PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,310
33,706
113
Non hai capito, cio' che intendevo, in sostanza un calcistico che piaccia solo a te, conoscedo i tuoi gusti {o almeno credo dopo anni che ti leggo) in realtà non ptrebbe mai esistere visto che cio' che cerchi tu corrisponda piu' o meno ai cio' che la maggior parte dei giocatori piu' navigati,{la famosa minoranza tra l altro) desidera
Ho capito, ma, appunto, saremmo una minoranza.
In realtà a me questo Pes piace abbastanza, se eliminassero alcuni difetti perfino banali, è un gioco divertente.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Come dice Zanetti dipende da come lo giochi, in che modalità ecc. Non è neanche vero che tutte le partite sono "arcade" (che brutta parola). E' vero però che tra velocità aumentata di base, più sgusciamenti dei giocatori, cambio cursore imperfetto, il ritmo sale e non siamo aiutati a fare un gioco più ragionato appunto.
che poi io continuerò ad affermare che quel CAZZO DI SALTINO che fanno tutti per evitare il contrasto fisico ROVINA gli scontri fisici... dovrebbero prendere il colpo e O SBILANCIARSI o CADERE ed allora lì l'arbitro deciderà se fischiare o no..se un giocatore è grosso fisicamente non accuserà il colpo e cosi via dicendo..sto saltino secondo me è una strada di preferenza percorsa per evitare di creare meccanismi più complessi di programmazione e gameplay
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi i gp si possono usare solo in my club? Ne ho accumulati 73 mila ma a my club non gioco
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
che poi io continuerò ad affermare che quel CAZZO DI SALTINO che fanno tutti per evitare il contrasto fisico ROVINA gli scontri fisici... dovrebbero prendere il colpo e O SBILANCIARSI o CADERE ed allora lì l'arbitro deciderà se fischiare o no..se un giocatore è grosso fisicamente non accuserà il colpo e cosi via dicendo..sto saltino secondo me è una strada di preferenza percorsa per evitare di creare meccanismi più complessi di programmazione e gameplay
Si' si' è possibilissimo. Dall'altra se mi dai tutte le armi per difendermi (cambio cursore perfetto o quasi e quindi anche difese che non si aprono facilmente in certi frangenti) accetto più volentieri certe dinamiche che in fondo ci possono pure stare.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ho capito, ma, appunto, saremo una minoranza.
In realtà a me questo Pes piace abbastanza, se eliminassero alcuni difetti perfino banali, è un gioco divertente.
Ma se e' l esatto opposto di aoki samurai 2014 come fa a piacerti?:confused:e questo indipendentemente da quei difetti banali da togliere, cioe' , ti piace la simulazione ma non disdegni il genere opposto? Su questo siamo proprio distanti allara, per pes io pretendo la simulazione perche' questa era la direzione presa, e per l arcade non c e' posto, come mettere del sale piuttosto che dello zucchero su una torta
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,310
33,706
113
Ma se e' l esatto opposto di aoki samurai 2014 come fa a piacerti?:confused:e questo indipendentemente da quei difetti banali da togliere, cioe' , ti piace la simulazione ma non disdegni il genere opposto? Su questo siamo proprio distanti allara, per pes io pretendo la simulazione perche' questa era la direzione presa, e per l arcade non c e' posto, come mettere del sale piuttosto che dello zucchero su una torta
Mettila così. Un gioco sullo stile di Pes2014 e WE Blue Samurai non lo vedremo probabilmente per un po' di anni.
Bisogna farsene una ragione.

Per cui, preferisco un gioco come quello di quest'anno, soprattutto se elimineranno alcuni difetti, che quello dello scorso anno che secondo me era un po' più ibrido.
Cioè, alla fine con Pes5 e Pes6 ci siamo divertiti tutti, possiamo divertirci con un gioco su quella falsariga anche 10 anni e due generazioni di console dopo, purchè sia realizzato il meglio possibile.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Mettila così. Un gioco sullo stile di Pes2014 e WE Blue Samurai non lo vedremo probabilmente per un po' di anni.
Bisogna farsene una ragione.

Per cui, preferisco un gioco come quello di quest'anno, soprattutto se elimineranno alcuni difetti, che quello dello scorso anno che secondo me era un po' più ibrido.
Cioè, alla fine con Pes5 e Pes6 ci siamo divertiti tutti, possiamo divertirci con un gioco su quella falsariga anche 10 anni e due generazioni di console dopo, purchè sia realizzato il meglio possibile.
Sulla prima parte possibile ma non ci giurerei, il loro motto non e' certo stabilita'.

P.S pes 15 confronto il 16 era d un altro livello sia per gameplay che per realimso. Pes 15 piu' ibrido, che significa:confused:?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ma io mi chiedo solamente come fate a criticare ogni anno un gioco che migliora sempre..

io personalmente non ho mai visto passi indietro in nessun pes.Ogni anno è sempre la stessa base con aggiunta di migliorie.

al contrario di quanto pensino alcuni per me la fisicità è ottima ,hanno aggiunto animazioni sui contrasti e bisogna stare attenti a non andare troppo al contatto.

l'arbitraggio è all'inglese e direi che va bene..ci sono poche scivolate della cpu quelo si...ma è un difetto che c è da sempre.

i tiri mi sembrano migliorati,le reti pure..

cos è che non vi piace? la meccanicità delle azioni? boh...a me sembra tutto molto realistico...tant è che ho portato l'esempio di belenens fiorentina uguale in molti aspetti ad una partita vera...forse questo è il problema ormai dalla rivoluzione fox engine,troppo simulativa...come si fa a dire che pes è arcade?per qualche acrobazia in più? non so...sono perplesso...a me fifa sembra arcade,facilissimo per tutti...pes è molto più difficile da padroneggiare correttamente perchè la corsa(elemento principale per definire un gioco arcade)bisogna dosarla bene altrimenti si va a sbattere...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma io mi chiedo solamente come fate a criticare ogni anno un gioco che migliora sempre..

io personalmente non ho mai visto passi indietro in nessun pes.Ogni anno è sempre la stessa base con aggiunta di migliorie.

al contrario di quanto pensino alcuni per me la fisicità è ottima ,hanno aggiunto animazioni sui contrasti e bisogna stare attenti a non andare troppo al contatto.

l'arbitraggio è all'inglese e direi che va bene..ci sono poche scivolate della cpu quelo si...ma è un difetto che c è da sempre.

i tiri mi sembrano migliorati,le reti pure..

cos è che non vi piace? la meccanicità delle azioni? boh...a me sembra tutto molto realistico...tant è che ho portato l'esempio di belenens fiorentina uguale in molti aspetti ad una partita vera...forse questo è il problema ormai dalla rivoluzione fox engine,troppo simulativa...come si fa a dire che pes è arcade?per qualche acrobazia in più? non so...sono perplesso...a me fifa sembra arcade,facilissimo per tutti...pes è molto più difficile da padroneggiare correttamente perchè la corsa(elemento principale per definire un gioco arcade)bisogna dosarla bene altrimenti si va a sbattere...
Neppure io ho mai visto passi indiero da un pes all altro, e infatti e' la prima volta che mi lamento di questa cosa, perche' stavolta non solo c e' il passo indietro ma questi e' doppio, s e' andato indietro come genere, da simulaione ad arcade ma soprattutto indietro nel tempo, da pes 15 anno 2014 a pes 16 anno 2006
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma io mi chiedo solamente come fate a criticare ogni anno un gioco che migliora sempre..

io personalmente non ho mai visto passi indietro in nessun pes.Ogni anno è sempre la stessa base con aggiunta di migliorie.

al contrario di quanto pensino alcuni per me la fisicità è ottima ,hanno aggiunto animazioni sui contrasti e bisogna stare attenti a non andare troppo al contatto.

l'arbitraggio è all'inglese e direi che va bene..ci sono poche scivolate della cpu quelo si...ma è un difetto che c è da sempre.

i tiri mi sembrano migliorati,le reti pure..

cos è che non vi piace? la meccanicità delle azioni? boh...a me sembra tutto molto realistico...tant è che ho portato l'esempio di belenens fiorentina uguale in molti aspetti ad una partita vera...forse questo è il problema ormai dalla rivoluzione fox engine,troppo simulativa...come si fa a dire che pes è arcade?per qualche acrobazia in più? non so...sono perplesso...a me fifa sembra arcade,facilissimo per tutti...pes è molto più difficile da padroneggiare correttamente perchè la corsa(elemento principale per definire un gioco arcade)bisogna dosarla bene altrimenti si va a sbattere...
Per curiosità: con che impostazioni giochi? Intendo velocità, passaggi, tiri e filtrante.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ma io mi chiedo solamente come fate a criticare ogni anno un gioco che migliora sempre..

io personalmente non ho mai visto passi indietro in nessun pes.Ogni anno è sempre la stessa base con aggiunta di migliorie.

al contrario di quanto pensino alcuni per me la fisicità è ottima ,hanno aggiunto animazioni sui contrasti e bisogna stare attenti a non andare troppo al contatto.

l'arbitraggio è all'inglese e direi che va bene..ci sono poche scivolate della cpu quelo si...ma è un difetto che c è da sempre.

i tiri mi sembrano migliorati,le reti pure..

cos è che non vi piace? la meccanicità delle azioni? boh...a me sembra tutto molto realistico...tant è che ho portato l'esempio di belenens fiorentina uguale in molti aspetti ad una partita vera...forse questo è il problema ormai dalla rivoluzione fox engine,troppo simulativa...come si fa a dire che pes è arcade?per qualche acrobazia in più? non so...sono perplesso...a me fifa sembra arcade,facilissimo per tutti...pes è molto più difficile da padroneggiare correttamente perchè la corsa(elemento principale per definire un gioco arcade)bisogna dosarla bene altrimenti si va a sbattere...
rassegnati, è una battaglia persa
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Neppure io ho mai visto passi indiero da un pes all altro, e infatti e' la prima volta che mi lamento di questa cosa, perche' stavolta non solo c e' il passo indietro ma questi e' doppio, s e' andato indietro come genere, da simulaione ad arcade ma soprattutto indietro nel tempo, da pes 15 anno 2014 a pes 16 anno 2006
questo è il pes più simulativo di sempre...e ogni anno aggiungono cose...
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ok...ho provato tutto...aspetto il 29...perché è vero che pogba è uguale...come chiellini...come totti...come hazard...ma aspetto e vediamo se mettono i portieri e gli arbitri...cmq grazie a konami bisogna dirlo...le porte le hanno messe...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Sinceramente provando la demo la delusione è tanta. A parte la grafica e alcune animazioni, il resto non mi piace per niente. Almeno io non mi sento padrone della squadra e non gioco come voglio, ma come vuole il gioco...cioè sempre di prima altrimenti diventa un ping pong. I difensori regalano palla agli attaccanti, portieri totalmente da rivedere ancora una volta, mi dicono che il calciomercato della master sia fatto malissimo. I filtranti alti o bassi sono micidiali...i tiri fatti ancora come 2 anni fa...alcune animazioni davvero brutte...dicono che anche la telecronaca sia rimasta la stessa e quindi mediocre. Anche quest'anno passo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,310
33,706
113
Sulla prima parte possibile ma non ci giurerei, il loro motto non e' certo stabilita'.

P.S pes 15 confronto il 16 era d un altro livello sia per gameplay che per realimso. Pes 15 piu' ibrido, che significa:confused:?
Era una via di mezzo fra un gioco più immediato come quello di quest'anno e un gioco non certo immediato come Pes2014. Chiaramente lasciando da parte bug o incompletezze varie. Sempre secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,146
Utenti registrati
65,075
Ultimo utente registrato
Anto21