PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi è inutile che ci scanniamo fra di noi...
ribadisco quanto ho già scritto in altre pagine: se riusciamo a far arrivare il nostro malcontento a chi di dovere stilando magari una lettera comune sarebbe la soluzione migliore.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quando manderai avanti un azienda come me se ne riparla...
Allora proprio tu che gestisci un'azienda devi sfogare così la frustrazione? Se avessi un metodo per fare più soldi dello scorso anno, sfruttando un'occasione, un minimo spiraglio, senza spendere un soldo in più non mi dire che non lo faresti, per me konami ha deciso di far uscire a settembre pes sfruttando l'anno disastroso di Fifa 15, è chiaro che se fatto uscire presto questo pes avrebbe venduto molto più dello scorso anno, al contrario farlo uscire a novembre avrebbe venduto solo magari leggermente di più, e per le rose per me han fatto il possibile, evidentemente non possono proprio aggiornarle fino al 29 ottobre, a parte questo, perché poi proprio il 29 ottobre? Se dipendesse tutto dal loro lavoro vuoi che non sarebbero usciti prima gli aggiornamenti? Se dipendesse tutto da loro oggi, a distanza di più di un mese, saprebbero già che il 29 ottobre esatto avranno finito di lavorare sulle rose e rilasceranno la patch? È evidente che hanno problemi legati a qualche diritto, magari d'immagine, magari di esclusiva, o di qualsiasi altro genere, per me ripeto han fatto il massimo secondo me, e ritengo più grave la mancanza di un terzo di squadre licenziate dalla champions league
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas e Dado1976

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cnq il sottoscritto e peggio di una donna mestruata , oggi conprato fifa (16) e l ho lasciato dopo due ore , mi e ritornato un hype ASSURDAO per pes , ora vado a testare i portieri , gli metto freccia rossa a neuer superstar di difficolta pero scambio i Pad (in questo modo sarà superstar solo ip portiere giusto), in più gli metto tutto 99 e provo a tirare agli angoli cosi vedo che esce , voglio TESTARE , viva pes ragazzi sempre e cmq
 
  • Like
Reactions: henry5

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Si...in pratica si, ma non è una novità. Quando creiamo/mettiamo una maglia non facciamo il lavoro di Konami? Quando modifichiamo la struttura campionato per non giocare 6/7 partite in casa? Quando cambiamo le istruzioni squadra per non incontrare firmazioni che giocano tutte uguali? Quando modifichiamo le nazionali fake tra nomi e convocazioni? Quando rinominiamo tutta la premier, la serie B, la zona sangres, la bundensliga.ecc.ecc.? Sono anni che facciamo il lavoro di konami...
Senza contare che poi il prossimo mese esce l'aggiornamento che ti scombussola quasi tutto e devi ricominciare daccapo.
Vi consiglio di ritornare a giocare con Pes 15 per un altro mesetto e poi vediamo se questo dlc risolve i gravi problemi di pes 16 (cosa che io dubito)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque le rose non sono poi cosi vecchie. ..solo perché c è bruno conti alla roma non significa che non siano aggiornate...
allora...ho cambiato i nomi fake...le divise di 5683367 squadre....i nomi di 345335 stadi...ora mi faccio 534677 trasferimenti...e poi vado in Giappone a imbiancare la sede di konami...vado a pescare un pò fi pesce per il sushi...vado a preparare 4500 chili di kebab per bhatti...e poi penso di aver finito...
Ora capisco perché i giapponesi hanno perso la seconda guerra mondiale...sono poco organizzati i ragazzi...
 
  • Like
Reactions: Dalitro e magpies

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Situazioni tristi come questa ti fanno capire che a volte ci vuole fortuna nella vita, io ho quella di avere altri 7 pazzi con cui condividere il FantaPES offline. Sabato sera facciamo l'asta, ognuno si compra i giocatori e si crea la squadra che vuole e poi si parte col campionato con doppio turno di andata e ritorno.
 
  • Like
Reactions: Erga

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
posso segnalare qui un bug trovato oggi pomeriggio? allora avevo una rimessa con le mani nei pressi della mia area di rigore, decido di fare un cambio, finito il cambio ecco l'animazione del cambio stesso e dopodichè la rimessa era stata spostata esattamente sulla linea di centrocampo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi finalmente ho trovato il modo di far sembrare il campo proporzionato ai giocatori , mettete telecamera panoramica dinamica e tutto 0 ai valori , guardate che spettacolo, é uguale alla telecamera di fifa , FINALMENTE!!

P.S. dove posso chiedere per il volto di duvan zapata? Io vorrei anche dei valori per farlo ( non voglio proprio la sua faccia reale xk quella la si ha solo con il dlc)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@admin, @the elder , @Peeta

ma ci siete, siete presenti?

ma bannare qualcun'altro... non sarebbe una buona idea? sta creando scompiglio e disordine tra la maggior parte di noi utenti, che usiamo questo forum per informarci, chiacchierare, discutere si ma senza offenderci e creare polveroni inutili...
 
  • Like
Reactions: sas

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi finalmente ho trovato il modo di far sembrare il campo proporzionato ai giocatori , mettete telecamera panoramica dinamica e tutto 0 ai valori , guardate che spettacolo, é uguale alla telecamera di fifa , FINALMENTE!!

P.S. dove posso chiedere per il volto di duvan zapata? Io vorrei anche dei valori per farlo ( non voglio proprio la sua faccia reale xk quella la si ha solo con il dlc)

ma forse è ancora presto per la creazione dei volti... infatti se ne trovano proprio pochi in giro creati con l'editor interno...
comunque il grande @LUCCIU mi ha riferito che è già a lavoro sui volti, anche se è abbastanza deluso per l'Editor che quest'anno è abbastanza ridotto nelle sue opzioni ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,550
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong