PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha comprato il gioco su ebay a 45 euro da quel venditore indicato da me: vi è arrivato qualche comunicazione di spedizione, un qualcosa?

A me tutto fermo, il venditore non risponde ai messaggi e soo oggi sono arrivati tre 3 feedback negativi a carico del venditore e tutti indicano di non aver ricevuto la merce. Parlano di truffa.

Io appena ho letto quei feedback ho deciso di fare reclamo per riavere i soldi, non mi fido più.
Chi lo ha acquistato dallo stesso venditore se si sente truffato faccia lo stesso. Se non sa come si fa mi contatti in privato.

L'importante è che abbiate pagato con paypal.

No dai...ma che cazzo di gioco xo,cioe se esce un aggiornamento ogni aei mesi mika si puo stare sempre ad editare il mondo e cazzooo

Torno adesso (vittorioso) da un esame fucking bastard dell'Uni.....domani sarò a casa e solo all'ora potrò installare Pes....Ma....ma...ma la sezione giocare vs cpu non c'è!!!?
@the elder @PerlaNera94 @Papà_Pig @Dalitro @ninosbangif e tutti gli altri CPU-omani sapete aiutarmi....mo che ffo??!
Aloa :)
Ps: com'è Pes vi piace, vi state divertendo??

Pps: chiedo solo una volta se hanno detto qualcosa riguardo DLC, Patch o aggiornamenti vari delle rose...saputo qualcosa di ufficiale?
Ho dormito solo 3 ore, ma sono euforico con adrenalina a mille...che brutta cosa l'università!
Aloa pesteam! xD

Purtroppo in questo caso la colpa è di adidas a cui è venuto in mente di abbinare ad una maglia nera(bellissima)dei calzoncini bianchi per metà e dei calzini bianchi,quando già si sapeva che con i regolamenti uefa avremmo incontrato difficoltà nell'utilizzare questi colori(vedi Manchester)ma la divisa ufficiale è quella sfortunatamente.

Tra l'altro quei pantaloncini sono neri e bianchi e non nero e oro...sono praticamente i pantaloncini della away shirt..

finito ora a mano i trasferimenti, quelli più importanti tutti, per l'italiano mi son soffermato un attimo di più, comunque ci ho messo più di tre ore.. ora comincio una master se non arriva qualche altra notizia da parte konami assurda come quella di stamani.

stima per te...! io non ce la faccio proprio ok i kit e i loghi ma mettermi li a fare tutti i trasferimenti...farò qualche champions

Ma ci sono!!! E a livello gameplay sei o no convinto che siano parecchio pesanti e anche nelle modalità i bug ci sono e sono parecchi!!!
Ora alla luce delle vendite visto che pes paga la mancanza delle licenze e in base ai numeri postati quel dato ci sta perché è la percentuale di persone che hanno delle priorità diverse! Statisticamente come la spieghi la vendita di Fifa ????
No il gioco SPACCA!!!;):D
Io dico che ci sono tanti e tali motivi per criticare Fifa che il video che hai postato è una boutade e basta.
Non saprei cosa risponderti (o meglio saprei ma sarebbe troppo lungo), so però che non sono un talebano, non faccio parte della setta Pes e neppure di quella Fifa. Amo entrambi i giochi, conosco entrambi giochi. Tutto qui.

• Mi piace
Reazioni: Danyandriy
Ah ecco infatti non hai capito, ora si spiega.

Ricapitolando: con i 3 livelli di assistenza (ex.tacche) non ci sono problemi. Il cross basso con OO funziona, come anche L1+OO.
In manuale invece OO non funziona. Ne esce un cross normale e basta non considerando la seconda pressione del tasto cerchio. A quel punto si discuteva sul fatto di poterlo eseguire. La soluzione, per quanto imperfetta visto che trattasi di cross anticipato e quindi non identico, è L1+OO. ALMENO cosi' hai la possibilità di metterla tesa e bassa.. anche se ilrisultato sarà piuttosto diverso dal normale OO (che non funziona in manuale:p:D)..
Avevo capito invece :) in manuale il cross rasoterra (00) non funziona quindi per fare qualcosa di simile devi usare il cross anticipato rasoterra (l1+00). Quindi rispetto al 15, 14, 13 in manuale sui cross (al momento) manca una giocata (cross basso normale) perché, ribadisco, c'è differenza (traiettoria ed utilizzo ad esempio) tra le due tipologie (anticipato e normale; esempio il cambio di gioco basso alla Rivuzza) poco evidente in manuale molto marcata in assistito (ma qui siamo a posto sembra). Ad un certo punto sembrava che i cross normali ed anticipati fossero la stessa cosa...tutto qua.
Ps: rimango dell'idea che sia un bug, ma se in manuale l'avessero tolto di proposito perché la gente lo usava per tirare? Uhm....

Fatta la mia prova oggi.
Primo impatto sta cosa delle rose mi infastidisce.. di solito per capire il gioco mi facevo una champions offline :D ho fatto una partita real-psv ( preso il real perchè squadra che ha cambiato nulla nei titolari o quasi) e ho trovato una cpu soddisfacente in tutto megio de 15.
hoo fatto anche 5/6 partite in myclub.. l'allenamento dei giocatori che devo capire ancora bene.. Risultati larghi ( vinte 3 per 7-1,9-0,7-3 un 2-2 e un 2-1 per me ) ma comunque anche l'anno scorso all'inizio si vedevano risultati del genere.
A me il gioco piace in generale riesco sia ad attaccare con varietá che difendere abbastanza bene. Vorrei provare la master che è la modalità che gioco di piu ma finchè non arriva sto dlc nada.

Ah un difetto che mi è capitato due volte online: passaggio verso un giocatore e impossibilità di selezionare un altro giocatore messo "meglio" non so se mi spiego.

Ciau!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per chi ha comprato il gioco su ebay a 45 euro da quel venditore indicato da me: vi è arrivato qualche comunicazione di spedizione, un qualcosa?

A me tutto fermo, il venditore non risponde ai messaggi e soo oggi sono arrivati tre 3 feedback negativi a carico del venditore e tutti indicano di non aver ricevuto la merce. Parlano di truffa.

Io appena ho letto quei feedback ho deciso di fare reclamo per riavere i soldi, non mi fido più.
Chi lo ha acquistato dallo stesso venditore se si sente truffato faccia lo stesso. Se non sa come si fa mi contatti in privato.

L'importante è che abbiate pagato con paypal.

Mi spiace, spero tu abbia indietro tutto e questo stronzo un attacco di diarrea acuta

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No dai...ma che cazzo di gioco xo,cioe se esce un aggiornamento ogni aei mesi mika si puo stare sempre ad editare il mondo e cazzooo

l'anno scorso mi ricordo che io editai tutto e poi quando uscì il DLC non cambio nulla.
speriamo anche quest'anno sia così
però si sa KONAMI fa 1 passo avanti e 3 indietro... quindi boh
più che altro il TERAMO e il CATANIA in serie B dovrebbero sparire e al loro posto esserci ASCOLI e ENTELLA. le modifiche li che fine fanno? boh

Il PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!
Copa, ,Garrincha Puckas, Best, Yashin, Rivelino, Zigo, Netzer, Overhat, Maradona, Di Stefano, Best, Mazzola, Rivera, Eusebio, non posso crederci li hanno rimessi?Io un pes tutto legend lo comprerei a parte, quelli si che eran giocatori no sti quaquaraqua' d oggi:D

• Mi piace
Reazioni: FMskiller e luxdex
Ciao a tutti! Scusate la mia ignoranza... Ho prenotato la Dayone edition di pes 2016 e ho letto che grazie ad un codice mi daranno Neymar in prestito e un Giocatore dell'Anno... Una domanda... Dove inserisco questo codice? Nel psn? Aiutatemi sto impazzendo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar