PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma siamo quasi giovedi e non ci sono notizie dell'aggiornamento rose e sta cosa mi fa incazzare non poco! io quasi quasi prendo il concorrente attendendo sto benedetto dlc..Konami sveglia cazzo. scusate lo sfogo però dopo una settimana ancora non si sa una beata mazza e dobbiamo giocare con le rose antiche!!
I ricordo aggiornamenti delle rose arrivate addirittura dopo 3mesi dell uscita del gico o quasi al termine della stagione(marzo-aprile) quando si trattava dei trasferimenti di Gennaio, anche se non sono ai liv della concorrenza bisogna ammettere che tra live e tempi di rilascio del dlc, sotto questo punto di vista han fatto passsi da giganti

Ultima modifica:
Zona caxxo la master è troppo semplice...i difensori si addormentano...ma ckme si fa a fare solo amichevoli...dopo un po non c è mordente...
Ciao tarassato....l'ho già scritto varie volte ma non so se qualcuno ha provato...
per avere una cpu forte e fallosa devi impostare le squadre che affronti nella master tra i club rivali...vedrai che il gioco cambia...
in piu ho notato che se si ha un team spirit basso la cpu vince facile...se si ha un team spirit alto sui 90 la squadra ti rende la partita più facile...

domani sera se riesco vi posto un video di una partita...
ah...una domanda ma se voglio registrare una partita con il tasto share lo devo premere solo una volta o altro? Perché a volte mi fa il video e a volte fa la foto...

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
cosa ci voleva a rilasciare un piccolo aggiornamento al day one ? visto che il calciomercato era gia chiuso ?
sembra che lo fanno apposta ad essere cosi incapaci ...

Ciao tarassato....l'ho già scritto varie volte ma non so se qualcuno ha provato...
per avere una cpu forte e fallosa devi impostare le squadre che affronti nella master tra i club rivali...vedrai che il gioco cambia...
in piu ho notato che se si ha un team spirit basso la cpu vince facile...se si ha un team spirit alto sui 90 la squadra ti rende la partita più facile...

ah...una domanda ma se voglio registrare una partita con il tasto share lo devo premere solo una volta o altro? Perché a volte mi fa il video e a volte fa la foto...
Il Team Spirit incide troppo, avrei capito in MyClub, ma nella master....

doppia pressione

cosa ci voleva a rilasciare un piccolo aggiornamento al day one ? visto che il calciomercato era gia chiuso ?
sembra che lo fanno apposta ad essere cosi incapaci ...

Anche se so che bhatty non ha responsabilità nel senso che gli dicono cosa dire...disse...chiediamo feedback e al massimo usciamo con una patch al day One. Testuali parole.

Io non so voi da quanti anni riuscite a resistere a simili bufale.

Io non ce la faccio già più. Chissà che tutto questo incida su tutto.

Meno male che vendono giochi. Perché se KONAMI facesse medicine saremmo tutti estinti.

raga io non so cosa sia successo..sto facendo un campionato col napoli(no master) e vedo una bella cpu aggressiva con gli arbitri che fischiano i falli!! prima la samp (che non e' mia rivale) me ne ha fatti 5! adesso il palermo almeno 3 con un'ammonizione ed ancora deve finire! una chicca per tutti:Jorginho gia' ammonito fa un falletto su un contrasto,si sentono i fischi pesanti del pubblico(gioco fuori casa) che vogliono la seconda ammonizione,arriva Callejon vicino l'arbitro che indica col dito che non e' successo niente,Jorginho si scusa subito col giocatore a terra come a dire:"scusi arbitro" insomma come succede nei campi di calcio,l'arbitro indica al giocatore che e' l'ultimo avvertimento! non l'avevo ancora notata questa cosa,sara' che mi fischiavano davvero pochi falli.

Ragazzi posso dirlo? Lo dico. Vengo da tre partite (hull city- arsenal 1-0 FA cup; fulham-hull city 0-0 premier league; hull city-everton 0-0 premier league) che senza mezze misure sono state l'esperienza definitiva di calcio mai provata da me, umile ventunenne proveniente dalla pianura padana, in un videogioco. Partite spettacolari e "piene" nonostante un gol in tre partite, potevano finire con un qualsiasi risultato e premiare qualsiasi squadra, giocate a centrocampo, difendendo strenuamente, e attaccando con le unghie fino alla fine, da una parte e dall'altra in ogni singola partita, falli fatti da entrambe le squadre ai momenti giusti per fermare potenziali azioni pericolose. Giocate a velocità 0 ma sembrava di giocarle a -2 per l'assenza di sgroppate di 40 metri perché ogni squadra cercava a suo modo di far la partita, incredibile ragazzi non mi sono mai divertito tanto con un videogioco

Se riesci a comprarlo secondo me giocone.. Promette molto bene e almeno le rose aggiornate le squadre hanno subito a Fifa.domabi lo compro e la poi magari ti do una recensione su com'è, in posta privata, mica che poi qualche KONAMISTA ANONIMO si sente offeso nel sentir parlare di fifa.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm