PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Aspetta che significa? Posso aggiornare le rose, poi staccare e giocare in amichevole magari vs amico con le rose aggiornate? E poi rimane l'aggiornamento o bisogna farlo sempre?
Significa questo, si, poi se fai ripeti partita ti riparte con le rose aggiornate, mentre se esci e ricarichi un altra amichevole non saprei se devi ripetere l operazione dell R3con la ps4 connessa o rimane tutto aggiornato dalla prima operazione fatta. Provo e ti dico
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Aspetta che significa? Posso aggiornare le rose, poi staccare e giocare in amichevole magari vs amico con le rose aggiornate? E poi rimane l'aggiornamento o bisogna farlo sempre?
Ogni volta prima dell'amichevole devi scaricare il live update prima di iniziare la partita nella schermata di scelta squadra. Puoi decidere se giocare con le rose aggiornate o le tue che hai nel database. Se bastasse aggiornare le rose online e poi non connettersi più avremmo le rose aggiornate offline. Purtroppo non è così.
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Significa questo, si, poi se fai ripeti partita ti riparte con le rose aggiornate, mentre se esci e ricarichi un altra amichevole non saprei se devi ripetere l operazione dell R3con la ps4 connessa o rimane tutto aggiornato dalla prima operazione fatta. Provo eti dico
in poche parole a che serve il trucco?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
da come ho capito serve il dlc del 29 per far uscire i volti mancanti con gli aggiornamenti live e se notate se premete triangolo sui nuovi non presenti da prima nel gioco non esce la figurina con la face.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si' ho letto ora che l'avevi riportato un'oretta fa, essendo a lavoro mi perdo pagine e pagine che forse mi leggero' successivamente. Bravo @Alexbeckhs ..
Comunque sempre meglio ribadire una buona notizia, ogni tanto, che al contrario andrebbe persa.

Ps: speriamo aggiustino il problema del caricamento del passaggio che ad un certo punto capita durante le partite online.
Come ad un certo punto? Dalla battuta di centrocampo, solo il primo passaggio non ha problemi... :D
E' un disastro, in manuale è un disastro. Perché in assistito è diverso, la palla va sempre a un compagno, non esiste la palla scarsa (e questo è un disastro del gameplay non dell'online).
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
881
733
93
Qualcuno sa come mai alcune squadre brasiliane, come ad esempio il fluminense, hanno divisa e logo con licenza ma i giocatori sono inventati?
Perchè questi risparmiano sui diritti sulle licenze su tutto.
Avanti di questo passo l'anno prossimo ci fanno giocare a Pes 17 con le rose del 2013.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Qualcuno sa come mai alcune squadre brasiliane, come ad esempio il fluminense, hanno divisa e logo con licenza ma i giocatori sono inventati?
perché in brasile i diritti dei giocatori li devono prendere giocatore per giocatore e non basta avere la licenza della squadra
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Perchè questi risparmiano sui diritti sulle licenze su tutto.
Avanti di questo passo l'anno prossimo ci fanno giocare a Pes 17 con le rose del 2013.

la risposta a caso con tanto di lamentela inutile ed immancabile

perché in brasile i diritti dei giocatori li devono prendere giocatore per giocatore e non basta avere la licenza della squadra

la risposta esatta
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
111
21
18
e' normale che con questo aggiornamento quando provo a fare un amichevole (online)mi aggiorna solo i giocatori?
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Si' ho letto ora che l'avevi riportato un'oretta fa, essendo a lavoro mi perdo pagine e pagine che forse mi leggero' successivamente. Bravo @Alexbeckhs ..
Comunque sempre meglio ribadire una buona notizia, ogni tanto, che al contrario andrebbe persa.

Ps: speriamo aggiustino il problema del caricamento del passaggio che ad un certo punto capita durante le partite online.
scusa di che problemi parli ? dei passaggi di prima ?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,157
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online