PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
@AndreaBoy72
- ritmi differenti dopo 2 ore? No forse considerata l'ora, eri stanco
- il liv. 1 di assistenza lo hanno sistemato o è ancors buggato? (praticamente non c'è differenza fra i livelli 1/2/3.
- se fai un torneo (esempio CL) e imposti le partite da 14 min. in su, al termine quando vedi i risultati delle altre gare della competizione giocate dalla cpu, noti risultati da calcio a 5 tipo 8-3 6-7 4-4 9-3?

Graxie
Certo ero stanco io...ma perché scrivete queste cose? Davvero non capisco..x fortuna ho trasmesso il gioco in diretta...io sono il pessaro n1...e modestamente penso di conoscere il fioco come pochi qui dentro.. faccio una critica a Pes è perché so quello che dico...
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Smentita la voce sul poter aggiungere più kit utilizzando immagini con risoluzione più bassa, si possono inserire 329 kit, che siano di res bassa o alta, ogni kit occupa uno slot.
Quindi 2 per il portiere e 2 per i giocatori di movimento ...ma se non erro gli slot sono 5 ...quindi volendo a qualche squadra si puo aggiungere la 3 divisa o mi sbaglio ?
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
su ps3 in teoria o tra poco o oggi pomeriggio. mi ricordo che anche MGS V mi dava il download il 31 dalle 23, ma poi è iniziato attorno alle 11.
Dovrebbe essere disponibile tra 13 ore.
Che poi ieri era effettivamente dato per l 2 3 di notte come disponibile.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Certo ero stanco io...ma perché scrivete queste cose? Davvero non capisco..x fortuna ho trasmesso il gioco in diretta...io sono il pessaro n1...e modestamente penso di conoscere il fioco come pochi qui dentro.. faccio una critica a Pes è perché so quello che dico...

Ricorda purtroppo nella vita non c'e peggior sordo di chi non vuole ascoltare. Comunque grazie per il live e per le informazioni date. Secondo te , un opinione molto schietta, post serata di ieri ed a mente fredda. Come valuti il gioco? tra pro e contro?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Possibile che in internet non si trovi ancora un video tutorial per l'inserimento di kits e loghi per PS4 ...quelli che ci sono sono tutti in inglese tedesco ...ecc...italiano ancora nulla ...:mad:
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
l elder post: 652513 ha detto:
Ciao Andrea forse la causa del cambiamento di ritmo potrebbe essere un nuova calibrazione dell heart, un upgrade piu' pompato degli atleti soggetti a questo feature rispetto il passato
Ma no ragazzi..la velocità è. Sempre stata diversa da partita a.partita..è così da 20.anni con Pes...tra le varie velocità che possono capitare purtroppo c'è anche quella della demo...che rende il gioco uno schifo...e non parlo solo di ritmo partita..ma delle animazioni dei giocatori...poi tra poco po vedrete con i vostri occhi...io più di questo non posso fare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.