PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
385
205
43
Bene in attesa del gioco non mi resta che aspettare il commento dell affidabilissimo GURU ELDER, visto che la vediamo sempre uguale su tutto. Infatti al di la di tante cosucce importanti la cosa fondamentale e' il livello della cpu perche possono fare il piu bel gioco al mondo da vedere ma se non mi diverto perche cup non tira in porta o fa 1 azione a partita con gol .....
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io riesco ad avere il gioco stasera per ps4...
però lo potrò giocare sul tardi perché prima devo seguire la mia Juventus :)
Anche io sono juventino :D ...

Cmq appena stasera provi pes, potresti dirmi se offline nella modalità coppa ti permette di spostare il secondo pad nel lato della squadra della cpu?
GRAZIE !!!
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Anche io sono juventino :D ...

Cmq appena stasera provi pes, potresti dirmi se offline nella modalità coppa ti permette di spostare il secondo pad nel lato della squadra della cpu?
GRAZIE !!!
Magari stasera c'è lho.devo ricordarmi di te e spero di tranquillizzarti :) visto che invece io col 2vs2 online lho già presa in c..o:mad::mad::mad:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Non so xké continuo a stare sul forum...da 1 settimana, se non di più, girano solo 4 messaggi:
- allora si possono mettere i FO alla fine su ps4?
- mi spiegate come si importano le immagini per le maglie su ps4?
- la cpu non fa falli e l'arbitro non fischia mai; è inaccettabile
- il filtrante avanzato è stato sistemato?

Non dico che non si debba criticare o fare domande...anzi sono cose iper legittime....ma "Madonna Benedetta dell'Incoroneta" (alla Lino Banfi)....ste cose sono state chieste 1638201093381991 volte e continuate a richiederle in loop e fino al 17 saranno richieste ancora fino allo sfinimento...!!!!
Casso che coioni !!!!!
Ripeto, non so perché continuo a stare qui sul forum a leggere tutto ciò....sarà l'amore per Pes, la voglia di farmi qualche risata e l'attesa per miracolo di qualche notizia davvero utile ed interessante....
Aloa a tutti...
gabbia di matti :)

perchè ci vuoi bene? :rolleyes:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma che vuol dire?
Non e' che sei tu che devi far sembrare una partita reale , ma il gioco.
Certe parole in questo forum non le capisco.

Comunque il 15 era tutt'altra cosa con i suoi difetti.
Voglio dire che se gia' il gioco ha un ritmo piu' veloce rispetto il 15 e poi noi gli esaltiamo l aspetto mettendo del nostro giocando col sangue agli occhi,un ritmo che potrebbe essere piu' pacato e ragionato ti diventa schizofrenico, Hai mai visto nel calcio reale quelle squadre che costringono la partite ad avere un ritmo piu' basso? In quelle partite son i calciatori che hanno deciso cosi' o il gioco del calcio che stressato dalle troppe partite infrasettimanali s e' voluto prendere un attimo di pausa? Piu' o meno e' di questo che si parlava, se il ritmo fosse buono e in quei video la gente preme per 90 min l acceleratore cio' che vedi tu spettatore e' un surrogato del gameplay che ne esalta all ennesima potenza un aspetto negativo, adesso hai capito la nefandezza di quel mio post?;)
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,388
1,364
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ma che vuol dire?
Non e' che sei tu che devi far sembrare una partita reale , ma il gioco.
Certe parole in questo forum non le capisco.

Comunque il 15 era tutt'altra cosa con i suoi difetti.

Bisogna anche vedere cosa si cerca in un gioco, se cerchi la simulazione non giocherai mai così, anche perchè nella realtà non ho mai visto giocare squadre a quella velocità. Se cerchi altro......
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Una cosa che non so se sia stata trattata. Ma la Serie B, che squadre avrà? Konami ha già escluso Catania e Teramo inserendo Ascoli ed Entella??

Aloa Pes Boys
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,104
Ultimo utente registrato
kiki09