PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che ripeto è il fatto delle rose perchè è inconcepibile, i salvataggi criptati invece è la prima volta che li tiro fuori

Non bestemmiare, i nomi degli allenatori compaiono nelle presentazioni delle formazioni durante la Master league e quando si è nello schema di gioco oltre che nelle notizie della Master, le foto compaiono quando si va su Informazioni squadra avversaria nel database, sempre nella Master, e quando c'è la lista dei premi assegnati all'allenatore a fine stagione.

BUONA COSA, ma non sarebbe stato logico e normale farli apparire prima di una partita?

L'unica cosa che ripeto è il fatto delle rose perchè è inconcepibile, i salvataggi criptati invece è la prima volta che li tiro fuori
In effetti è la prima volta che qualcuno lo cita come problema, e mi collego a questo argomento: perchè l'han fatto? Ieri ho prova a usare l'Aggiornamento Live e tutte le mie squadre create erano sparite, Poi l'ho tolto e sono tornate. Mi era venuto un coccolone, ma a causa di questo blocco non posso fare il backup delle mie squadre!!!:mad:

non lo so... onestamente nn ricordo proprio di aver visto foto di allenatori da qualche parte... forse nel gioco online?
Si vedono in varie schermate di myclub, ed è una cosa positiva perchè alla fine leghi la tua squadra al modulo di quell'allenatore.

infatti ho appena detto che non ci gioco più. mi ha deluso tantissimo dopo l'ottimo PES2015
se i portieri non sono scarsi online.... dai su. puoi tirare da qualsiasi posizioni e segni. va bene non estremizzare ma è la pura realtà
ok ora il 2015 e' diventato l'ottimo , lo scorso anno si diceva ed era cosi' che il 2015 spiccava nel nulla proprio perché fifa 2015 era veramente brutto , ora il 2016 e' migliore in maniera evidente del 2015 pero' diamo giudizi iper negativi ,ok... dicevi che vuoi giocare subito in maniera tarata , giusto ok ma allora le famose slide che molti sponsorizzano? non sono qualcosa da tarare ?

Non per prendere le parti di nessuno ma....
chiedo..

Cosa c'è di sbagliato nell "esigere" da un gioco (che si presume comprato) che funzioni senza "se" e senza "ma" senza dover scendere a strani compromessi??

Beninteso che la soluzione di rivenderlo rimane sempre buona eh.

nulla, non ce' 'nulla di male . il 2016 non e' un punto d'arrivo per i giochi ha delle cose ceh vanno migliorate
tuttavia il gioco non e' male gia' da ora , la perfezione non esiste non esistera' .
qui abbiamo
arbitri
velocita' di gioco
passaggio di prima
filtrante avanzato

poi tutte le altre cose siocche delle squadre/maglie/giocatori che patcheranno .

per me e' evidente che il gioco e' promosso

ok ora il 2015 e' diventato l'ottimo , lo scorso anno si diceva ed era cosi' che il 2015 spiccava nel nulla proprio perché fifa 2015 era veramente brutto , ora il 2016 e' migliore in maniera evidente del 2015 pero' diamo giudizi iper negativi ,ok... dicevi che vuoi giocare subito in maniera tarata , giusto ok ma allora le famose slide che molti sponsorizzano? non sono qualcosa da tarare ?

io ho sempre detto che il 2015 era ottimo.
"il 2016 è migliore in maniera evidente". leggi una qualsiasi recensione su un qualsiasi sito e tutti dicono che ci sono EVIDENTI problemi con arbitri e portieri.
poi se vuoi difendere a spada tratta KONAMI e PES alzo le mani... e spero vivamente che ci sia qualche intoppo il 29 e non rilascino ne DLC ne patch... così poi vediamo se continuate a dire che è il miglior PES della storia, o magari aprirete gli occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove