PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Minchia, si vede che lo amate proprio PES, chi ve lo fa fare di scaricare tutti i loghi e rifarvi i kit, solamente per vedere che avete un gioco che corrisponde alla realtà... mi domando quante ore ci passate solo a modificare nomi e kit vari... Io già avevo cancellato il preorder non appena provata la demo... avrei giocato anche con nomi grotteschi e divise inventate ma purchè il gioco sia stato valido, qui tra mancanza di trasparenza, falsa comunicazione e gioco mediocre da me non vedono un cent.!!! Ed è così che dovremmo fare, invece poi ci sono i più affezzionati che sognano ancora quel giorno lontano dove PES tornerà alla ribalta... Mah, tutta questa voglia di ritornare alle origini ha un po' rotto, io non voglio un PES che si basa su un vecchio PES, (anche se la telecronaca nei primi PES era decisamente meglio di quella odierna che fa venire il vomito) io voglio un PES NUOVO DI PACCA, grafica gameplay e realismo prima di tutto, BASTA RIMANERE ANCORATI AL PASSATO CRISTO SANTO!


Guarda in genere non sono tanto attaccato all'editing. Molti anne non ho toccato quasi nulla. Lo scorso anno cambiai solo nomi e loghi dei campionati e le squadre rivali in serie a e forse qualche stadio.
Questo anno invece mi è venuta la voglia di provare ad editare più cose.
Sinceramente per le licenze non ho mai fatto problemi. Questo anno è solo per curiosità e soddisfazione personale, dato che probabilmente sarà l'ultimo pes su old che prendo. Non so quando potrò avere la ps4, credo che ancora mi toccherà aspettare qualche anno, e poi sicuramente sarà l'ultimo pes oldgen che avvicinano molto alla next come gameplay.
Sul fatto comunicazione è risaputo che Konami è scarsa, perciò non mi sconvolge.
Il gioco per quanto mi riguarda, per le mie impressioni positive, vale la pena.
Poi per me non esiste un altro acquisto calcistico, sono nato con pes e probabilmente metterò il pad al chiodo insieme a pes. Infatti per me la concorrenza non esiste, non la calcolo nemmeno. Per i miei gusti e modi di vedere la ea non ha un titolo calcistico tra i suoi prodotti. Lo penso da quando ho memoria,perciò da sempre.
Perché non comprarlo e non sostenerlo? Già da anni guadagna una miseria, e si parla di chiusura della serie, se perde pure le ultime vendite rimaste nello spazio del mercato, resterà un solo concorrente e sarebbe come condannare milioni di persone che ancora possono riprendere la corretta via
 
  • Like
Reactions: sterayo

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Scusa ho provato sia nella demo sia da un collega di lavoro che l'ha preso al day one, se non mi credete provateci, vedi che gli avversari temporeggiano e ti lasciano tutto lo spazio. Ovviamente provato a difficolta media, non superstar. In ogni caso fosse anche a livello più facile non esiste, inacettabile!

Ma guarda che lo sappiamo che esiste la possibilità, nessuno dice di no. È da diverse edizioni che è presente. Però siccome c'è solo offline contro la cpu, nessuno che sia onesto con se stesso, non con laa cpu perché non avrebbe senso, proprio onesto e rispettoso di se stesso, non lo va a fare anzi non ci pensa proprio. Infatti in molti riteniamo che sia un finto problema proprio per questo motivo.
Io nella demo ho provato solamente a tenere palla a terra col portiere nella sua area per vedere se lo andavano ad aggredire (difetto di pes 15) e dopo un paio di secondi un attaccante si è fatto mezzo campo per attaccarlo. Questo mi interessava. Poi ho provato a tenerla co un dc, squadre aggressive vanno subito, quelle piu difensive esitano di più ma qualcuno si è proposto. Questo volevo vedere. Diciamo che han limato la cosa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
una domanda ragazzi, quali squadre hanno i nomi dei giocatori fake ?
Per me un'italiana in serie b è completamente fake, il ganzoraccio, che dovrebbe essere la virtus lanciano, poi alcune brasiliane argentine e quei campionati sudamericani
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
il lanciano è il vroncallerri, purtroppo le decisioni della giustizia sportiva non hanno dato tempi a konami (non so ea) di mettere ascoli, entella e brescia e retrocedere catania e teramo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Scusa ho provato sia nella demo sia da un collega di lavoro che l'ha preso al day one, se non mi credete provateci, vedi che gli avversari temporeggiano e ti lasciano tutto lo spazio. Ovviamente provato a difficolta media, non superstar. In ogni caso fosse anche a livello più facile non esiste, inacettabile!
Dici inaccettabile!
Per me è inaccettabile prendere il portiere ed andare a fare camporella per i campi lontano da casa sua.
(Dunque per me è un problema che non soffro!)
Resta tuttavia inaccettabile che una cpu non sia affinata ed intelligente al punto da "ingolosirsi" al solo vedere quello scellerato fuori dai ranghi a sgroppare allegramente.
D'accordo sul calcolare una "zona franca" all'interno dell'area di rigore ma se esce fuori dall'area diventa un giocatore come tutti gli altri eh... E meritevole di attenzioni quanto gli altri, se non di più come ho detto sopra.
 
  • Like
Reactions: sas

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,267
33,628
113
Raga voglio una delucidazione chiara. In full manual i cross rasoterra e mezzo aria come di fanno che gia se ne era discusso. Sono handiccapato io che non ne riesco a fare ?
In fullmanual i cross rasoterra classici, quelli con doppio cerchio, non si possono fare. Schiacciando L1 insieme a doppio cerchio si fa quello che la Konami definisce "cross anticipato" rasoterra.
Si spera che aggiustino questa cosa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
C'è la possibilità di cercare avversari online che giocano in manuale?

Che modalità ci sono online oltre alla master e al clone di fut?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
evidentemente le tre di notte è sempre un orario da supergol :p sforbiciata al volo dal limite dell'area, se non fosse per l'orario avrei urlato per casa ahahah
Bello complimenti però raga ma quante sforbiciate e rovesciate fanno, ma anche in situazioni in cui non c'è ne sarebbe bisogno! Io preferivo Pes 15 da questo punto di vista, meglio niente che troppe, vedersi rovinata una nell'azione perché su cross normalissimo anziché colpire semplicemente di testa arrivando dritto senza neanche saltare, vedi il giocatore contorcersi tutto per fare una rovesciata:eek:
 
  • Like
Reactions: Tops21

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao a tutti e ben ritrovati con il nuovo PES.
Dopo una decina di partite la mia impressione è che tutte le ottime premesse intraviste nella Demo siano andate un po' a farsi benedire.
Il gioco sembra anche a me troppo frenetico ed in alcuni frangenti convulso,i portieri sono superman in molte occasioni mentre diventano ebeti in altre,troppe giocate ad effetto(anche io in 10 partite ho fatto 3 gol in rovesciata!!!).Il ritmo di gioco è,a mio parere,eccessivo.
Le potenzialita' come al solito sono enormi ma la Konami come sempre riesce a ignorarle sul prodotto finale.INACCETTABILE ovviamente il discorso delle rose rimaste allo scorso anno.
Speriamo nelle future patch e buon PES a tutti.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Bello complimenti però raga ma quante sforbiciate e rovesciate fanno, ma anche in situazioni in cui non c'è ne sarebbe bisogno! Io preferivo Pes 15 da questo punto di vista, meglio niente che troppe, vedersi rovinata una nell'azione perché su cross normalissimo anziché colpire semplicemente di testa arrivando dritto senza neanche saltare, vedi il giocatore contorcersi tutto per fare una rovesciata:eek:
Infatti mi sembra di giocare a supersidekick kicks in certi momenti.
Comunque una buona manovra in difesa e centrocampo secondo me si scontra con una pessima.in attacco. La fase di attacco nella 3/4 avversaria la trovo poco curata, scriptata e con molte variabili lasciate al caso
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sono riuscito a fare sei partite on line tra divisioni e my club...giocando in manuale la situazione migliora...A parte la prima partita dove il mio avversario usava il porto e io l Islanda e dove i suoi sembrava avessero bisogno di un esorcismo le altre partite sono state tutte belle e nessun risultato tennistico. Le sei partite sono finite con questi risultati dove io uso la squadra di casa:

Islanda Porto 0:2
Egitto Benfica 0:2
Bayern Monaco Roma 1:1
Ecuador Borussia M 1:0
San Paolo Manchester city 1:1

My club

Riverwilde vs Briganti2T 0:0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171