PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
prima vorrei provare la vera demo prima che non ma va sul PC! PS: fa così cagare la versione pc? Come gameplay è diverso dalla verione nextgen?
Non posso dirti se è diverso perchè non ho versione PS
Su Pc, il rendering è gradevole e il gioco mi piace.
Ci sono delle mancanze comuni con la versione PS4,
per il resto aspetto le patch di PESEDIT o del PTE team
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
prima vorrei provare la vera demo prima che non ma va sul PC! PS: fa così cagare la versione pc? Come gameplay è diverso dalla verione nextgen?
basta che metti 2 patch ed e' similare. Manca solo quella per settare il livello di dettaglio e siamo apposto.
Per dirla tutta quella PC e' meno frenetica e piu compassata della versione console
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Non posso dirti se è diverso perchè non ho versione PS
Su Pc, il rendering è gradevole e il gioco mi piace.
Ci sono delle mancanze comuni con la versione PS4,
per il resto aspetto le patch di PESEDIT o del PTE team
metti sweetfx e il gioco va in DX11 ed e' tutt'altra cosa.
Asepttiamo il tool per i LOD a sto punto
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Il fatto di queste critica provoca molto stupore anche a me.
Leggo di gente che dice che i portieri sono scarsissimi, ma forse non hanno capito che giocando in my club all'inizio con un TS basso è come avere una sedia in porta;
E poi come al solito ci sono utenti che dicono/diranno "era meglio la demo" "il 2015 era meglio" "la demo era perfetta".... Questo mi reca molto dispiacere poichè li reputo incontentabili. Io di miglioramenti, seppur essendo su OLD gen, ne ho visti molti e mi sto divertendo un sacco.
Giusto comunque che ci siano critiche eh però sto borbottare troppo contro questo gioco lo reputo eccessivo.

Aloa pes boys e non vedo l'ora di iniziare la master

attendi FO di Ikui e te la puoi godere al massimo
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
in ogni caso tieni un occhio di riguardo al giocatore che dice marchegiani potrebbero essere con la freccia rossa in alto
Infatti ieri giocando contro il Lione ha parlato bene di Gourcuff e nella partita mi ha fatto una dippietta... Probabilmente sceglie uno tra i giocatori che hano la freccia rossa.

Aloa pes boys
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123