PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ho controllato ora l'ordine me l'ho da spedito...probabile che gia domani mi possa arrivare...(amazon)...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi,nella video recensione ci stava napoli juve in europa league,ma non aveva lo scoreboard e le grafiche della EL,ma quelle di default,il resto era giusto_O.o
Io sto ancora capendo a cosa serve sta licenza dell'europa league...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Beh, Se la massa avesse avuto piu' passione senza l unico pensiero fisso di scalare le classifiche online oggi questo pes 16 che tanto ti sta a cuore ti sarebbe piaciuto ancora di piu' proprio perche' avrebbe in dote pure quelle innovazioni abbozzate in pes 14 ma rifinite, spero che almeno di questo te ne renda conto
Ovviamente r3 on aveva ragioni di essere tolta,per non parlare oi dei vari comandi tolti dopo i vari capitoli,come il colpo di testa a schiacciare o cose simili,molti comandi erano grandi idee,ma a volte impossibilitate dalla reattività,mi chiedo ancora come fosse stato pes 2016 con i comandi di pes 2014
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quindi ricapitolando, oltre ai nomi delle squadre cosa dovremo fare noi che la pennetta non importa sulla PS4 ?
Crearti giocatori/squadre se vuoi, modificare nomi squadre, nomi giocatori fake. Queste sono le cose più importanti.

Ci saranno il kit del sassuolo e ci saranno anche i loghi delle competizioni squadre ???
Giusto per ...al day-one il pack dei kits di premier league e' quello di @Buffon99 ???
Si a tutto.
 
  • Like
Reactions: ciko_77 e opalumb

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
Tutto vero.

Per par condicio anche qualche nota negativa per l'edizione digitale:
- non puoi rivenderla quindi il prezzo che paghi quello è, e sicuramente non recuperi nulla sulla sua vendita/permuta,ecc.
- non esiste l'edizione digitale con la steelbox al contrario dell'Anniversary :D
- non ti rimarrà mai un ricordo fisico appunto (da romantici lo so)
- dopo un mese dall'uscita puoi trovare offerte anche per l'edizione fisica. Anzi molti qui (io stesso fino a che ho cambiato idea scegliendo l'Anniversary) hanno preso il gioco a 50 euro su multiplayer.com. Come anche su consoleplanet ora.
- se giochi solo a PES, o cmq non usi altri dischi all'infuori di PES:rolleyes::p, non dovrai mai fare il dj.


Cosi', giusto per essere precisini :D.


Detto ciò, l'edizione digitale non la schifo affatto e se non fosse stato il ventennio di PES non avrei avuto problemi ad acquistare quella visto che è molto comoda come spieghi bene anche tu. Ma è un discorso che quest'anno non vale per PES.:D


solo un pazzo compra qualcosa che non può rivendere
 
  • Like
Reactions: opalumb

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
ma il perché più importante PRO fisico non l'avete detto...
è che: se si vada a casa di qualcuno che ha la ps4 mi basta portare solo il disco e non l'intera console;);););)
Negativo se vai a casa di qcn con i dati del tuo account ci puoi giocare e porti un peso in meno..aloa:)
 
  • Like
Reactions: opalumb

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sto ascoltando il podcast con Adam Bhatti ed è molto interessante. Discutono di velocità, di simulazione, di arcade, di Pes 2016 dove si pone.

Adam dice che il loro obbiettivo con Pes 2015 e 2016 è stato quello di riprendere la reattività di quei giochi e di espanderne il gameplay grazie alle nuove console.
Dice che Pes era consioderato il gioco migliore possibile quando era ultra-responsive (così dice lui), cioè, ultra-reattivo e questa reattività è stata quella che hanno cercato di recuperare con Pes 2016.

In futuro dice che si concentreranno di più sull'aspetto grafico.

Alle accuse delle persone che gli rimproverano di aver creato un Pes per accontentare tutti lui risponde che semplicemente hanno ripreso lo stile di gioco dei Pes per Ps2, giochi che sono diventati punto di riferimento. Dice che finora non hanno curato il contorno perchè erano ancora impegnati a raggiungere un obbiettivo, quello di avere il gameplay migliore possibile. Credono di esserci arrivati e che da ora in poi si potranno concentrare anche sul resto.

Riguardo il livello superstar che molti accusano di essere sbilanciato lui dice che il livello superstar è creato appositamente per mettere alla prova tutte le nostre conoscenza di gioco, non solo sul campo, ma anche nella tattica. Avvisa di prepararsi partita per partita perché non c'è mai da stare tranquilli contro la CPU a livello superstar.

Riguardo Pes 2014 e tutti i movimenti che si potevano fare con la levetta analogica destra Adam dice che è stato un esperimento che è piaciuto a molte persone, ma che non poteva andare bene per un gioco che si è prefisso da Pes 2015 in poi di essere semplice e immediato da comandare senza l'utilizzo di tasti in combinazione, come poteva essere la combinazione del pressing più il movimento della levetta analogica destra in Pes 2014.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mah, vista la videorece di multiplayer, per me un pó son fifari, unici due punti deboli nominati sono portieri ed arbitri. Ok su quest'ultimi nulla da dire, se non li patchano è pes 2016- macellai edition, però sui portieri dai non sono malaccio, hanno le animazioni ancora lentine ma per me sono i migliori mai visti in un videogioco, qualcosina sui tiri in area di rigore potrebbero fare ma son strepitosi per me, e togliere 1,8 punti dal voto massimo che puoi dare per colpa di una cosa che dovrebbero sistemare per me è scandaloso, ma non il voto in sè, che ci può stare, ma il fatto che Fifa 15 ha preso molto di più avendo difetti ben peggiori di questo.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Io ho appena disdetto l'ordine da Amazon (la quale ancora lo doveva spedire, a differenza di qualcun altro) e comprato la versione digitale condividendo la spesa con un mio amico (;)).

La vera notizia (tutta da confermare) è che il PSN mi dice che il contenuto è scaricabile dal 16.. questo vuol dire che io dopo la mezzanotte posso già scaricare PES!?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sto ascoltando il podcast con Adam Bhatti ed è molto interessante. Discutono di velocità, di simulazione, di arcade, di Pes 2016 dove si pone.

Adam dice che il loro obbiettivo con Pes 2015 e 2016 è stato quello di riprendere la reattività di quei giochi e di espanderne il gameplay grazie alle nuove console.
Dice che Pes era consioderato il gioco migliore possibile quando era ultra-responsive (così dice lui), cioè, ultra-reattivo e questa reattività è stata quella che hanno cercato di recuperare con Pes 2016.

In futuro dice che si concentreranno di più sull'aspetto grafico.

Alle accuse delle persone che gli rimproverano di aver creato un Pes per accontentare tutti lui risponde che semplicemente hanno ripreso lo stile di gioco dei Pes per Ps2, giochi che sono diventati punto di riferimento. Dice che finora non hanno curato il contorno perchè erano ancora impegnati a raggiungere un obbiettivo, quello di avere il gameplay migliore possibile. Credono di esserci arrivati e che da ora in poi si potranno concentrare anche sul resto.

Riguardo il livello superstar che molti accusano di essere sbilanciato lui dice che il livello superstar è creato appositamente per mettere alla prova tutte le nostre conoscenza di gioco, non solo sul campo, ma anche nella tattica. Avvisa di prepararsi partita per partita perché non c'è mai da stare tranquilli contro la CPU a livello superstar.

Riguardo Pes 2014 e tutti i movimenti che si potevano fare con la levetta analogica destra Adam dice che è stato un esperimento che è piaciuto a molte persone, ma che non poteva andare bene per un gioco che si è prefisso da Pes 2015 in poi di essere semplice e immediato da comandare senza l'utilizzo di tasti in combinazione, come poteva essere la combinazione del pressing più il movimento della levetta analogica destra in Pes 2014.


Ho paura, molta paura...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,296
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino