PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Quest'anno KONAMI oltre a giocarsi un brand come METAL GEAR è riuscita anche a giocarsi PES... Non era facile ma ci sono riusciti!
 
  • Like
Reactions: Borgoz

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi sono e sarò d'accordo con tutti i commenti negativi riguardo la situazione. Qualsiasi motivo ci sia dietro questa situazione, rilasciare il DLC il 29 ottobre è semplicemente ingiustificabile. Un gioco non è solo ed esclusivamente gameplay.

Vi chiedo solo di non esagerare con i commenti a riguardo, esasperando la situazione, scrivendo parolacce, o inveendo contro chicchessia. Tutto ciò non cambierà le cose, purtroppo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
come le hai aggiornate . da dove hai preso i dati . avrai avuto voglia tu di aggiornarle ma credo che sia una cosa mostruosa e tantinon ne hanno voglia
io fatto i 4 campionati maggiori (inglese italiano francese e spagnolo) ci ho messo sulle 3 ore, forse anche di più
 

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
Dai un po' di positivismo...piano piano la Konami sta rispondendo a tutte le nostre domande!
Ci saranno i FO su ps4?
No.
Quando uscirà l'aggiornamento delle rose?
Il 29 ottobre.
Col dlc perderò le mie modifiche?
Lo scoprirai il 29 ottobre.
Bhatti è affidabile?
....
:)

Devono vergognarsi, altro che positività, dovrò tenere ancora da parte il gioco perchè non posso farmi una cavolo di master league.
Le rose aggiornate sono fondamentali, hanno illuso tutti! Mi spiace ragazzi, io quest'anno ho preferito PES perchè è più divertente giocarci (gameplay fatto molto bene) ma queste cose a fifa non sono mai successe.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
la corsa con la concorrenza, non serve a nulla, l'anno scorso è uscito il 22 novembre ed eravam tutti un po' più felici, che c
ma pero' , io dico che comuque rose o non rose il gioco ce lo abbiamo e possiamo giocarci , tra un mese
se lo migliorano meglio, sarebbero dovuti essere piu' chiari ma nulla di cosi' eclatante secondo me
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Comp
Ragazzi sono e sarò d'accordo con tutti i commenti negativi riguardo la situazione. Qualsiasi motivo ci sia dietro questa situazione, rilasciare il DLC il 29 ottobre è semplicemente ingiustificabile. Un gioco non è solo ed esclusivamente gameplay.

Vi chiedo solo di non esagerare con i commenti a riguardo, esasperando la situazione, scrivendo parolacce, o inveendo contro chicchessia. Tutto ciò non cambierà le cose, purtroppo.
Complimenti admin , sei sempre molto equilibrato nei commenti ..
Senti dato che te ameppe peeta ecc ecc siete tutti al corrente di questa situazione dovete rispondere chiaramente a questa domanda : Gli aggiornamenti sono il 29 ottobre giusto? Ma la patch per il gameoplay ha una data ufficiale?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Io mi sarei stupito del contrario...aspettavo solo che arrivasse l'ufficialità ma non avevo dubbi.chi conosce pes da sempre mi dica che non se l'aspettava?io li amo anche per questo.senza le loro cazzate sarei triste.grazie di esistere PES nel bene e nel male.:D
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Comunque la mia teoria secondo cui ormai si concentrano per la quasi totalità sull'online trova nuovamente conferma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12