PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bello complimenti però raga ma quante sforbiciate e rovesciate fanno, ma anche in situazioni in cui non c'è ne sarebbe bisogno! Io preferivo Pes 15 da questo punto di vista, meglio niente che troppe, vedersi rovinata una nell'azione perché su cross normalissimo anziché colpire semplicemente di testa arrivando dritto senza neanche saltare, vedi il giocatore contorcersi tutto per fare una rovesciata:eek:
non eccessivamente secondo me, in questo caso ho trovato l'azione molto realistica, con kondogbia che si è letteralmente creato il gol da solo, in altre situazioni forse è eccessivamente cercata la rovesciata ma nemmeno troppo, in questa occasione se voleva impensierire il portiere c'era da andare di piede, e ne è uscito un gran gol :)
 
  • Like
Reactions: igorb88

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
pongo una domanda per tutti quelli che si lamentano sulla velocità offline
ma il campo e le sue condizioni come le impostate, casuale?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
diretta televisiva (non è personalizzabile) full manual, senza radar, cursore, barra potenza e resistenza (dell'interfaccia tengo solo il tempo e il risultato, e il cambio tattiche a partita in corso)

e sei in mezzo al campo
siamo quasi alle stesse impostazioni
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Dopo 3 amichevoli ieri sera in full manual: ritmo perfetto (lo fanno i giocatori), difficoltà nella calibrazione passaggi (per i bassi va premuto di più soprattutto negli 1-2) quelli alti va premuto meno sennò partono missili), filtrante avanzato buggato ed inutilizzabile, portieri più reattivi, cambio cursore solita merda, qualche imbambolata difensiva ancora c'è ma è migliorata dallo scorso pes, la presa di posizione nei palloni alti molto bella e rispetto alla demo, fisica della palla mooooolto migliore, come la pesantzza dei giocatori. Per adesso soni molto positivo ma ho ancora giocato poco.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Difficoltà? Manuale? Metti a -1.... perfetto...
professionista, o al limite campione (non superstar perchè alcune partite sono un pò frustranti, mentre a professionista c'è la IA avversaria più credibile, che sbaglia, lancia, e non fa eccessiva melina, comandi tutti manuali, in realtà il gioco lo tengo a zero perchè lo trovo nettamente più lento rispetto alla demo, ma sarà solo una mia impressione, nella demo e nel 15 giocavo a -1 e se dovesse sembrarmi troppo veloce setterei subito -1 anche nel 16 senza pensarci
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
pongo una domanda per tutti quelli che si lamentano sulla velocità offline
ma il campo e le sue condizioni come le impostate, casuale?
raga ma solo a me il gioco sembra estremamente più lento rispetto alla demo, ieri ho giocato 7-8 partite e in tutte con velocità zero mi è sembrato che fosse appena superiore alla velocità -2 della demo, per me va più che bene
 

vincentfc

Pulcini
22 Settembre 2013
45
4
8
Una curiosità. ..ma le notizie ufficiali parlavano del rilascio demo pc nel giorno di lancio del gioco...è cioè ieri.
Ma questi il cervello se lo bevono oppure sparano cavolate senza cognizione.
Ebbene ero tentato di prendere il gioco per pc da mediaworld. ..a scatola chiusaa poi sono tornato a giocare al caro pes 2015 con patch stagione in corso compreso calciomercato aggiornato al 31.08. Insomma una delizia per gli occhi e nn solo.
Tutto questo....per dire che ormai con konami siamo senza speranza
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dopo 3 amichevoli ieri sera in full manual: ritmo perfetto (lo fanno i giocatori), difficoltà nella calibrazione passaggi (per i bassi va premuto di più soprattutto negli 1-2) quelli alti va premuto meno sennò partono missili), filtrante avanzato buggato ed inutilizzabile, portieri più reattivi, cambio cursore solita merda, qualche imbambolata difensiva ancora c'è ma è migliorata dallo scorso pes, la presa di posizione nei palloni alti molto bella e rispetto alla demo, fisica della palla mooooolto migliore, come la pesantzza dei giocatori. Per adesso soni molto positivo ma ho ancora giocato poco.

E sopratutto hai fatto solo amichevoli...entra in guerra e vedrai..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Scusa ho provato sia nella demo sia da un collega di lavoro che l'ha preso al day one, se non mi credete provateci, vedi che gli avversari temporeggiano e ti lasciano tutto lo spazio. Ovviamente provato a difficolta media, non superstar. In ogni caso fosse anche a livello più facile non esiste, inacettabile!

Egggraziealcatzo.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Preso finalmente ieri sera per PS3... Gioco Superstar, 1 livello assistenza passaggi e tiri base (i manuali sono stupendi ma ho poca pazienza per imparare anche se durante la partita li provo spesso e volentieri con l'ausilio di R2 o L2, ora non ricordo). Ho fatto un'amichevole (Milan-Inter per vedere se nella telecronaca parlavano di derby) e poi una partita per ogni competizione ufficiale. Queste le mie prime impressioni:

- i portieri sono molto reattivi e mi piacciono molto, forse parano troppo bene i tiri dalla lunga distanza ma a me hanno convinto molto, considerando anche il fatto che giustamente alcuni palloni non riescono a bloaccarli;
- la CPU la reputo molto ma molto meglio dello scorso anno. Come prende goal, alza il baricentro e diventa più offensiva e ti rende la vita èiù difficile, non fanno troppa melina e giocano a calcio come una squadra reale. Tirano quando è ora, crossano, dribblano. Nota dolente, due punizioni subite, due goal subiti;
- capitolo arbitri. Non fischiano molto è vero, ma reputo che sia un problema della CPU che entra poche volte in maniera rude. Infatti facendo la Libertadores e la Copa Sudamericana i giocatori sono molto più aggressivi e ti sembra di essere in guerra;
- difficoltà Superstar mi sembra ben bilanciata, in alcune partite ho visto % passaggi 88% ed in altre addirittura un 61%. Sono molto cinici le poche volte che avanzano;
- delusione totale per il filtrante avanzato dato che allo stato attuale risulta inutilizzabile;
- capitolo stadi nota dolente. Gli stessi della scorsa stagione. Potevano scalarne qualcuno in più dalla PS4, ma pazienza;
- nel complesso mi sono divertito molto e sono convinto che mi divertirò ancora di più.

Aloa Pes boys
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.