PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Che vergogna! Un mese e mezzo per fare un lavoro che dura al massimo 1 giornata??siete proprio degli indegni!una presa per il culo bella e buona é stata quella del dlc dopo una settimana ma per favore!e poi se uno vuole farsi i trasferimenti da solo oltre ad essere macchinosa come operazione,mancano un sacco di giocatori(Reina,Melo,tutti quelli della B poi non ne parliamo)che non ne vale neanche la pena perché sarebbe tutto incompleto! E pensare che il gameplay é davvero molto bello però tutto ciò fa cadere le braccia a terra...capisco quelli che lo vendono per il concorrente,eccome se li capisco!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ormai è andata così, è inutile lamentarci purtroppo, cmq almeno adesso si sa la data del DLC, così dopo il 29 inizio ad editare finalmente per poi iniziare la master ;)
Cavolo mi quoto solo e chiedo scusa, avevo letto male, avevo letto 29 settembre e non ottobre, è incredibile un mese e mezzo per un DLC è una cosa che rasenta davvero il ridicolo. I soldi però li hanno presi subito
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Avessi twitter manderei almeno 50 messaggi uguali di insulti a Bhatti e Officialpes
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Eccomi!! Scusate il ritardo!! Allora chi devo cominciare ad insultare? Che santo devo bestemmiare per primo? Sessanta euro spesi... Lo sapevo che dovevo aspettare ma ci credevo in questo Pes nonostante la demo non mi avesse convinto... Ci credevo. Quanto meno ero sicuro di poter cominciare una master e provare a divertirmi visto che la mia squadra dopo 5 anni si è ricordata di giocare a pallone e non a bocce... Invece niente mi stavo dicendo davvero che devo aspettare 35 giorni ancora? Siamo matti stiamo scherzando davvero? È un pesce d'aprile molto in anticipo? Do un consiglio, se qualcuno vuole comprare Pes adesso scrivete un annuncio su subito. It perché in migliaia lo staranno svendendo o scambiando con figa16 (con le donne si chiama così) adesso così lo pagherete una trenta di euro e lo avrete completo il 29 ottobre.. Noi sessanta o settanta sacchi e aspettiamo con le mani in mano... Tra l'altro han detto se sistemano la serie b italiana? O il 29 ci sarà ancora il ganzoraccio?
Allibito. Scioccato.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque questa fretta di fare uscire il gioco mi ha deluso. Perchè non farlo uscire direttamente a fine ottobre, con rose aggiornate e un gameplay tarato meglio? Mi è venuto in mente un ricordo (di quel periodo ricordo praticamente ogni minima cosa); comprai Pro Evolution Soccer 3 in pieno autunno del 2003, con mio padre andammo a ritirarlo con le strade quasi bloccate dalla neve, quel Pes ottenne un grande successo nonostante quasi tutte le squadre presenti fossero senza licenza. Tornai a casa e rimasi stupito positivamente, sarà perchè avevo appena 14 anni ma non ricordo buffonerie del genere da parte di Konami nei primi anni di produzione.
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
se hai comprato pes 14 al d1 non è possibile che è la prima volta che ti senti truffato XD
ed è un peccato perchè poi pes14 fu davvero innovativo.

In quel caso mi sentii più deluso che truffato... semplicemente non mi è piaciuto XD
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Eccomi!! Scusate il ritardo!! Allora chi devo cominciare ad insultare? Che santo devo bestemmiare per primo? Sessanta euro spesi... Lo sapevo che dovevo aspettare ma ci credevo in questo Pes nonostante la demo non mi avesse convinto... Ci credevo. Quanto meno ero sicuro di poter cominciare una master e provare a divertirmi visto che la mia squadra dopo 5 anni si è ricordata di giocare a pallone e non a bocce... Invece niente mi stavo dicendo davvero che devo aspettare 35 giorni ancora? Siamo matti stiamo scherzando davvero? È un pesce d'aprile molto in anticipo? Do un consiglio, se qualcuno vuole comprare Pes adesso scrivete un annuncio su subito. It perché in migliaia lo staranno svendendo o scambiando con figa16 (con le donne si chiama così) adesso così lo pagherete una trenta di euro e lo avrete completo il 29 ottobre.. Noi sessanta o settanta sacchi e aspettiamo con le mani in mano... Tra l'altro han detto se sistemano la serie b italiana? O il 29 ci sarà ancora il ganzoraccio?
Allibito. Scioccato.

confermo, pes 2016 lo si trova a 30/35€ nei siti di annunci
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1) chi comprerà pes17 al d1? Io.
2) deluso da konami? No, lo fanno sempre.
3) meritano di fallire? No, a FIFA non ci gioco e senza calcio che faccio?
4) oggi ho ordinato MgsV (consoleplanet 50€) ... Sta a vede che è colpa mia!
5) ora che mi manca solo la B da editare, che faccio?
6) ma le squadre della lega peu che sono finite in altre europee causa creazione bundes, col DLC tornano indietro?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Allora grazie a qualche buon samaritano nel forum konami ho saputo delle news in merito a questa bruttissima notizia:

Spiego cosi avremo tutti le idee chiare il 1 ottobre i live update aggiorneranno anche le rose in tutte quelle modalita' dove si richiede la scelta tra utilizzare o meno il live update. Quindi no master no my club
Il vero aggiorbamento roster avverra' il 29 e riguardera' l'intero gioco con tutte le modalita'. Il motivo starebbe nel fatto che determinati diritti di alcune squadre potranno essere sfruttati da novembre in poi e quindi a loro conviene lavorare su un database completo
Allora ci avevo visto giusto. Conosco Konami come le mie tasche ormai.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ma che dietro questo ritardo ci sia anche la volontà di far giocare più gente possibile a MyClub?
io la butto li...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Qualcuno mi fa notare che dal 1° ottobre, almeno per le partite online, le rose dovrebbero essere aggiornate..

October 1st
Live Updates (Roster Update for Online Modes)

Quick Match
Online Divisions
Friendly Match Lobby
Team Play Lobby
Online Competitions

pes.konami.com/pes/news-on-roster-and-live-updates/

Ci eravate già arrivati da molto vero?


Oppure ho capito male? Eppure è scritto chiaramente.. Capisco per la master e le altre modalità offline ma almeno sarebbe già qualcosa (quel qualcosa che mi mancava più di altre al momento attuale).
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
1) chi comprerà pes17 al d1? Io.
2) deluso da konami? No, lo fanno sempre.
3) meritano di fallire? No, a FIFA non ci gioco e senza calcio che faccio?
4) oggi ho ordinato MgsV (consoleplanet 50€) ... Sta a vede che è colpa mia!
5) ora che mi manca solo la B da editare, che faccio?
6) ma le squadre della lega peu che sono finite in altre europee causa creazione bundes, col DLC tornano indietro?

l'hanno scorso tornavano indietro e dovevi rifare la struttura del campionato, quest'anno non so... ma probabile che sarà così... anche se sapendo quali squadre muovere ci stai poco a sistemarlo.
Credo dovrai anche risistemare il campionato peu portandolo di nuovo a 18 squadre
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Gombloddo.
Nemmeno tanto improbabile, forse hanno guardato i cuginetti di EA che si son fatti i miliardi con ut?

io credo di si... anche perchè ci sono immagini uscite tempo fa su twitter ufficiale PRO EVOLUTION SOCCER con Di Maria al PSG, Casillas al Porto... quindi i trasferimenti sono già fatti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
EA SPORTS insegna il marketing a quasi tutte le SH e per questo tanto di cappello.
però un utente medio come dici tu valuta anche questo:
compro un gioco, spendo 70 euro, cosa mi offre?
FIFA: tantissime licenze, trasferimenti aggiornati, molti stadi, lista infinita di giocatori reali, competizioni aggiornate, buon gameplay, modalità varie
PES: 4-5 licenze e nemmeno complete, rose vecchie e non aggiornate, 13 stadi, molti giocatori fake, contorno grafico vecchio da anni...
mi direte c'è un ottimo editor. vero, ma quanti posso permettersi di perdere tempo per modificare l'80% del gioco che dovrebbe già essere modificato visto che ho pagato!

Giusto il tuo ragionamento ed è per questo che con il gameplay stanno cercando di ammaliare più utenti possibili cercando di accontentare i tanti che prediligono un gioco più veloce e più spettacolare, rispetto ai pochi che negli anni hanno apprezzato altre cose che magari gli rendevano l'esperienza più simulativa
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Eccomi!! Scusate il ritardo!! Allora chi devo cominciare ad insultare? Che santo devo bestemmiare per primo? Sessanta euro spesi... Lo sapevo che dovevo aspettare ma ci credevo in questo Pes nonostante la demo non mi avesse convinto... Ci credevo. Quanto meno ero sicuro di poter cominciare una master e provare a divertirmi visto che la mia squadra dopo 5 anni si è ricordata di giocare a pallone e non a bocce... Invece niente mi stavo dicendo davvero che devo aspettare 35 giorni ancora? Siamo matti stiamo scherzando davvero? È un pesce d'aprile molto in anticipo? Do un consiglio, se qualcuno vuole comprare Pes adesso scrivete un annuncio su subito. It perché in migliaia lo staranno svendendo o scambiando con figa16 (con le donne si chiama così) adesso così lo pagherete una trenta di euro e lo avrete completo il 29 ottobre.. Noi sessanta o settanta sacchi e aspettiamo con le mani in mano... Tra l'altro han detto se sistemano la serie b italiana? O il 29 ci sarà ancora il ganzoraccio?
Allibito. Scioccato.

ahahahahaah rido per la parte in grassetto, ma non come presa in giro, solo che mi ha fatto sorridere XD

cmq sicuramente la B sarà aggiornata comprese le squadre che attualmente non ci sono
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze