devi aggiungere due giocatori nell'Atalanta.
Imposti un'amichevole Atalanta - XXXXXX e vai a vedere le statistiche dei giocatori dell'Atalanta. Te le copi da qualche parte, poi crei il giocatore nel menù modifica e lo inserisci nell'Atalanta. Una volta fatto con tutti quelli che vuoi, ovviamente salvi e puoi farti un campionato con le rose aggiornate.
Procedura abbastanza lunga, ma se uno vuole fare una competizione con le rose aggiornate l'alternativa è aspettare un mese.
Poi rimane il discorso dei volti, se uno è maniaco di queste cose se li deve ricreare, altrimenti li mette un po' somiglianti e via.
Certo, non è il massimo, ma alternative non ce ne sono.
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
MA SCUSATE EHH ma nessuno si è accorto che la master è una cazzata pazzesca??? ma perchè hanno messo affinità squadra..... cioè con una squadretta ce l'ho a 91 sono invincibile e non mi diverto più cazzo .... ma nessuno a scritto a bhatti o konami ???è una cosa grave !!!!! i giocatori sembrano drogati non sbagliano niente e le vinci tutte....
 
  • Like
Reactions: the elder

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
MA SCUSATE EHH ma nessuno si è accorto che la master è una cazzata pazzesca??? ma perchè hanno messo affinità squadra..... cioè con una squadretta ce l'ho a 91 sono invincibile e non mi diverto più cazzo .... ma nessuno a scritto a bhatti o konami ???è una cosa grave !!!!! i giocatori sembrano drogati non sbagliano niente e le vinci tutte....

Bhatty è entrato nel programma di protezioni testimoni dopo le minacce di morte ricevute, ha cambiato nome e connotati, ma molti giurano di averlo riconosciuto in un venditore di kebab a Tunisi.
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
AVVISO PER TUTTI
C'è un bug che colpirà a lungo andare (giocare) tutti ed il vostro myclub, il ts dei vostri giocatori verrà resettato che voi lo vogliate o no a 0, il tutto si trasformerà in una specie di virus che partita dopo partita affliggerà sempre più giocatori a partire dai TOP.
Non avrete modo di fermarlo, se non quello di fermarvi prima che vi succeda contattando la konami per far presente la situazione.
Io ho appena smesso di usare myclub per prevenire, il bug si presenta verso le 200 partite fatte con un allenatore.

CONTATTATE KONAMI


Lo sto postando nei thread più importanti, il bug è grave, basti pensare alla gente che potrebbe aver speso soldi per coins, per poi vedersi la squadra distrutta.
Sia @bn1897 @Shaq @sava986x sono stati colpiti dal bug, come tanti altri nei forum inglesi, un ragazzo si è visto scendere il ts squasra dai 90 ai 60, convinto fosse solo un bug numerico ha continuato a giocare, è passato dai 940 punti e passa agli 820.
Questo è un bug che distrugge letteramente la modalità.

Ho già commento nel thread My club, il bug ha colpito anche me. Improvvisamente 4 dei miei giocatori più forti sono crollati da 99 a 0 Ts! Con questi problemi la modalità è assolutamente ingiocabile. Il bug è gravissimo, considerando che ci sono persone che acquistano coins e in breve tempo si vedranno la squadra distrutta.
Spero che @admin possa segnalare il problema con più efficacia.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
MA SCUSATE EHH ma nessuno si è accorto che la master è una cazzata pazzesca??? ma perchè hanno messo affinità squadra..... cioè con una squadretta ce l'ho a 91 sono invincibile e non mi diverto più cazzo .... ma nessuno a scritto a bhatti o konami ???è una cosa grave !!!!! i giocatori sembrano drogati non sbagliano niente e le vinci tutte....

O cambi modalità o rivendi il gioco e basta...sarà il terzo messaggio fotocopia che invii, abbiamo capito e non credo vorranno togliere una cosa appena inserita.
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
una curiosità....ieri nella champions ho dovuto affrontare la Roma agli ottavi...vado a scegliere le magliette e vedo che la Roma ha già la terza con quell'orribile grigio-nero, che hanno presentato solo ieri se nn sbaglio...
c'era già da quando è uscito Pes? io alla Roma nn mi ci sono avvicinato neanche per via delle rose, quindi nn lo saprei dire.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Fino alle 3 di notte bisogna stare con la morosa o con delle ragazze...mica con gli amici !! :) :p ihihih
Scherzo né...anche se concettualmente è giusto ;)
Aloa mostro e viva Pes!!

solitamente alle 3 di notte dormo... ma quando passa lui faccio sempre tardi, abbiamo impiegato 6 partite per battere in coop il Chelsea col Gamba Osaka
 
  • Like
Reactions: Mostrone

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
O cambi modalità o rivendi il gioco e basta...sarà il terzo messaggio fotocopia che invii, abbiamo capito e non credo vorranno togliere una cosa appena inserita.
se nessuno risponde e fate gli gnorri è normale che devo ridirlo noo????e poi se ti da noia non leggere!!!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
una curiosità....ieri nella champions ho dovuto affrontare la Roma agli ottavi...vado a scegliere le magliette e vedo che la Roma ha già la terza con quell'orribile grigio-nero, che hanno presentato solo ieri se nn sbaglio...
c'era già da quando è uscito Pes? io alla Roma nn mi ci sono avvicinato neanche per via delle rose, quindi nn lo saprei dire.

ufficialmente non è stata presentata fino ad oggi, ma in giro per la rete già si sapeva e c'erano le prime foto. Certo che in teoria a svelare per prima in modo ufficiale la terza maglia della Roma, che stasera gioca in champions (per gli altri c'è Crozza su La7), è stata Konami.

Sarà contenta la nike...
Sarà contenta la Roma...
L'anno prossimo niente maglie ufficiali al d1, chi accetta scommesse?
 
  • Like
Reactions: Erga

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ufficialmente non è stata presentata fino ad oggi, ma in giro per la rete già si sapeva e c'erano le prime foto. Certo che in teoria a svelare per prima in modo ufficiale la terza maglia della Roma, che stasera gioca in champions (per gli altri c'è Crozza su La7), è stata Konami.

Sarà contenta la nike...
Sarà contenta la Roma...
L'anno prossimo niente maglie ufficiali al d1, chi accetta scommesse?
l'anno prossimo niente disco, solo custodia hihihihhihiihhi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze