PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ragazzi, i falli senza palla ve li sanziona o li lascia correre? Tipo entrate assassine in ritardo a passaggio ultimato...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
eh ma il teramo non è in serie b...
hanno ripescato entella e l'ascoli
ci sono in pes?

Mah penso che, vedendo i trasferimenti non aggiornati e in più le date che la nostra federazione ha allungato a dismisura (lì è colpa dei vari Abodi, Tavecchio, e tribunali sportivi vari), cose come queste verranno sistemate con quel DLC.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
è pazzesco gia quasi tutti voi avete il gioco un giorno prima! e noi che giochiamo su PC ancora un caz.. su steam neanche la demo è disponibile è assurdo!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Aspetta: io parlo di campionato o di Master.
Sai bene che in esibizione i toni cambiano.
In Esibizione Bari-Real Madrid liv.Superstar 2-1, in ML stessa partita massacrato 0-4.

Per questo io penso che certe cose si vedranno sul lungo termine. Come sempre, da ogni anno.

si si, però nella partita di prima di Champions da 20 minuti, ZERO falli della cpu
io gioco prevalemtemente offline e con amici umani, quindi è un problema secondario, però si è passati da un eccesso all'altro, l'anno scorso ammoniva per dei semplici contrasti, quest'anno manco li fischia
ecco, basterebbe che li fischiasse, la virtù sta nel mezzo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
si si, però nella partita di prima di Champions da 20 minuti, ZERO falli della cpu
io gioco prevalemtemente offline e con amici umani, quindi è un problema secondario, però si è passati da un eccesso all'altro, l'anno scorso ammoniva per dei semplici contrasti, quest'anno manco li fischia
ecco, basterebbe che li fischiasse, la virtù sta nel mezzo

Mah, io l'anno scorso feci una ML in liga adelante col Saragoza: vedere un fallo era come pretendere di vedere un unicorno.
Master dopo in Argentina col San Lorenzo, ogni partita di campionato botte da orbi, falli giustissimi, e una volta ogni 3-4 partite scappava qualche cartellino in più: nel giro di una decina di partite ho visto espulso il portiere loro (+ rigore per me) da rosso diretto, e nel derby Boca-San Lorenzo Forlin (DC del Boca) che in 15' minuti si prende due gialli e va sotto la doccia. Ho visto più falli in quella stagione che forse in un anno intero di Pes...
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
è pazzesco gia quasi tutti voi avete il gioco un giorno prima! e noi che giochiamo su PC ancora un caz.. su steam neanche la demo è disponibile è assurdo!
C'è scritto che esce il 16, ma dà 15 ore al rilascio... praticamente a notte fonda! Il seriale che ho acquistato non risulta ancora attivo. Mah...
 
21 Giugno 2011
75
45
18
Ok, se è così va bene. Nella demo spesso e volentieri, se si entrava in ritardo ed il gioco proseguiva, l'arbitro si "dimenticava" di ammonire. Potevi falciare gente che era un piacere... assolutamente non realistico.


Anche nel 15.....e alla prima interruzione ti ammoniva solo l ultimo.........e tra l' altro se facevi gol oppure finiva il tempo tutto si azzerava.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
il gioco lo prendo oggi a pranzo. mi ha chiamato il negozio dove l'ho ordinato.
ma se cambio i nomi delle squadre, competizioni e allenatori poi con la patch di domani mi sballa tutto o cancella roba?
 
  • Like
Reactions: Totti_91

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
il gioco lo prendo oggi a pranzo. mi ha chiamato il negozio dove l'ho ordinato.
ma se cambio i nomi delle squadre, competizioni e allenatori poi con la patch di domani mi sballa tutto o cancella roba?
No, con la patch non ti sballa nulla, ma con il DLC sì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.