PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Preso oggi pomeriggio vi posto la mia opinione..
Prima di tutto sono andato a vedere i volti dei giocatori. Hanno fatti uguali giocatori come Eder vazquez e felipe anderson e perisic e secondo me nella patch del day one ne aggiungeranno molti come l anno scorso...le maglie sn riprodotte molto bene...come prima partita ho fatto inter milan e i tifosi hanon fatto le coreografie molto belle...il game play e migliorato rispetto la demo ho riscontrato nuove animazioni e la pioggia visivamente si vede meglio rispetto la demo..I campi sn riprodotti bene sopratutto san Siro. .l arbitro fischia i falli e la CPU fa azioni della madonna molto belle...il mio voto e di 8 e mezzo e penso che con la patch cresca di un punto...in poche parole il miglior gioco di calcio mai fatto...se avete domande chiedete grazie... p.s. mi chiamo bruno piacere

Troppo buono,ma lavori per konami? :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Però, avete un po' rotto la guallera con questi soliti match tra squadre fighette...

A nessuno piace giocare col Prevencula??
Son proprio finiti i tempi che si giocava con Cellini eh
Macche squadre fighette, pensa che io mi edito 16 squadre da zero mettendo tutti miei amici e gli stranieri della seria A ... hahahahah lo faccio da sempre!!! però ogni anno come prima partita ho il mio rituale: Juventus contro qualcuno. quest anno mi son detto provo la partita di Champions di stasera!!!
Comunque sono daccordo con te se pensi come mi sembra di aver capito che è molto più bello giocare con squadre minori, questo è 1 dei mtivi per cui mi sono allotanato dall online stufo di affrontare sempre real e barcellona (per la cronaca a pes 2006 ero arrivato 700 al mondo circa, avevo smesso perchè stufo di affrontare l inter di ibra ed adriano)
 

S4nton91

Primi Calci
13 Settembre 2015
8
10
3
Allora la CPU crea e crossa..ho subito gol da calcio d angolo che non era mai successo in pes 2015..la velocità e perfetta impostata a -1 sembra di giocare vero al calcio..My club non l ho provato perché l online non va a me...io ho la versione ps4...I tiri sn molto belli sopratutto quelli al volo...le coreografie sn tipo i pes 5 e 6 cioè la curva colorata cn i colori della squadra con delle scritte ...segnare sui cross e molto difficile e i portieri fanno ottime parate
 
  • Like
Reactions: Erga e PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sto ascoltando il podcast con Adam Bhatti ed è molto interessante. Discutono di velocità, di simulazione, di arcade, di Pes 2016 dove si pone.

Adam dice che il loro obbiettivo con Pes 2015 e 2016 è stato quello di riprendere la reattività di quei giochi e di espanderne il gameplay grazie alle nuove console.
Dice che Pes era consioderato il gioco migliore possibile quando era ultra-responsive (così dice lui), cioè, ultra-reattivo e questa reattività è stata quella che hanno cercato di recuperare con Pes 2016.

In futuro dice che si concentreranno di più sull'aspetto grafico.

Alle accuse delle persone che gli rimproverano di aver creato un Pes per accontentare tutti lui risponde che semplicemente hanno ripreso lo stile di gioco dei Pes per Ps2, giochi che sono diventati punto di riferimento. Dice che finora non hanno curato il contorno perchè erano ancora impegnati a raggiungere un obbiettivo, quello di avere il gameplay migliore possibile. Credono di esserci arrivati e che da ora in poi si potranno concentrare anche sul resto.

Riguardo il livello superstar che molti accusano di essere sbilanciato lui dice che il livello superstar è creato appositamente per mettere alla prova tutte le nostre conoscenza di gioco, non solo sul campo, ma anche nella tattica. Avvisa di prepararsi partita per partita perché non c'è mai da stare tranquilli contro la CPU a livello superstar.

Riguardo Pes 2014 e tutti i movimenti che si potevano fare con la levetta analogica destra Adam dice che è stato un esperimento che è piaciuto a molte persone, ma che non poteva andare bene per un gioco che si è prefisso da Pes 2015 in poi di essere semplice e immediato da comandare senza l'utilizzo di tasti in combinazione, come poteva essere la combinazione del pressing più il movimento della levetta analogica destra in Pes 2014.
Grazie per riportarci queste info, anche se alla fine Bhatti non dice nulla di che o di nuovo. In pratica tutte cose che sapevamo già. "pes 6, pes 6, pes 6" ti ricorda qualcosa :D? L'unica cosa "nuova" forse è il volersi concentrare d'ora in poi sull'aspetto grafico, che spero intenda come contorno (sennò non vale). A parte che già da quest'anno mi aspettavo qualcosa di più riguardo il contorno.. il fatto reale però è che ciò che dice Adam sarà tutto da appurare mentre sappiamo poi quante volte hanno cambiato le carte in tavola. Anzi aggiungo: non mi stupirei se una patch rallentasse in qualche modo la velocità attuale di PES 2016 (per quanto non abbia ancora il gioco tra le mani ma basandomi solo sulle impressioni in generale di chi ce l'ha già)..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao xfavore puoi farci cado se la cpu crea gioco, ma sopratutto se crossa,tira da fuori e se fa falli??? Grazieee
Ma lq cpu crossa, il problema è che per farlo, la squadra, deve avere lo stile di gioco passaggio lungo senno crossa raramente, solo se trova buchi sulle fasce, i falli li fa ma quasi 2 a partita ma il problema è l'arbitro. Così era nella demo quindi bel gioco finale potrebbe essere solo migliore
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
una cosa che ho notato è che i portieri, se hanno freccia blu o viola, fanno più danni della grandine
a PES 2015 non li ricordavo così scarsi in cattive condizioni di forma
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ragazzi, io ho appena acquistato il seriale di PES 2016 sul web, pagato 26€. Subito ho letto che domani mi arriverà, visto che pare che l'uscita sia stata anticipata.
Spero di aver fatto la scelta giusta... di piattaforma, intendo. Sul gioco non ho mai avuto dubbi! ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online