Sapete la struttura della coppa Italia? In master è ad andata e ritorno e in realtà non è così, sapete dirmi la struttura precisa?
Partita secca fino alle semifinali
Sapete la struttura della coppa Italia? In master è ad andata e ritorno e in realtà non è così, sapete dirmi la struttura precisa?
I ricordo aggiornamenti delle rose arrivate addirittura dopo 3mesi dell uscita del gico o quasi al termine della stagione(marzo-aprile) quando si trattava dei trasferimenti di Gennaio, anche se non sono ai liv della concorrenza bisogna ammettere che tra live e tempi di rilascio del dlc, sotto questo punto di vista han fatto passsi da gigantisi ma siamo quasi giovedi e non ci sono notizie dell'aggiornamento rose e sta cosa mi fa incazzare non poco! io quasi quasi prendo il concorrente attendendo sto benedetto dlc..Konami sveglia cazzo. scusate lo sfogo però dopo una settimana ancora non si sa una beata mazza e dobbiamo giocare con le rose antiche!!
Ciao tarassato....l'ho già scritto varie volte ma non so se qualcuno ha provato...Zona caxxo la master è troppo semplice...i difensori si addormentano...ma ckme si fa a fare solo amichevoli...dopo un po non c è mordente...
Vabbè, è quello che diciamo sul forum. Anzi, manca il discorso dei giocatori mancanti nel gioco, credo che se fossero presenti le rose ce le saremmo tutti aggiornate da soli.
Il Team Spirit incide troppo, avrei capito in MyClub, ma nella master....Ciao tarassato....l'ho già scritto varie volte ma non so se qualcuno ha provato...
per avere una cpu forte e fallosa devi impostare le squadre che affronti nella master tra i club rivali...vedrai che il gioco cambia...
in piu ho notato che se si ha un team spirit basso la cpu vince facile...se si ha un team spirit alto sui 90 la squadra ti rende la partita più facile...
domani sera se riesco vi posto un video di una partita...
ah...una domanda ma se voglio registrare una partita con il tasto share lo devo premere solo una volta o altro? Perché a volte mi fa il video e a volte fa la foto...
Ciao tarassato....l'ho già scritto varie volte ma non so se qualcuno ha provato...
per avere una cpu forte e fallosa devi impostare le squadre che affronti nella master tra i club rivali...vedrai che il gioco cambia...
in piu ho notato che se si ha un team spirit basso la cpu vince facile...se si ha un team spirit alto sui 90 la squadra ti rende la partita più facile...
domani sera se riesco vi posto un video di una partita...
ah...una domanda ma se voglio registrare una partita con il tasto share lo devo premere solo una volta o altro? Perché a volte mi fa il video e a volte fa la foto...
Daivalà daivalà dio!Amo la minestra e compro Pes, o amo la barcaccia e compro Fifa? Ragazzi aiutatemi quest'anno questo fatto delle rose mi ha fatto risalire vecchi rancori da cliente indolente, mmmizzeghe
cosa ci voleva a rilasciare un piccolo aggiornamento al day one ? visto che il calciomercato era gia chiuso ?
sembra che lo fanno apposta ad essere cosi incapaci ...
Anche lui si aspettava le rose aggiornate al day one..
Dal 1996 che non scaricavo fifa. A volte a casa di amici ho giocato alcune partite.
Oggi ho scaricato la demo. Domani vi racconto...
Giusto. Ma non faccio mica recensione