PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
scusami non ho capito una cosa, se è per una questione di diritti, allora che senso cmq mettere le rose ufficiali solo per le modalità con il live update? li sfrutti ugualmente...
l'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema legato alle licenze delle squadre europee che dovrebbero aggiungere (galatassaray ecc) oppure alle squadre che devono essere corrette in serie B

Ma soprattutto... se avete problemi con le licenze, fatelo uscire a novembre il gioco. Ora voglio sapere chi lo ricompra il 2017 al D1
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io non ei stupito del contrario...aspettavo solo che arrivasse l'ufficialità ma non avevo dubbi.chi conosce pes da sempre mi dica che non se l'aspettava?io li amo anche per questo.senza le loro cazzate sarei triste.grazie di esistere PES nel bene e nel male.:D
Grande hai detto la sacrosanta verita' , nessuna novita' infatti, solo l anno scorso le rose furono subito aggiornate ma forse perche' il gioco usci a Novembre?:D
 
  • Like
Reactions: Mostrone

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Nulla di nuovo...compro pes da anni perché mi piace il gameplay...la Konami è sempre stata una società disorganizzata e molto confusionaria...quest anno poi hanno esagerato! Non ha senso fare uscire un gioco incompleto!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas ,argomento di basso interesse, ma ho scoperto forse una nuova esultanza...prima me l'ha fatta la cpu dopo un loro gol...e poi segnando io non so come sono riuscito a riprodurla...
Allora: hai presente quando al gol si può andare sul cartellone pubblicitario? A volte il giocatore rimane sopra ad esultare e a volte invece scivola e ritorna subito indietro....ok oltre a queste si può anche correre verso i cartelloni, saltarli di netto e andare sotto la curva ad esultare...con i compagni che dopo poco arrivano x abbracciarti....è nuova o sono bigolo io che non l'avevo mai vista??
:)
Aloa mostri
allora non mi sbagliavo, nella demo a volte capitava che il giocatore saltasse i cartelloni ma poi partiva l'esultanza da sopra i cartelloni (o perché lo j. stadium non ha una "vera" curva o perché non era ancora implementata bene)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
beh sicuramente non c'era nulla da aspettarsi di positivo da konami... e anche io ero sicuro che non ci fossero al d1, ma onestamente l'aggiornamento dopo un mese e mezzo dall'uscita del gioco non lo ricordo... 15 giorni si lo ricordo forse anche 3 settimane, ma + di sei mai... per questo credo che ci sia altro, potrebbe essere un discorso legato alle licenze delle squadre che andranno ad aggiungere?
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Non so perché ma un po' mi aspettavo una cosa del genere. Infatti ho editato solo la premier e tantissime nazionali, almeno in questo mese mi faccio le competizioni con le nazionali. E' davvero triste però spendere 70 euro per un gioco e non poterci giocare. Un conto è se tu mi rilasci un gioco che non ha una "durata" e lo aggiusti man mano, un altro è rilasciare un gioco che dura un anno e farmi aspettare oltre un mese per poterci giocare come meglio credo. Mi sfonderò di metal gear aspettando il DLC, comunque sta volta per me l'hanno fatta proprio grossa. In estate tra le immagini, mi ricordo chiaramente una di Casillas nel porto, e ad inizio settembre una di Di Maria nel PSG, e questi sono colpi bassi, perché tu fai credere che comunque le rose saranno aggiornate. Peccato.
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
beh sicuramente non c'era nulla da aspettarsi di positivo da konami... e anche io ero sicuro che non ci fossero al d1, ma onestamente l'aggiornamento dopo un mese e mezzo dall'uscita del gioco non lo ricordo... 15 giorni si lo ricordo forse anche 3 settimane, ma + di sei mai... per questo credo che ci sia altro, potrebbe essere un discorso legato alle licenze delle squadre che andranno ad aggiungere?
Un motivo ci sarà. Ma comunque avrebbero dovuto essere onesti e dirlo subito, non penso che lo abbiano scoperto dopo il d1.
 

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
Ma soprattutto... se avete problemi con le licenze, fatelo uscire a novembre il gioco. Ora voglio sapere chi lo ricompra il 2017 al D1

Penso che non ci sarà un PES 2017 visto che Konami sta chiudendo la divisione videogiochi non-mobile.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ormai è andata così, è inutile lamentarci purtroppo, cmq almeno adesso si sa la data del DLC, così dopo il 29 inizio ad editare finalmente per poi iniziare la master ;)
 

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
Non so perché ma un po' mi aspettavo una cosa del genere. Infatti ho editato solo la premier e tantissime nazionali, almeno in questo mese mi faccio le competizioni con le nazionali. E' davvero triste però spendere 70 euro per un gioco e non poterci giocare. Un conto è se tu mi rilasci un gioco che non ha una "durata" e lo aggiusti man mano, un altro è rilasciare un gioco che dura un anno e farmi aspettare oltre un mese per poterci giocare come meglio credo. Mi sfonderò di metal gear aspettando il DLC, comunque sta volta per me l'hanno fatta proprio grossa. In estate tra le immagini, mi ricordo chiaramente una di Casillas nel porto, e ad inizio settembre una di Di Maria nel PSG, e questi sono colpi bassi, perché tu fai credere che comunque le rose saranno aggiornate. Peccato.

Ci sono gli estremi per una denuncia per pubblicità ingannevole.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
beh sicuramente non c'era nulla da aspettarsi di positivo da konami... e anche io ero sicuro che non ci fossero al d1, ma onestamente l'aggiornamento dopo un mese e mezzo dall'uscita del gioco non lo ricordo... 15 giorni si lo ricordo forse anche 3 settimane, ma + di sei mai... per questo credo che ci sia altro, potrebbe essere un discorso legato alle licenze delle squadre che andranno ad aggiungere?
secondo me se la sono presa comoda perché le squadre le aggiornano con i live updates, secondo me stavano cercando un modo per rendere utilizzabili i live updates anche per la master
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Un motivo ci sarà. Ma comunque avrebbero dovuto essere onesti e dirlo subito, non penso che lo abbiano scoperto dopo il d1.

non discuto su questo... per me non esistono multinazionali corrette verso la clientela (forse qualcuna) e tra queste konami è cmq una delle peggiori... hai ragionissima.

era così tanto per cercare di capire
 

Miky morrison

Esordienti
31 Luglio 2015
153
110
43
PSN ID
Mikyven
Konami tua ennesima verogna
Indifendibili
Haanno rovinato una grande serie
Dal gioco dell'anno son passati alle bestemmie dell'anno
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
CONTINUATE PURE A DIFENDERE STI NIPPONICI MEDIOCRI
CHE FALLISSERO
NN MERITANO I NOSTRI SOLDI NE PASSIONE
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi posso dirlo? Lo dico. Vengo da tre partite (hull city- arsenal 1-0 FA cup; fulham-hull city 0-0 premier league; hull city-everton 0-0 premier league) che senza mezze misure sono state l'esperienza definitiva di calcio mai provata da me, umile ventunenne proveniente dalla pianura padana, in un videogioco. Partite spettacolari e "piene" nonostante un gol in tre partite, potevano finire con un qualsiasi risultato e premiare qualsiasi squadra, giocate a centrocampo, difendendo strenuamente, e attaccando con le unghie fino alla fine, da una parte e dall'altra in ogni singola partita, falli fatti da entrambe le squadre ai momenti giusti per fermare potenziali azioni pericolose. Giocate a velocità 0 ma sembrava di giocarle a -2 per l'assenza di sgroppate di 40 metri perché ogni squadra cercava a suo modo di far la partita, incredibile ragazzi non mi sono mai divertito tanto con un videogioco
Ma infatti un saggio qui dentro disse una volta che la cpu gioca in un modo più umano di un umano, ed'è vero, le partite che ti fanno sorvolare su determinati problemucci per me sono quelle giocate on line in stanza con amici che conosco
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e sas

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Questa cosa del "lo sapevo che Konami era così" non sta nè in cielo nè in terra.
E' inammissibile e ingiustificabile che nel 2015 ci debba volere 1 mese e mezzo per aggiornare un gioco visto che i live update all'inizio dovevano servire proprio per ovviare a questa cosa.
E ripeto, se è un problema di licenze allora che non lo facciano uscire il gioco solo per vendere 10 copie in più!
Guardate, ho tutti i pes dall'era Ps1 ma questa è la prima volta che mi sento truffato, non tanto per il gameplay che con tutti i difetti che può avere a me piace e molto, ma proprio per questa maniera di proporsi al pubblico... buttare l'amo per far abboccare la gente e poi tenerla a mollo per 2 mesi...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Questa cosa del "lo sapevo che Konami era così" non sta nè in cielo nè in terra.
E' inammissibile e ingiustificabile che nel 2015 ci debba volere 1 mese e mezzo per aggiornare un gioco visto che i live update all'inizio dovevano servire proprio per ovviare a questa cosa.
E ripeto, se è un problema di licenze allora che non lo facciano uscire il gioco solo per vendere 10 copie in più!
Guardate, ho tutti i pes dall'era Ps1 ma questa è la prima volta che mi sento truffato, non tanto per il gameplay che con tutti i difetti che può avere a me piace e molto, ma proprio per questa maniera di proporsi al pubblico... buttare l'amo per far abboccare la gente e poi tenerla a mollo per 2 mesi...

se hai comprato pes 14 al d1 non è possibile che è la prima volta che ti senti truffato XD
ed è un peccato perchè poi pes14 fu davvero innovativo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12