PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io ho ordinato la day-one edition su Amazon ma la previsione di consegna è il 17 cioè il Day one.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Voglio dire che se gia' il gioco ha un ritmo piu' veloce rispetto il 15 e poi noi gli esaltiamo l aspetto mettendo del nostro giocando col sangue agli occhi,un ritmo che potrebbe essere piu' pacato e ragionato ti diventa schizofrenico, Hai mai visto nel calcio reale quelle squadre che costringono la partite ad avere un ritmo piu' basso? In quelle partite son i calciatori che hanno deciso cosi' o il gioco del calcio che stressato dalle troppe partite infrasettimanali s e' voluto prendere un attimo di pausa? Piu' o meno e' di questo che si parlava, se il ritmo fosse buono e in quei video la gente preme per 90 min l acceleratore cio' che vedi tu spettatore e' un surrogato del gameplay che ne esalta all ennesima potenza un aspetto negativo, adesso hai capito la nefandezza di quel mio post?;)

Onestamente no. Giustifichi una aspetto del gioco portando un esempio che c'entra poco. Scusami se te lo dico ma non sta all'utente decidere il ritmo del gioco. E' il gioco che evidentemente ha certe meccaniche che portano a situazioni di ping pong.

Detta cosi allora tutti i discorsi su FIFA15 cadono miseramente.

P.S.: prendi una partita di Premier League. Giocano a 1000. Noti differenze con quanto detto da te?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
da quest'anno PES significa PRO EDITING SOFTWARE

l'anno prox si vocifera una fusione con Photoshop

ragà state veramente alla frutta!!!
il 90%dei post sono sull'editing

allucinante...
Lo sai chi sta alla frutta realmente!!!
I figli falsi e finti di questa società moderna che ci insegna solo a guardare il lato superficiale di tutto!!!
Si lo so l'esempio è forzato, ma prova un attimo a rifletterci, quanta gente c'è che sceglie il gioco non per il divertimento, non per le sensazioni, neanche in base al fatto che uno sia programmato meglio o peggio...MA PER LE LICENZEEEEEEEEE, ma stiamo scherzando??? Non importa se la fisica della palla è inguardabile(parlo con demo provata, come sempre perché non mi precludo niente sia chiaro, prima di iniziare una guerra inutile)ma ho il campionato austroungarico!!! Non importa se il gioco è scriptatissimo al punto che le guerre sul momentum sono l'argomento più interessante, no perché voi avete la goal line tecnology
ecc ecc.
Mi fermo qui per una forma di rispetto!! Ripeto chi gioca un titolo che lo diverte è il vincente che sia pes o fifa non importa, ma chi preclude la sua scelte con argomentazioni ridicole che siano le licenze, o altro che non sia il piacere del gameplay fine a se stesso ha perso in partenza
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Bisogna anche vedere cosa si cerca in un gioco, se cerchi la simulazione non giocherai mai così, anche perchè nella realtà non ho mai visto giocare squadre a quella velocità. Se cerchi altro......

Stesso cosa che ho detto sopra. Non e' che sono io a dover simulare. il gioco del calcio e' bello perche vario. C'e chi gioca ragionato e chi gioca a 1000 (per esempio squadre premier league vs squadre italiane).
Se il gioco ha un effetto strano (simil ping pong o che si va 1000) la colpa non e' di chi gioca ma delle meccaniche di gioco.

Altrimenti per FIFA15 dovremmo fare lo stesso ragionamento.
P.S: non mi piace girare attorno ai problemi se qualcosa non va non cerchiamo sterili giustificazioni
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Onestamente no. Giustifichi una aspetto del gioco portando un esempio che c'entra poco. Scusami se te lo dico ma non sta all'utente decidere il ritmo del gioco. E' il gioco che evidentemente ha certe meccaniche che portano a situazioni di ping pong.

Detta cosi allora tutti i discorsi su FIFA15 cadono miseramente.

P.S.: prendi una partita di Premier League. Giocano a 1000. Noti differenze con quanto detto da te?
Sicuro che in pes non puoi decidere tu se un ritmo e' piu' o meno lento? Bah, io la mia te l ho detta, chiedi un po' in giro e vedi che ti dicono;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Lo sai chi sta alla frutta realmente!!!
I figli falsi e finti di questa società moderna che ci insegna solo a guardare il lato superficiale di tutto!!!
Si lo so l'esempio è forzato, ma prova un attimo a rifletterci, quanta gente c'è che sceglie il gioco non per il divertimento, non per le sensazioni, neanche in base al fatto che uno sia programmato meglio o peggio...MA PER LE LICENZEEEEEEEEE, ma stiamo scherzando??? Non importa se la fisica della palla è inguardabile(parlo con demo provata, come sempre perché non mi precludo niente sia chiaro, prima di iniziare una guerra inutile)ma ho il campionato austroungarico!!! Non importa se il gioco è scriptatissimo al punto che le guerre sul momentum sono l'argomento più interessante, no perché voi avete la goal line tecnology
ecc ecc.
Mi fermo qui per una forma di rispetto!! Ripeto chi gioca un titolo che lo diverte è il vincente che sia pes o fifa non importa, ma chi preclude la sua scelte con argomentazioni ridicole che siano le licenze, o altro che non sia il piacere del gameplay fine a se stesso ha perso in partenza
Forse hai interagito un po' troppo con gente che sceglieva Fifa per le licenze e non con quelli che lo sceglievano per ragioni ben più serie
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Lo sai chi sta alla frutta realmente!!!
I figli falsi e finti di questa società moderna che ci insegna solo a guardare il lato superficiale di tutto!!!
Si lo so l'esempio è forzato, ma prova un attimo a rifletterci, quanta gente c'è che sceglie il gioco non per il divertimento, non per le sensazioni, neanche in base al fatto che uno sia programmato meglio o peggio...MA PER LE LICENZEEEEEEEEE, ma stiamo scherzando??? Non importa se la fisica della palla è inguardabile(parlo con demo provata, come sempre perché non mi precludo niente sia chiaro, prima di iniziare una guerra inutile)ma ho il campionato austroungarico!!! Non importa se il gioco è scriptatissimo al punto che le guerre sul momentum sono l'argomento più interessante, no perché voi avete la goal line tecnology
ecc ecc.
Mi fermo qui per una forma di rispetto!! Ripeto chi gioca un titolo che lo diverte è il vincente che sia pes o fifa non importa, ma chi preclude la sua scelte con argomentazioni ridicole che siano le licenze, o altro che non sia il piacere del gameplay fine a se stesso ha perso in partenza

Ma che stai a dire? ok che ti piace PES e parti prevenuto su FIFA, ma quest'anno hanno prodotto entrambi degli ottimi giochi.
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Con Multiplayer lo scorso anno mi arrivo il giorno prima del D1,per ora però ancora non risulta in spedizione,l'ho preso sempre Multiplayer.com a 49,90 versione Ps4.
Idem ma se non spediscono entro il primo pomeriggio dubito che possa arrivare domani a sto punto speriamo nel D1, anche perché domani sicuramente i negozi lo sganciano
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sicuro che in pes non puoi decidere tu se un ritmo e' piu' o meno lento? Bah, io la mia te l ho detta, chiedi un po' in giro e vedi che ti dicono;)

Io ho detto altro, se leggi bene. Ho solo detto che ognuno gioca come crede sia meglio. Poi se il gioco ha uno strano effetto non e' colpa dell'utente se le meccaniche non sono perfette. Stiamo rigirando il problema
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Non sei d'accordo che quel video è osceno per come viene giocata la partita e che con lo stesso Pes si può giocare una partita completamente diversa, a ritmi diversi con le medesime impostazioni?

No , non sono d'accordo che l'utente scelga il ritmo. Ognuno gioca come crede sia meglio. Poi se ci sono (e si sono) certe meccaniche iper veloci da ping pong la colpa non e' dell'utente ma del gioco. E' lo stesso discorso che feci in un forum su FIFA (cosa che tra l'altro vedendo la demo e' stata limata fortemente).
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
In Pes si può decidere di fare il ritmo di gioco ma fino ad un certo punto...

se il gioco finale è anche più veloce della demo, hai voglia a cercare di fare trame ragionate, sarà sempre tendente alla velocità
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Forse hai interagito un po' troppo con gente che sceglieva Fifa per le licenze e non con quelli che lo sceglievano per ragioni ben più serie
Purtroppo online 5 risposte su 10 sono date dalle licenze!!
Ma che stai a dire? ok che ti piace PES e parti prevenuto su FIFA, ma quest'anno hanno prodotto entrambi degli ottimi giochi.
Forse non è chiaro il mio concetto, che tu giochi a quello che ti diverte mi sta benissimo anzi ti auguro il massimo del divertimento, poi fra noi possiamo fare tutti i discorsi che vuoi fra chi é meglio o peggio, quello che mi infastidisce è l'utenza che ti spara sulle licenze e che sceglie il gioco non perché lo diverte ma perché c'è il campionato del Burundi
 
  • Like
Reactions: Mr. Simpatia 94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online