PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Secondo me fanno bene a prenderci per il culo....d'altronde i polli da spennare che spendono 70€ (come me) li hanno trovati e finchè li spenderemo loro continueranno a fare ciò che gli pare....
Vergognoso....

Quando lo dicevo io ero scemo...
Comunque per me l'era PES si chiude quest'anno. Peccato perché FIFA mi fa cagare e non avrò altri giochi di calcio
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Gioco con il Livorno che ha cambiato 20 giocatori contro 3 squadre che sono in Lega Pro e non in Serie B? Si chiama truffa questa.

Ancora, non è truffa. La truffa è quello che hanno fatto a me su ebay. Truffa significa prendere i soldi e poi non farsi più sentire.

Invece con Pes sono lentissimi ma il gioco lo aggiorneranno, tanto basta per non definirla truffa.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Santopess

Pulcini
2 Aprile 2015
23
30
13
Game play ottimo ok!
Ma ragazzi vi giuro sto fatto del editing questo anno mi ha proprio rotto troppi passaggi inutili da fare! Nel 2015 questi mi vendono un gioco che sia tutto personalizzabile ma che ci stai una vita a modificare tutto! Bastava trovare un rimedio per la condivisione e tutto si risolveva! Fanno uscire tutto il 17 e che ci servono sul piatto? Solo una demo con tutte le squadre! Per poi dirci il gioco esce tra un mesetto! Marketing ZERO!
Adesso vi spiegate perché uno come kojima li manda a cagare?
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ancora, non è truffa. La truffa è quello che hanno fatto a me su ebay. Truffa significa prendere i soldi e poi non farsi più sentire.

Invece con Pes sono lentissimi ma il gioco lo aggiorneranno, tanto basta per non definirla truffa.

Sicuramente non è paragonabile alla tua ma sempre truffa è
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
non ho parole e pensare che volevo passare a ps 4 meno male sono rimasto a ps 3 e xbox 360. per me sono morti meno male non lo compro originale da anni e ne vado fiero . e sapete perche non lo compro originale perche non se lo meritano perche se se lo meritassero lo comprerei originale anche se ho la modifica perche pes LO AMO E 70 EURO CE LI SPENDEREI VOLENTIERI. fifia mi fa schifo ma almeno loro non prendono in giro nessuno . ora devo aspettare un mese per il dlc poi qualche altro giorno per i fo o patch ... poi? sono indegni e spero che la konami fallisca e muoiano tutti sti gialloni maledetti e anche bhatty che ci piglia per il culo con i sondaggi. pes 2014 gol di testa impossibili e gol da fuori area impossibile , tuttidopo 2 partite se ne sono accorti loro no. pes 2015 arbitri che non fischiano mai ... è un anno che gli e lo diciamo e in pes 2016 uguale arbitri che nemmeno nel 1900 facevano corre cosi. per non parlare degli altri pes dove la cpu ti faceva gol al sette su punizione da 40 metri sempre o dove per batte un rigore con quella visuale assurda sembrava di fa una combo a tekken . bastardi bannatemi pure ma fate come me . se vi interessa solo l off line non compratelo originale non meritano nulla .
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E si torna all'origine. Il problema è KONAMI, non il team si sviluppo.
Se KONAMI vede che il team è in ritardo e non riesce a far uscire il gioco in modo completo per settembre perché rilasciarlo lo stesso?

Decsione incomprensibile.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451 e weILL

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ho fatto bene a non comprarlo ancora; non so che farmene di un gioco che esce con le rose dell'anno passato....di fatto la data di uscita per me è il 29 ottobre

il problema non è tanto quello, l'anno scorso lo presi al day one il 13 novembre e sono stato soddisfattissimo, quanto il fatto che se metti il day one il 17 settembre uno ci fa la bocca, e rimane deluso dal dover aspettare un altro mese e mezzo

è chiaro che l'hanno fatto per sperare di sottrarre qualche copia in più a fifa, ma ormai sono anni che pes lo compriamo solo noi dello zoccolo duro , a un fifaro convinto non importa aspettare una settimana in più
 

Santopess

Pulcini
2 Aprile 2015
23
30
13
Ad aggiornare le rose con gli strumenti che abbiamo noi ci stiamo manco una giornata! Loro prendendo i data base dei pcisti che hanno già tutto patchato ci stanno 2 secondi fai copia e incolla!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ommadonna meno male che il possibile l'ho fatto a mano, praticamente per un mese e mezzo dall'uscita abbiamo le rose del 2015, e il bello è che dovrebbe essere la prima cosa in un gioco ad uscita annuale, meno male, ma meno male, che le modifiche al gameplay ci sono e sono pure notevoli, se no sarei rimasto ancor più deluso, ma a maggior ragione del gameplay assolutamente tornato a macinare calcio sul campo da gioco, non capisco chi passa a fifa dopo questa cosa, vi siete dimenticati forse dei tempi in cui c'erano 16 squadre in tutto il gioco? squadre fake con giocatori fake uniti in un unico campionato fake, chiaro potevano farlo uscire a fine ottobre? ma chissà quanti soldi in più hanno fatto facendolo uscire così presto, e non è per difenderli a tutti i costi, perchè anche per me in qualcosa peccano alla grande, per esempio sborsare un pacco di soldi per la licenza della champions e non avere un terzo delle squadre che ci giocano, nemmeno fatte come le squadre di premier per intenderci, chiaramente c'è da esser delusi, ma diamoci una calmata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,369
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24